PDA

Visualizza la versione completa : Delta 20001014 a ripetizione!!

Legend_ITA89
06-19-2016, 11:18 PM
Ciao a tutti spero qualcuno mi possa aiutare perchè oramai sto perdendo le speranze.Da quando ho acquistato il gioco ho problemi molto seri con questo errore.Dapprima si presentava appena giocavo,poi successivamente solo in sporadiche occasioni.Ora però da circa un mese sono flagellato da errori tutte le volte che mi connetto.L'errore si presenta OGNI volta che gioco.Dopo circa un minuto il gioco si disconette e mi butta fuori.Ho notato che mi è impossibile giocare nelle ore serali(18.00-00.00) dopo la mezzanotte il gioco fila liscio senza problemi.Ho provato anche a giocare in ore pomeridiane in mezzo alla settima e non rilevo problemi (ma ovviamente lavorando non succede mai).Ho seguito tutti i passi della guida da voi descritta nei problemi di connessione ma nulla è cambiato.Ho cercato di passarci sopra(giocando fino a tarda notte,cercando di anticipare gli orari)ma non ce la faccio più.La cosa che più mi fá arrabbiare è che cosi sono costretto a giocare da solo,dato che i miei amici non avendo problemi fanno gruppo e io sono tagliato fuori.Avevo intezione di prendere le espansioni perchè il gioco mi piace,ma se questo Delta continua ahimè devo rinunciare.Gioco su Ps4.Il mio provider si chiama Alternatyva.Spero che riusciate a fare qualcosa da qui fino al 2 Agosto.Cordiali saluti!!

Ubi-Ligario
06-20-2016, 09:29 AM
Ciao Legend_ITA89 e benvenuto nel forum!

Ti segnalo una comoda guida che contiene alcune indicazioni su come risolvere quell'errore di connessione, la trovi qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31835-Errori-di-connessione-DELTA-MIKE-Prima-di-segnalare-si-prega-di-leggere-qui!). Se questo non dovesse bastare, contatta subito il nostro supporto (https://support.ubi.com/it-it/) in modo da ricevere un'assistenza tecnica personalizzata.

iKemikal
06-20-2016, 02:43 PM
Ciao!
Fortunatamente non sono stato molto fragellato dall'errore Delta, ma, credo di aver capito quando me lo faceva e sono riuscito in questo modo a debellarlo (non lo verifico più).
Mi accadeva quello che hai descritto, scelta del personaggio, e dopo millemilla giri di orologio errore Delta.

Io ho risolto il blocco all'accesso al personaggio, accedendo prima con un altro PG (incredibilmente mentre per un PG i server erano giù, per l'altro no).
Entri nella base operativa, apri il menu di gioco e fai disconnetti.
Chiudi il gioco, lo riapri e così riuscirai ad accedere anche con il personaggio precedentemente bloccato.

Cosa mi è sembrato causasse l'errore delta?
La disconnessione diretta dal gioco (chiusura dell'applicazione o spegnimento diretto nel mio caso della ps4) mentre stai subendo danni dai mod (o altri player)
In pratica la disconnessione avviene nell'esatto momento che vai giù e quindi il sistema di respown va in pappa.
Io non lo verifico più disconnettendomi solo e soltanto alla base operativa uscendo prima dal gioco, aspettando il caricamento del menu e ricaricando la lista del personaggi.

Facci sapere se questa soluzione (per me risolutiva) ti risolve il problema.

Legend_ITA89
06-20-2016, 05:36 PM
Vi ringrazio per le risposte.Stasera proverò seguendo il suggerimento di Kemikal.Spero funzioni,vi terrò aggiornati!!

Legend_ITA89
06-20-2016, 06:39 PM
Niente ragazzi.Ho fatto come hai detto Kemilal ma nulla:(.Il problema è che stasera ho cercato di creare il secondo pg per fare come hai detto tu ma niente.Giá dalla schermata di creazione mi ha dato il famigerato errore Delta.Non so più che fare,proverò a mandare un tiket all'assistenza ma dubito che possano fare qualcosa,sono 3 mesi che il gioco è uscito ma niente di nuovo sul fix di quest'errore.Ad ogni modo grazie Kemikal!!!Sei stato gentilissimo!!!

iKemikal
06-29-2016, 06:27 AM
Mi spiace che il problema sia rimasto :(

Janl0279
06-29-2016, 06:35 AM
Giusto così, un metodo ignorante, chissà magari funziona. Disinstallare e cancellare salvataggi e reinstallare il tutto?