PDA

Visualizza la versione completa : Venditori ZN 201+

Alex72-ITA
06-20-2016, 07:59 AM
Vorrei porre un attimo l'attenzione sulla completa inutilità di tutti i venditori della ZN si ai posti di blocco che dentro la Zona Stessa.

Mi dite a quale giocatore 201+ possano interessano cose viola o gialle 182?

Perchè non mettete pezzi di set (random giornalieri o settimanali).

Non intendo progetti, ma proprio pezzi di set 214 o 240 già rollati.

Ovviamente a prezzi ragionevoli, non certo un milione di crediti per una maschera 240!

I crediti ZN non si sa più come spenderli.

Non mi sembra che con la nuova patch ci saranno miglioramenti in tal senso.

Un saluto.

franworf080
06-20-2016, 08:09 AM
Tieni presente che il tuo problema è un problema di una minuscola parte dei giocatori.

La stragrande maggioranza i crediti li deve farmare e raccoglie per quello anche le casse viola.

Potrebbero anche vendere delle armi già rollate....ma se vendono la stessa roba che ha venduto il venditore speciale nelle ultime 4 settimane non penso che spenderai crediti per della gran ......

Davvero, non so cosa pensino quelli della Massive, non c'è nessuno che vada in giro con un build da 2500 armi da fuoco e 2500 parti elettroniche, e sono 3 settimane che mettono armi con talenti attivabili solo cosi.

Alex72-ITA
06-20-2016, 09:10 AM
Ciao.
Anche io i crediti li farmo (Mob e Scatoline).
Non mi piace fare rouge e non mi piace fregarli agli atri giocatori.

Il problema dei venditori lo hanno tutti i giocatori 201+ che vedono esattamente le stesse cose dei giocatori di GS inferiori.
Quando invece le esigenze di questi giocatori sono diverse.

In Zona Nera ci vado per:
1) Armi buone 204
2) Pezzi Set 240 delle build che mi interessa costruire.

Il resto lo smantello o lo vendo.

I crediti zona nera che ho, non so veramente come spenderli.

Dai venditori neanche ci vado più perchè già so che non vendono nulla che possa interessare ad un GS228 come me.

Sarebbe interessante che questi (tutti i venditori della zona nera) vendessero alcuni pezzi set 240 già rollati a rotazione giornaliera o settimanale.

Ci sarebbe una ragione per visitare periodicamente questi store e per spendere eventualmente i crediti zona nera acuisiti con il duro lavoro di uccedere mob.

franworf080
06-20-2016, 12:59 PM
Gli sviluppatori hanno fatto una scelta chiara...i 240 li puoi solo droppare e solo nella attività più importanti di end game. Quindi Bersagli Vip, incursioni e Zona Nera 201+ 5 e 6.

Al momento quello che manca davvero nei venditori della zona nera e nel venditore speciale, sono gli elementi di supporto già rollati, quindi MOD armi e Mod armatura di livelli diversi (parlo di alta gamma dal 30 al 32)
Credo che la gente li comprerebbe con una certa avidità anche perchè di questi elementi se ne droppano ormai pochissimi e quasi tutti viola o inferiori.

Alex72-ITA
06-20-2016, 01:37 PM
Per le MOD vengono venduti i progetti 32.
Settimana scorsa Armi da fuoco e Vigore, questa settimana Elettronica.
Conviene sicuramente comprare quelli .
Perchè francamente non credo proprio che ti andrebbe di spendere 100k per una MOD 32.
Il problema rimane, i venditori ZN e i crediti ZN sono diventati inutili come tutti gli altri venditori e valute (Phoenix e Normali).
Perchè non vendere qualcosa che risulti interessante anche ai giocatori con GS più avanzato?

Ho 2.000 crediti phoenix e non so che farci.
Ho 4.000.000 di crediti normali e oltre la calibrazione non so che farci.
Ho 1.000.000 di crediti zona nera e non so che farci.

Non ho capito perchè non mettere in vendita pezzi di set anche dai vari venditori.

In questo gioco anche fare crediti è una attività.

franworf080
06-20-2016, 02:04 PM
Li tieni fino a quando non arriva la prossima espansione?

La giacca DUNE è carina..comprala!

Alex72-ITA
06-20-2016, 02:13 PM
Le ho prese entrambe.

Ho rimesso subito la mia giacca della divisione.

franworf080
06-20-2016, 02:53 PM
Le ho prese entrambe.

Ho rimesso subito la mia giacca della divisione.

No davvero, scherzi a parte, bisogna che almeno una cosa di caratterizzante ce l'abbiano le attività di End game. Altrimenti se tutto si può fare in maniera alternativa, quelle attività perdono di significato.

Jerax81
06-20-2016, 03:23 PM
Per le MOD vengono venduti i progetti 32.
Settimana scorsa Armi da fuoco e Vigore, questa settimana Elettronica.
Conviene sicuramente comprare quelli .
Perchè francamente non credo proprio che ti andrebbe di spendere 100k per una MOD 32.
Il problema rimane, i venditori ZN e i crediti ZN sono diventati inutili come tutti gli altri venditori e valute (Phoenix e Normali).
Perchè non vendere qualcosa che risulti interessante anche ai giocatori con GS più avanzato?

Ho 2.000 crediti phoenix e non so che farci.
Ho 4.000.000 di crediti normali e oltre la calibrazione non so che farci.
Ho 1.000.000 di crediti zona nera e non so che farci.

Non ho capito perchè non mettere in vendita pezzi di set anche dai vari venditori.

In questo gioco anche fare crediti è una attività.

sono nella tua stessa situazione, ho manifestato piu di una volta questa problematica. Spero che con la patch 1.3 e il nuovo DLC cambino qualcosa.

Probilmente metteranno mod lvl 33/34 (aumentando il gear dubito che le mod rimangano sempre di quel lvl).

Spero che mettano almeno oggetti estetici unici, e non solo equipaggiamento. Sicuramente avremo equipaggiamento lvl 240 e progetti per quel livello(ok esce il 268 ma potersi fare un bel set 240 non penso sia proprio da buttare)

speriamo...