PDA

Visualizza la versione completa : Ieri Si è toccato il fondo e l 'ho toccato anche io...

Jerax81
06-16-2016, 10:32 AM
Ieri, ieri per me è stata una di quelle serate in cui cambia qualcosa.

Ho toccato il fondo. Mi sono forse per la prima volta stancato davvero di questo gioco, e non per la monotonia, o per le solite cose da fare. Ma per i Bug.

Ieri sera non so il motivo, se era una fatalità, se era una serata affetta da qualche strano ciclo lunare...ma il gioco era imbarazzante.

Sono successi tutti i bug possibili ed immaginabili:

La bomba ha ucciso tutti e 4 i player(2 player con ultiimo rimedio indossato, direi che funziona bene)colpendo 2 sulle scale(nulla da dire) e 2 dico due sotto le grate con uno appoggiato al muro(No comment) ma come SEMPRE e DICO SEMPRE la cassetta medica rimasta ILLESA(lei che non ha nessuna resistenza e vita rimane in piedi, noi no...NO COMMENT x 2) non ha rianimato 2 e dico 2 PERSONE in falcon lost(BUG SEGNALATO E PRESENTE DA MESI MAI RISOLTO...NO COMMENT). Tutto questo alla 14esima ondata come sempre... NO COMMENT x 4.

Cielo Terso, improponibile. Non riuscivamo a ricaricarci di medikit e munizioni. Segnalava ammo piene ma in realta non era cosi. Dovevamo aprire la cassetta delle ammo 10 volte per riuscire a ricaricarci. Tutti settati con ultimo rimedio morivamo full vita(overdose sparato) con 1 bomba...una sola bomba. Overdose sparata a terra non veniva visualizzata. Le abilita NON ANDAVANO finche non morivi. Io da tattico non avevo piu il bonus del 4 set. Non si attivava piu. La cosa ridicola e che siamo morti piu volte con FULL VITA e SUPER DI DIFESA attiva a causa di una bomba e 2 idioti che ci sparavano... Dico...e dico solo una cosa.. MA LA PAROLA BILANCIAMENTO è CONOSCIUTA in UBISOFT? ma è mai possibile una cosa del genere?

Per concludere, questa è una mia osservazione personale. Sono presenti decide e decine di bug, bello aggiungere contenuti, nuova espansione, DLC, gente entusiasta di quello che introdurrete...ma se lato BUG la cosa continua cosi, da me non riceverete piu un €. Mi sono stufato. davvero stufato.

STUFATO dal fatto che, con 340K di vita una bomba LACRIMOGENA in zona nera è in grado di UCCIDERMI senza possibilita di essere ressato. 1 e dico 1 bomba lacrimogena che in tutti i giochi usciti nella mia vita da videogiocatore NON DEVE FAR DANNO. In questo gioco UCCIDE, UCCIDE togliendo TUTTA LA VITA e non permettendo a chi ti sta accanto di curarti in quanto il tempo di revive dura 2 sec.

Mi sono davvero stufato, va bene tutto, difficolta, accetto anche i pompa che ti shottano da 4 metri ma che una BOMBA FUMOGENA mi uccide.. NO!.
E non accetto neanche che con 100% di resistenza FUOCO muioio esattamente allo stesso modo di quando ho 0.

Non sono cose logiche, Mi sono stufato per davvero.

Alex72-ITA
06-16-2016, 11:34 AM
Ciao Jerax.

Per i bug non ti posso rispondere, forse sono lag misti a bug.

Per i danni esotici ti posso rispondere da mia esperienza.

417k Robustezza
Ultimo Rimedio (-50% danni esotici)
Protezione Fuoco (-42% che vanno sommati in quache modo ai -50% danni esotici)
Altre Protezioni varie su esotici.

Già MOB 33 con Bombe o i MOB 33 Purificatori (anche piccoli) mi fanno morire quasi istantaneamente.
I MOB 34 fanno lo stesso, solo che lo fanno da distanze improponibili.
Stessa cosa per il gas, basta andare nella nuvoletta e sei morto senza appello.

La cosa che mi chiedo è.
Ma se ammazzano me che ho tutta sta protezione, agli altri player che succederà mai?

Janl0279
06-16-2016, 12:24 PM
Io non ho nè Ultimo Rimedio e ho giusto un 25% di protezione da danni esotici. Ho una buona robustezza ma contro le granate mi affido alla tecnica classica del saltello (questo per rispondere a Alex72-ITA).
Per quanto possa aver capito, nei danni fuoco/gas/veleno/maledizioni/indebolimento/cecità/sordità/imprecazioni non viene considerata l'armatura quindi bisognerebbe vedere quanto si ha in Salute e questo è indicato nelle varie voci del menu Personaggio (che sarebbe il parametro Salute com'era prima dell'aggiornamento 1.2). Se uno ha Salute 60.000 ad esempio, pur avendo 75% di corazza, in quei casi è come essere nudi. Considerando che un Mob 34 ha in sè un danno da granate alto (come può essere per un Tattico), forse sarebbe il caso di rivedere un attimo i parametri Salute che avete adesso, visto che la Robustezza maschera questo fattore e può ingannare.
NON E' una soluzione perchè anche secondo me le granate sono eccessive per chi ha tutte quelle protezioni e anche perchè Ultimo Rimedio non avrebbe più ragione d'esistere. Potrebbe magari essere un consiglio per un ultimo tentativo soprattutto per quei poveretti che hanno giocato tanto per avere il set Ultimo Rimedio e ora cominciano a valutare l'ipotesi di smantellarlo.

Jerax81 , la bomba fumogena/lacrimogena/flashbang a me non ha mai fatto danno O_o (può essere ANCORA UN ALTRO bug???)
Un ultimo consiglio, sempre a titolo di ultimo tentativo: a me non è MAI capitato che la over cura andasse sotto terra o che la cassetta pronto soccorso non rianimasse (se non proprio nei primi giorni di gioco quando il bug infestava anche casa mia) o che obbligatoriamente, verso le ultime ondate qualcuno della squadra perdesse la connessione col gioco o che non facesse attivare un'abilità se non dopo una morte. Queste cose mi sono capitate tutte insieme quando ho giocato quella sera con te l'Incursione che non abbiamo potuto completare proprio a causa dei bug sopra elencati alla 13ma ondata.
Hai mai provato a cancellare il gioco e reinstallare il tutto? (ricordati dei salvataggi però!!! :D )
E se tu l'hai già fatto, i tuoi amici di squadra coi quali giochi più spesso?

Comunque sia, le granate letali ci starebbero pure, soprattutto quelle dei cannoni dell'APC però fate in modo che anche le nostre siano altrettanto potenti!!! Non solo quelle di chi ha 423.000 in Parti Elettroniche (che comunque non raggiungono mai livelli di potenza soddisfacenti)

Alex72-ITA
06-16-2016, 12:32 PM
Grazie, Janl0279.

La mia robustezza di 417k con 75% corazza sono dovuto ai 104k circa di vita.

Ti confermo che le bombe fumogene (forse di gas nervino ?!?) lanciate da quei piccoli bastardi di purificatori fanno morire ed anche in fretta.

Janl0279
06-16-2016, 12:36 PM
Grazie, Janl0279.

Ti confermo che le bombe fumogene (forse di gas nervino ?!?) lanciate da quei piccoli bastardi di purificatori fanno morire ed anche in fretta.

Quindi si, rimane un problema di danno eccessivo delle granate oppure il sistema di calcolo è buggato.
Per bombe fumogene invece intendete quelle a gas che quasi non si vedono se non quando ci stai passando attraverso??? Se intendi quelle allora si che fanno danno....persino al sistema nervoso fanno danno.

Jerax81
06-16-2016, 01:39 PM
Ciao Jerax.

Per i bug non ti posso rispondere, forse sono lag misti a bug.

Per i danni esotici ti posso rispondere da mia esperienza.

417k Robustezza
Ultimo Rimedio (-50% danni esotici)
Protezione Fuoco (-42% che vanno sommati in quache modo ai -50% danni esotici)
Altre Protezioni varie su esotici.

Già MOB 33 con Bombe o i MOB 33 Purificatori (anche piccoli) mi fanno morire quasi istantaneamente.
I MOB 34 fanno lo stesso, solo che lo fanno da distanze improponibili.
Stessa cosa per il gas, basta andare nella nuvoletta e sei morto senza appello.

La cosa che mi chiedo è.
Ma se ammazzano me che ho tutta sta protezione, agli altri player che succederà mai?

A me sembra chiaro ed evidente che il gioco

ABBIA UN PROBLEMA GRAVE SULLE RESISTENZE AI DANNI

Fino a qualche settimana fa avevo 250k di robustezza, corazza al 65%, e quasi zero resistenze...e morivo subito...e dicevo...cavolo, la colpa è mia, devo portare su i parametri.
Cosi mi sono messo a ricalibrare tutto, ho aumentato la corazza al 75%, aumentato le reistenze tutte o quasi al 50%...risultato?

NON é CAMBIATO ASSOLUTAMENTE NULLA

Mi chiedo come sia possibile... ho provato a mettermi ultimo rimedio per resistere il 50% in piu...e comunque muoio con una granata. Com'è possibile? queste resistenze ma che cavolo di impatto hanno reale sul gioco? davvero del 50% o ci sta un bug e quindi magari non ti danno alcuna resistenza o si scopre che è come il danno elite e ne ricevi il doppio?

Com'è possibile che con 100k di robustezza in piu, non resisto se non 3 colpettini in piu da un idiota qualsiasi che spara... ma dai su...non è possibile. qualsiasi cosa faccio non vedo migliorie. niente. non è cambiato nulla... è snervante....

Poi non parliamo di quando incominci a sparare e non vedi danno.... non fai nessun danno...spari 4 caricatori e non vedi un numero. zero.... al 5 caricatore magicamente ricominci a fare dannoi...

ahhhhhh dimenticavo... NUOVO BUG

Ieri in zona nera abbiamo incontrato i Giganti con il lanciafiamme esattamente in 2 punti: Edificio Q e zona contaminata zona 5.... EBBENE.... Edificio Q...era il bosso, lo vediamo e indietreggiamo... e ci mettiamo fuori dalla porta e...MAGIA MAGIA...è sbucato dal MURO A SX...tutti morti...!!! ma usano pure loro il bug del riparo mobile?

IDEM nella zona contaminata...lo aspettavamo fuori dal cancello...ha incominciato a fare un giro largo strano...per riapparire dalle mura della casa A sx....

NO COMMENT....

IlCommenda
06-16-2016, 01:49 PM
Guarda ieri sera era improponibile anche per me.

Lag assurdo, sparo la overdose ci mette 7 secondi a salire. Sparo ai mob non gli faccio nulla, e me li ritrovo dietro che mi sparano. Civili che saltano fuori all'ultimo e mi parlavano in una lingua strana.
Mod overdose sparata sulle scale in Missing in action e ci finiva sotto (non è la prima volta che mi accadeva), mod impulso che ogni volta che la sparavo mi lasciava un cerchio rosso sullo schermo.

Non ho problemi di connessione, ho provato sia con GTA, che con Destiny che con Fifa e 0 problemi.. Non avrò la fibra ma ho sempre giocato senza nessun problema. Boh..

Great75
06-16-2016, 02:43 PM
gico su ONE e anche io l'ho trovato ingiocabile ieri sera... nella zona nera i mob sembravano indemoniati... ogni loro colpo era una strage... idem gli altri amici del gruppo che non riuscivano a stare in piedi...

Great75
06-16-2016, 02:45 PM
Grazie, Janl0279.

anche io ho le tue stesse stats e ti posso dire che la salute è bassa... 104K di vita contro i mob 33-34 sono una fesseria soprattutto se si pensa che contro pompa e fuoco non c'è distanza che tenga...

Jerax81
06-16-2016, 02:51 PM
anche io ho le tue stesse stats e ti posso dire che la salute è bassa... 104K di vita contro i mob 33-34 sono una fesseria soprattutto se si pensa che contro pompa e fuoco non c'è distanza che tenga...

Ci sarebbe da capire quanto fa un colpo di shotgun... Perche facendo due calcoli rapidi...se con 2 colpi oramai ti shotta vuol dire che fa come minimo 300k di danno a colpo? perche se assorbi il 75% vuol dire che un colpo ti fa 75K di danno...se cosi fosse vero(e lo è) è normale che un colpo di shotgun faccia cosi male?

300k? e a sto punto che senso ha dare cosi importanza al valore corazza? piu passa il tempo e piu trovo "no sense" questo gioco.

A sto punto conviene fregarsene della corazza e dare tutto sulla vita...

gico su ONE e anche io l'ho trovato ingiocabile ieri sera... nella zona nera i mob sembravano indemoniati... ogni loro colpo era una strage... idem gli altri amici del gruppo che non riuscivano a stare in piedi...

Questo è un altro mistero...ci sono giorni che vanno giu come niente e giorni in cui se gli spari col bazooka ti ridono in faccia...altri giorni che sembri immortale e il giorno dopo cadi giu come una pera marcia.... bah...misteri.

Great75
06-16-2016, 03:03 PM
Ci sarebbe da capire quanto fa un colpo di shotgun... Perche facendo due calcoli rapidi...se con 2 colpi oramai ti shotta vuol dire che fa come minimo 300k di danno a colpo? perche se assorbi il 75% vuol dire che un colpo ti fa 75K di danno...se cosi fosse vero(e lo è) è normale che un colpo di shotgun faccia cosi male?

300k? e a sto punto che senso ha dare cosi importanza al valore corazza? piu passa il tempo e piu trovo "no sense" questo gioco.

A sto punto conviene fregarsene della corazza e dare tutto sulla vita...

Questo è un altro mistero...ci sono giorni che vanno giu come niente e giorni in cui se gli spari col bazooka ti ridono in faccia...altri giorni che sembri immortale e il giorno dopo cadi giu come una pera marcia.... bah...misteri.

non lo capisco nemmeno io... per me è mal bilanciato tutto il gioco... o meglio è sbilanciato a favore dei mob...
un altro esempio?
la settimana scora stavo provando una combinazione di equip. ed avevo raggiunto robustezza 492.000 con salute 130.000 e corazza 75%... contro i mob armati di accette andavo a terra al 2° colpo laddove con il 1° colpo perdevo tutta la corazza e 2 segmenti e mezzo di salute...

franworf080
06-16-2016, 04:10 PM
Su ragazzi, sembra che giochiamo oggi per la prima volta a un gioco che può avere una latenza più o meno marcata. Ecco anche un'altra ragione per cui si fa manutenzione ai server etc...
La frustrazione è assolutamente comprensibile e considerati problemi attuali e trascorsi hai solo ragione.

Per quanto riguarda la robustezza, la corazza serve eccome. Me ne sono reso conto l'altro giorno che provando una build nuova, e non mi andava di spostare le mod, ho incontrato uno shotgun a lvl 34 con corazza al 60% invece che al 75%. Seccato, punto...quando invece almeno un colpo lo tengo e posso andare in copertura/rispondere al fuoco.

Purtroppo è anche sbagliato fare paragoni prendendo ad esempio i mob da 34. Sono MOB creati per fare danni (sia arma che speciali) superiori a un valore medio di "difesa" (non sono un matematico, ma direi che 280.000 con resistenza danni speciali 25% e protezione dagli elite 10%) con un colpo solo il che vuol dire che oltre quella soglia di "difesa" puoi sopravvivere 1-2 colpi in più a seconda appunto dalle tue statistiche e dalla tipologia di danno.
Le resistenze (al fuoco, a sordo/cieco etc) sono resistenze all'effetto di stato. Se hai 100% di resistenza al fuoco non subirai lo status "A FUOCO" ma di danni, dal fuoco ne riceverai, perché la tua resistenza al DANNO da fuoco è determinata dalla resistenza ai danni speciali.

Capisco che fanno male e che sono difficili da mandare giù. Un po dipende da questa meta di melma che si è affermata dove la robustezza è tutto. Ci stiamo scordano il DPS. Se non li butti giù sti mob aumenti solo la probabilità che prima o poi qualcuno ti prenda col sedere all'aria e ti butti giù. Preferisco rianimare 10 volte un compagno che mi butta giù 10 mob al minuto invece che non rianimare mai uno che ne butta giù 3 al minuto.
Vedo gente fare oggettivamente fatica ad ammazzare anche dei lvl 32.

dacal_ITA
06-17-2016, 11:51 AM
Su ragazzi, sembra che giochiamo oggi per la prima volta a un gioco che può avere una latenza più o meno marcata. Ecco anche un'altra ragione per cui si fa manutenzione ai server etc...
La frustrazione è assolutamente comprensibile e considerati problemi attuali e trascorsi hai solo ragione.

Per quanto riguarda la robustezza, la corazza serve eccome. Me ne sono reso conto l'altro giorno che provando una build nuova, e non mi andava di spostare le mod, ho incontrato uno shotgun a lvl 34 con corazza al 60% invece che al 75%. Seccato, punto...quando invece almeno un colpo lo tengo e posso andare in copertura/rispondere al fuoco.

Purtroppo è anche sbagliato fare paragoni prendendo ad esempio i mob da 34. Sono MOB creati per fare danni (sia arma che speciali) superiori a un valore medio di "difesa" (non sono un matematico, ma direi che 280.000 con resistenza danni speciali 25% e protezione dagli elite 10%) con un colpo solo il che vuol dire che oltre quella soglia di "difesa" puoi sopravvivere 1-2 colpi in più a seconda appunto dalle tue statistiche e dalla tipologia di danno.
Le resistenze (al fuoco, a sordo/cieco etc) sono resistenze all'effetto di stato. Se hai 100% di resistenza al fuoco non subirai lo status "A FUOCO" ma di danni, dal fuoco ne riceverai, perché la tua resistenza al DANNO da fuoco è determinata dalla resistenza ai danni speciali.

Capisco che fanno male e che sono difficili da mandare giù. Un po dipende da questa meta di melma che si è affermata dove la robustezza è tutto. Ci stiamo scordano il DPS. Se non li butti giù sti mob aumenti solo la probabilità che prima o poi qualcuno ti prenda col sedere all'aria e ti butti giù. Preferisco rianimare 10 volte un compagno che mi butta giù 10 mob al minuto invece che non rianimare mai uno che ne butta giù 3 al minuto.
Vedo gente fare oggettivamente fatica ad ammazzare anche dei lvl 32.

hai ragione sono d'accordo con te, ho 75% di robustezza è 250 di vita con un dps da 350k posso dire che faccio un gran danno ( considerando anche il 50% di protezioni ai vari effetti), ma purtroppo quando ti trovi di fronte ad un tank con il lancia fiamme le bestemmie vengono da sole, sono 2 le cose o scappi o scappi ,ti ripari è lo killi da distanza ma devi avere un buon team altrimenti so cavoli, inoltre i mob anche viola fanno un danno spropositato da lv 33 in poi, gli sniper ti shottano manco se fossero navy seals. Secondo me bisogna un pò calibrare le statistiche dei mod e delle armature

franworf080
06-20-2016, 01:12 PM
No, secondo me il problema è diverso: è che con la 1.1 ci eravamo abituati male, a stare allo scoperto senza paura, se non di shotgun e cecchini. Tutti con la sentinella attivata da armi automatiche e i mob che cadevano come mosche (faceva eccezione l'incursione coi Mob al 34...).

Prima in un gruppo di 4 c'erano come minimo 3 dps da 250.000/300.000. Adesso sono tutti settati da tank e ci si porta appresso 1 dps da 220.000, perché serve uno che faccia danno.

Sta meta dei tank è assurda...e il nerf in arrivo agli SMG non farà che peggiorare la cosa.
Oh, perdere il 25% di probabilità di critico di botto vuol dire far calare un dps del 10-15%...

Si ok, aggiungiamo il 30% di danno agli LMG ma solo a bersagli allo scoperto, ma partono da un danno medio....se ti trovi uno shotgun ad un metro non è neanche partito il primo colpo di lmg che sei già a terra sperando che non tiri un altro colpo per finirti.

Mi sa che i caricatori estesi presto ce li scorderemo....tra modificatori che ti fanno perdere colpi se ricarichi prima del tempo, tra set che danno 100% di velocità di ricarica, e armi che avranno bisogno di MOD che compensino la perdita di probabilità di critico e/o aumentare il rateo di fuoco, credo che i caricatori estesi saranno sempre meno usati.

REBEL YELL 82ND
06-24-2016, 09:57 AM
Mod overdose sparata sulle scale in Missing in action e ci finiva sotto (non è la prima volta che mi accadeva), mod impulso che ogni volta che la sparavo mi lasciava un cerchio rosso sullo schermo

Questo mi capita spesso... per questo se la situazione è concitata non la sparo più ma la tiro addosso a me e basta.

REBEL YELL 82ND
06-24-2016, 09:59 AM
Mi sa che i caricatori estesi presto ce li scorderemo....tra modificatori che ti fanno perdere colpi se ricarichi prima del tempo, tra set che danno 100% di velocità di ricarica, e armi che avranno bisogno di MOD che compensino la perdita di probabilità di critico e/o aumentare il rateo di fuoco, credo che i caricatori estesi saranno sempre meno usati.

Io ho sia una LMG che un AR con talenti "meticoloso" che funzionano davvero bene... spero che non mi facciano perdere i colpi della ricarica automatica altrimenti dopo 3-4 uccisioni quelli della LMG sono andati (davvero non conviene avere i caricatori estesi a quel punto, meglio perdere 75-70 colpi che il doppio per la LMG).

Koston2016
07-01-2016, 10:13 AM
Ieri, ieri per me è stata una di quelle serate in cui cambia qualcosa.

Ho toccato il fondo. Mi sono forse per la prima volta stancato davvero di questo gioco, e non per la monotonia, o per le solite cose da fare. Ma per i Bug.

Ieri sera non so il motivo, se era una fatalità, se era una serata affetta da qualche strano ciclo lunare...ma il gioco era imbarazzante.

Sono successi tutti i bug possibili ed immaginabili:

La bomba ha ucciso tutti e 4 i player(2 player con ultiimo rimedio indossato, direi che funziona bene)colpendo 2 sulle scale(nulla da dire) e 2 dico due sotto le grate con uno appoggiato al muro(No comment) ma come SEMPRE e DICO SEMPRE la cassetta medica rimasta ILLESA(lei che non ha nessuna resistenza e vita rimane in piedi, noi no...NO COMMENT x 2) non ha rianimato 2 e dico 2 PERSONE in falcon lost(BUG SEGNALATO E PRESENTE DA MESI MAI RISOLTO...NO COMMENT). Tutto questo alla 14esima ondata come sempre... NO COMMENT x 4.

Cielo Terso, improponibile. Non riuscivamo a ricaricarci di medikit e munizioni. Segnalava ammo piene ma in realta non era cosi. Dovevamo aprire la cassetta delle ammo 10 volte per riuscire a ricaricarci. Tutti settati con ultimo rimedio morivamo full vita(overdose sparato) con 1 bomba...una sola bomba. Overdose sparata a terra non veniva visualizzata. Le abilita NON ANDAVANO finche non morivi. Io da tattico non avevo piu il bonus del 4 set. Non si attivava piu. La cosa ridicola e che siamo morti piu volte con FULL VITA e SUPER DI DIFESA attiva a causa di una bomba e 2 idioti che ci sparavano... Dico...e dico solo una cosa.. MA LA PAROLA BILANCIAMENTO è CONOSCIUTA in UBISOFT? ma è mai possibile una cosa del genere?

Per concludere, questa è una mia osservazione personale. Sono presenti decide e decine di bug, bello aggiungere contenuti, nuova espansione, DLC, gente entusiasta di quello che introdurrete...ma se lato BUG la cosa continua cosi, da me non riceverete piu un €. Mi sono stufato. davvero stufato.

STUFATO dal fatto che, con 340K di vita una bomba LACRIMOGENA in zona nera è in grado di UCCIDERMI senza possibilita di essere ressato. 1 e dico 1 bomba lacrimogena che in tutti i giochi usciti nella mia vita da videogiocatore NON DEVE FAR DANNO. In questo gioco UCCIDE, UCCIDE togliendo TUTTA LA VITA e non permettendo a chi ti sta accanto di curarti in quanto il tempo di revive dura 2 sec.

Mi sono davvero stufato, va bene tutto, difficolta, accetto anche i pompa che ti shottano da 4 metri ma che una BOMBA FUMOGENA mi uccide.. NO!.
E non accetto neanche che con 100% di resistenza FUOCO muioio esattamente allo stesso modo di quando ho 0.

Non sono cose logiche, Mi sono stufato per davvero.

Ciao Jerax81
quoto tutto quello che hai scritto! La penso esattamente come te!:cool:

Pensa che dopo l'aggionamento io non ci posso più giocare perché non vedo la mappa e mi blocca il PG (disinstallato e reinstallato il gioco senza successo).
Risposta di Ubisoft..risolveremo il prima possibile..ma ti pare? Ho persino convinto amici a comprare il gioco ed il season pass per giocare insieme ed ora mi ritrovo costretto a tenerlo in un cassetto!!
Voglio il rimborso!!:mad:

Non diamo la colpa a connessioni lente, ecc (con altri giochi non ho nessun problema ed ho una connessione molto buona, NAT aperto ecc)...il problema è di Ubisoft che non ha risolto un bel niente!

Sono i server pietosi!

Un giorno lagghi come un matto, niente danno (arriva dopo 2/4 sec), NPC devastanti che appaiono dal nulla, traditori che gli spari 2 caricatori addosso e non vanno giù per poi morire improvvisamente ammazzati da un BOT (quindi i danni li subiscono ma i tuoi non arrivano)...e se siete in squadra anche i vostri compagni hanno gli stessi problemi (provato a far uscire uno e magicamente è ritornato a fare danno).

La cosa assurda è che il discorso stats non centra niente! Io ho più di 200K di DPS, corazza 75%, robustezza 500K e resistenza danni speciali, ma se il server non funziona bene muoio come uno che ha robustezza 200K.

Solo un paio di giorni ho avuto la fortuna di trovare dei server stabili...morale non sono mai morto, mai! Ho fatto fuori tutti i rogue che mi capitavano davanti (subivo danni ma in modo giusto per le mie stats ed alcuni erano di lv99) e riuscivo a curarmi istantaneamente. Gli NPC facevano danno adeguato e comunque più dei players ma non morivo...I danni inflitti e subiti erano in tempo reale.

Aspetto sempre di capire da Ubisoft quando realmente risolveranno i problemi!