PDA

Visualizza la versione completa : un altro problema...dopo il terzo potere..

alex761976
01-02-2009, 11:02 PM
Ciao a tutti...ho appena preso il terzo (respiro di ormazd) ...non mi ricordo in quale suolo fertile mi sto dirigendo...comunque mi trovo dopo le prime piastre verdi che ti fanno correre sui muri....mi sono bloccato davanti a un lago di "corruzione" e la piastra verde e e dalla parte opposta....non so come arrivarci...grazie per l'aiuto

alex761976
01-02-2009, 11:02 PM
Ciao a tutti...ho appena preso il terzo (respiro di ormazd) ...non mi ricordo in quale suolo fertile mi sto dirigendo...comunque mi trovo dopo le prime piastre verdi che ti fanno correre sui muri....mi sono bloccato davanti a un lago di "corruzione" e la piastra verde e e dalla parte opposta....non so come arrivarci...grazie per l'aiuto

Ifrit92
01-03-2009, 05:25 AM
Potresti essere pių preciso nella descrizione? cosė non si capisce molto e non ti posso aiutare http://emailer.it.ubi.com/crm/smiles/biggrinbounce.gif

alex761976
01-05-2009, 01:00 AM
ti spiego ...sono nella citta della luce...torre della regina..dopo aver preso la prima lastra del potere verde(respiro diormazd)corro sul muro ed arrivo in una stanza dove tutto attorno c'č quella poltiglia nera(corruzione) elika con l'orientamento mi dirige verso la prossima lastra che č aldilā della corruzione. Non posso andare avanti ne a destra ne a sinistra...grazie se riuscite ad aiutarmi. Ciao