PDA

Visualizza la versione completa : Espulsioni dal grppo in dark zone

Page_111
06-18-2016, 09:22 AM
Ciao a tutti, volevo rendere noto il comportamento di alcuni player molto scorretto: ieri sera dopo essere entrato in un gruppo con il matchmaking in DZ ed aver girato per un po', al momento dell'estrazione sono stato espulso dal gruppo immediatamente ucciso e depredato del bottino faticosamente ragrannelato in zona 6, è la seconda volta che mi capita non so a voi..., non ricordo i nomi dei player ma quello che mi ha ucciso era rank 99 quindi credo che lo facciano abitualmente e lo trovo un modo molto vigliacco di giocare, molto peggio di diventare rogue dove almeno palesi le tue intenzioni. Molto arrabbiato ci ho pensato un po' su e credo che potrebbe essere utile mettere un countdown all'espulsione proprio come quando uno vuole uscire volontariamente però più lungo, 30 secondi o un minuto, in modo da poter aver modo di difendersi o scappare da questi personaggi o, al limite, abilitare le espulsioni solo in safe room e checkpoint per rendere inutile il tutto.
Ditemi la vostra.....

MkHun7er
06-18-2016, 06:23 PM
Ciao
Sono d'accordo con te che l'atteggiamento di questi giocatori è veramente di basso livello.
A me non è mai successo, d'altronde in DZ non ci vado facendo matching (spero di aver scritto giusto, ma mi hai capito).
La tua soluzione non è secondo me quella giusta. Personalmente trovo più utile il cambio sessione. In questo modo si eviterebbero anche assembramenti superiori ai 4 giocatori, che fanno i rogue sfruttando la esagerata superiorità numerica e/o fanno diventare rogue i cacciatori piazzandosi d'avanti (mentre l'altra squadra di amici sono rogue).

thefly76
06-19-2016, 06:51 AM
Ciao a tutti, volevo rendere noto il comportamento di alcuni player molto scorretto: ieri sera dopo essere entrato in un gruppo con il matchmaking in DZ ed aver girato per un po', al momento dell'estrazione sono stato espulso dal gruppo immediatamente ucciso e depredato del bottino faticosamente ragrannelato in zona 6, è la seconda volta che mi capita non so a voi..., non ricordo i nomi dei player ma quello che mi ha ucciso era rank 99 quindi credo che lo facciano abitualmente e lo trovo un modo molto vigliacco di giocare, molto peggio di diventare rogue dove almeno palesi le tue intenzioni. Molto arrabbiato ci ho pensato un po' su e credo che potrebbe essere utile mettere un countdown all'espulsione proprio come quando uno vuole uscire volontariamente però più lungo, 30 secondi o un minuto, in modo da poter aver modo di difendersi o scappare da questi personaggi o, al limite, abilitare le espulsioni solo in safe room e checkpoint per rendere inutile il tutto.
Ditemi la vostra.....

https://www.youtube.com/watch?v=FFfxzBQKFnY&index=14&list=PLBnrd5k2F2INJFw2M5d6ZO3v2N8TbpZNC

Vai al minuto 4:30.

Sebbene vile, questa è una meccanica del gioco che era stata ampiamente pubblicizzata ed è componente fondamentale dell'atmosfera che regna nella zona nera.
Altrimenti non si chiamerebbero traditori.

Vuoi sopravvivere ed estrarre? Fatti degli amici e gioca solo con quelli. Io ho fatto così. Oppure quando vuoi estrarre e non ti fidi, mentre il tuo gruppo sta tirando giù l'ultimo boss, tu svignatela e quando sei lontano dal gruppo li abbandoni. Un oggetto estratto in meno è meglio di niente. Insomma aguzza l'ingegno.

Benvenuto nella zona nera.

franworf080
06-20-2016, 08:30 AM
Mi spiace Page, ma è la zona nera.

Io credo che lentamente il gioco stia cambiando in favore di un orientamento più PVE che PVP. La maggioranza mal sopporta la dinamica della Zona Nera, che per carità, è così ed è anche giusto che sia cosi, ma lascia troppo spesso l'amaro in bocca, e quasi sempre alla stessa tipologia di giocatore.
Il fatto che non ci sia stato all'E3 un solo annuncio rilevante relativo alla Zona Nera, ma sia stato tutto incentrato sul PVE , credo sia emblematico.

A parte che con il NERF agi SMG, la meta dei tank, e il nuovo set dei proiettili incendiari vedrai solo agenti in fiamme che non va giù!!!

Page_111
06-20-2016, 08:41 AM
https://www.youtube.com/watch?v=FFfxzBQKFnY&index=14&list=PLBnrd5k2F2INJFw2M5d6ZO3v2N8TbpZNC

Vai al minuto 4:30.

Sebbene vile, questa è una meccanica del gioco che era stata ampiamente pubblicizzata ed è componente fondamentale dell'atmosfera che regna nella zona nera.
Altrimenti non si chiamerebbero traditori.

Vuoi sopravvivere ed estrarre? Fatti degli amici e gioca solo con quelli. Io ho fatto così. Oppure quando vuoi estrarre e non ti fidi, mentre il tuo gruppo sta tirando giù l'ultimo boss, tu svignatela e quando sei lontano dal gruppo li abbandoni. Un oggetto estratto in meno è meglio di niente. Insomma aguzza l'ingegno.

Benvenuto nella zona nera.

Grazie per la risposta ma non sono d'accordo e l'esempio che mi fai non è calzante, nel video si vede un gruppo diventare rogue con la sticky di Megan ad una estrazione e Ryan, dopo aver aiutato ad uccidere i due players per sua incolumità, lascia il gruppo e vendica i giocatori che li avevano aiutati in precedenza....e comunque lascia il gruppo non viene espulso.....
Normalmente anch'io gioco con amici ma a volte se sono solo online mi affido al matchmaking, la maggio parte delle volte è una buona esperienza ma quelle che ho descritto lasciano l'amaro in bocca, succedeva anche nelle missioni e nei raid, gente che arrivava in fondo a vedere il drop e veniva espulsa senza senso non riuscendo a recuperare la giusta ricompensa, e difatti ora è impossibile kickkare gente dai gruppi in queste attività e lo stesso dovrebbe essere per quello che è successo a me. Accetto il tuo benvenuto in DZ e contraccambio ma se un gruppo rogue mi pialla e deruba me ne faccio una ragione ma se gente accetta giocatori in matchmaking e poi si comporta come descritto mi dispiace non lo accetto e non dovrebbe essere possibile nel momento che fai parte del gruppo un comportamento simile da parte dei tuoi compagni di gioco e quidi resto dell'idea che bisogna cambiare qualcosa.

Page_111
06-20-2016, 09:04 AM
Mi spiace Page, ma è la zona nera.

Io credo che lentamente il gioco stia cambiando in favore di un orientamento più PVE che PVP. La maggioranza mal sopporta la dinamica della Zona Nera, che per carità, è così ed è anche giusto che sia cosi, ma lascia troppo spesso l'amaro in bocca, e quasi sempre alla stessa tipologia di giocatore.
Il fatto che non ci sia stato all'E3 un solo annuncio rilevante relativo alla Zona Nera, ma sia stato tutto incentrato sul PVE , credo sia emblematico.

A parte che con il NERF agi SMG, la meta dei tank, e il nuovo set dei proiettili incendiari vedrai solo agenti in fiamme che non va giù!!!

Mi dispiace ma come forse avrai già letto nell'altra mia risposta non mi trovi d'accordo, sebbene possa capire che la DZ sia terra di nessuno e qundi tutto sia giustificabile ritengo che per la sopravvivenza del gioco stesso certe dimamiche debbano essere impossibili. Il punto di forza di The Division sempre sbandierato rispetto a Destiny, tanto per citare forse il più forte competitor, è stato proprio il matchmaking se adesso non si danno regole il gioco ne soffrirà certo. Se io e te siamo nello stesso gruppo ovviamente devo aiutarti, rianimarti se ne hai bisogno e difenderti dai nemici e se muori in DZ io aspetto che torni a riprendere il loot lasciato a terra, non credo di essere un'eccezione, credo che ci siano molti più giocatori come me che di quelli di tipo unfair e qundi il gioco deve tutelare me non gli altri altrimenti i furbissimi si ritroveranno a giocare da soli ma non credo che Ubisoft o Massive vogliano questo

thefly76
06-20-2016, 09:13 AM
Grazie per la risposta ma non sono d'accordo e l'esempio che mi fai non è calzante, nel video si vede un gruppo diventare rogue con la sticky di Megan ad una estrazione e Ryan, dopo aver aiutato ad uccidere i due players per sua incolumità, lascia il gruppo e vendica i giocatori che li avevano aiutati in precedenza....e comunque lascia il gruppo non viene espulso.....

Scusami ma nel trailer Ryan non vendica nessuno. La dinamica è: Il gruppo diventa traditore. Seccano i due agenti avversari mentre uno dei tre viene abbattuto. Poi anzichè aiutare il compagno di squadra, Il buon Ryan abbandona il gruppo e secca Megan (che era in squadra con lui). Che lasci il gruppo o venga espluso ha poca rilevanza. Il punto è che il compagno della TUA squadra ti ha tradito.

PERCHE' IL LOOT E' L'UNICA COSA CHE CONTA NELLA DZ!!! ;)

Ecco perchè ti ripeto: TROVATI GENTE DI CUI TI FIDI!!!

Page_111
06-20-2016, 09:56 AM
Scusami ma nel trailer Ryan non vendica nessuno. La dinamica è: Il gruppo diventa traditore. Seccano i due agenti avversari mentre uno dei tre viene abbattuto. Poi anzichè aiutare il compagno di squadra, Il buon Ryan abbandona il gruppo e secca Megan (che era in squadra con lui). Che lasci il gruppo o venga espluso ha poca rilevanza. Il punto è che il compagno della TUA squadra ti ha tradito.

PERCHE' IL LOOT E' L'UNICA COSA CHE CONTA NELLA DZ!!! ;)

Poca rilevanza ???? da compiere un'azione di tua iniziativa a subirne una per te è la stessa cosa ? Per quanto riguarda il video è infatti Megan a far diventare rogue il gruppo e Ryan ne esce perchè non condivide il metodo.....o almeno mi piace pensarlo perchè.....no il loot non è tutto, vorrei quando gioco poter dimenticare quello che mi è successo nella giornata, vorrei farmi nuovi amici online per poter nuovamente giocare insieme a questo od altri giochi, vorrei non ci fossero cheaters, glitches e giocatori disonesti........
Grazie e GG ;)

thefly76
06-20-2016, 10:28 AM
Poca rilevanza ???? da compiere un'azione di tua iniziativa a subirne una per te è la stessa cosa ? Per quanto riguarda il video è infatti Megan a far diventare rogue il gruppo e Ryan ne esce perchè non condivide il metodo.....o almeno mi piace pensarlo perchè.....no il loot non è tutto, vorrei quando gioco poter dimenticare quello che mi è successo nella giornata, vorrei farmi nuovi amici online per poter nuovamente giocare insieme a questo od altri giochi, vorrei non ci fossero cheaters, glitches e giocatori disonesti........
Grazie e GG ;)
Paradossalmente è molto più facile farsi degli amici in un'ambiente in cui il singolo non ha molte opportunità come la ZN. Le prime volte anche io sono stato seccato un paio di volte dal gruppo trovato via matchmaking. In una situazione di gruppo come nel video con due persone rimaste in piedi, se uno abbandona il gruppo o viene espulso è solo una questione di chi decide di tradire per prima. Certo, una situazione come quella del video è ampiamente improbabile in ZN. Se ti aggreghi ad un gruppo di 3 persone sconosciute, probabilmente sei già spacciato in partenza.
Proponiti nella sezione del forum per fare nuove amicizie. Io ho fatto così. Funziona. Cheaters e glitchers non piacciono a nessuno, ma poter diventare traditore in zona nera è una componente del gioco. Non è pratica disonesta. Diventare traditore è una scelta personale. In questo la zona nera è quasi darwiniana. Può piacere o meno, ma le regole sono queste. Cambiarle ora sarebbe insensato.

IMHO.

Ciao ;).

franworf080
06-20-2016, 01:35 PM
Paige, io ti capisco, ma sinceramente faccio fatica a capire come mai non riesci a vedere l'evidenza di quello che è la zona nera e che è esattamente come è stata concepita.

La stessa storia del gioco è stata impostata in maniera funzionale al discorso agenti traditori. La zona nera è l'equivalente videoludico di un calcio nei cosiddetti. Ti ammazzano per rubarti chiavi, esperienza, loot e crediti. Ti ammazzano perchè possono e fa figo farlo. Lo sviluppatore, dopo il calcio nei cosiddetti ha deciso anche di rincarare la dose dandoti anche un calcio sul muso aggiungendo anche il taglio della corda. Di certo non è stato introdotto per tutelare i poveri farmatori della domenica..

Poi non mi fare paragoni su Destiny perché sono due cose distinte e separate. L'unica cosa che hanno in comune è che hanno un nome che inizia per D. Le similitudini finiscono li.

Smettetela di tirarmi dentro Destiny...semmai invitate quelli della Massive a farsi un incursione su Destiny per vedere come è fatta una vera incursione.

Nomad2155
06-21-2016, 06:13 AM
Io l'ho fatto due volte perché la DZ lo consente ma l'ho fatto sempre con giocatori che non sanno minimamente cos è il gioco di squadra per questo non mi sentivo appartenere al loro gruppo e alla prima occasione gli ho fatti esplodere tutti. Sono un giocatore che odia i rogue ma certe volte è necessario diventarlo.
Ho un amico che alla fine dell'incursione è stato espulso dal gruppo, era la sua prima incursione, immaginate il trauma che ha avuto AHAH considero peggio un comportamento così che un volta faccia in DZ che lo consente.

Page_111
06-21-2016, 08:01 AM
Io l'ho fatto due volte perché la DZ lo consente ma l'ho fatto sempre con giocatori che non sanno minimamente cos è il gioco di squadra per questo non mi sentivo appartenere al loro gruppo e alla prima occasione gli ho fatti esplodere tutti. Sono un giocatore che odia i rogue ma certe volte è necessario diventarlo.
Ho un amico che alla fine dell'incursione è stato espulso dal gruppo, era la sua prima incursione, immaginate il trauma che ha avuto AHAH considero peggio un comportamento così che un volta faccia in DZ che lo consente.

Io questo lo posso parzialmente capire, se ti porti dei pesi morti a volte è giusto ma anche nel tuo caso sarebbe stato meglio vedendo subito come girava uscire dal gruppo e ricominciare l'incursione e non arrivare alla fine e sbatterlo fuori. Come ho già detto questo gioco, paragonandolo a Destiny non come gameplay ma come concetto stesso di gioco, ha spinto moltissimo l'idea che sia possibile giocarlo interamente usando il matchmaking e quindi lo deve difendere e regolamentare in modo assoluto, non deve essere possibile espellere nessuno dal fireteam se non, eventualmente, in zone o tempi che non diano grandi vantaggi a chi ti butta fuori o estreme penalizzazioni a chi viene escluso a volte ingiustamente, ovviamente deve sempre essere possibile uscire dal gruppo e se vuoi punire gente per il comportamento tenuto lo puoi fare ma sarà una tua scelta e un tuo rischio e non un 3 vs 1 a tradimento anche se in DZ. Sicuramente essere buttati fuori dall'incursione avendo fatto il proprio è anche peggio ma credevo che l'avessero già sistemata e non fosse più possibile

Nomad2155
06-22-2016, 05:53 AM
Io questo lo posso parzialmente capire, se ti porti dei pesi morti a volte è giusto ma anche nel tuo caso sarebbe stato meglio vedendo subito come girava uscire dal gruppo e ricominciare l'incursione e non arrivare alla fine e sbatterlo fuori. Come ho già detto questo gioco, paragonandolo a Destiny non come gameplay ma come concetto stesso di gioco, ha spinto moltissimo l'idea che sia possibile giocarlo interamente usando il matchmaking e quindi lo deve difendere e regolamentare in modo assoluto, non deve essere possibile espellere nessuno dal fireteam se non, eventualmente, in zone o tempi che non diano grandi vantaggi a chi ti butta fuori o estreme penalizzazioni a chi viene escluso a volte ingiustamente, ovviamente deve sempre essere possibile uscire dal gruppo e se vuoi punire gente per il comportamento tenuto lo puoi fare ma sarà una tua scelta e un tuo rischio e non un 3 vs 1 a tradimento anche se in DZ. Sicuramente essere buttati fuori dall'incursione avendo fatto il proprio è anche peggio ma credevo che l'avessero già sistemata e non fosse più possibile

Non è giusto che debba uscire io e lasciar libero sfogo e la possibilità di finire qualcosa in cui ho contribuito. Poi considerando quanto tempo si perde nell'iniziare l'incursione o cielo terso per la creazione del gruppo, non vedo perché debba essere il giocatore corretto e che sa giocare che deve uscire. Se non lo si vuole sbattere fuori ma almeno al primo suo bisogno di rianimazione lo si lascia lì fino alla fine della missione.