PDA

Visualizza la versione completa : Sessioni The Division condivise PC e XBox

MkHun7er
06-20-2016, 11:51 AM
Ciao
Vorrei sapere se è possibile il gioco nella stessa sessione di giocatori su piattaforma PC e giocatori su console XBox.
In caso contrario è previsto che lo sarà?
Mi piacerebbe ricevere risposta anche da addetti Ubisoft.
Grazie.

Ubi-Ligario
06-20-2016, 01:16 PM
Ciao OH-MkRava,

Al momento non è possibile, le varie versioni sono completamente separate e non abbiamo informazioni sulla possibile aggiunta di questa opzione in futuro. Considera che Xbox e PC hanno anche sistemi di controllo diversi, il che rende ancora meno praticabile questa via. Se avremo ulteriori novità al riguardo le comunicheremo subito! :)

Missile75.ITA
06-22-2016, 09:34 AM
Magari io sono stato sempre favorevole, credo comunque che l'unico gioco che usa il cross play sia Rocket League.

Great75
06-22-2016, 09:59 AM
Ma anche no il cross play... a meno che non vogliamo ammazzare del tutto il gioco su console...

Missile75.ITA
06-22-2016, 10:23 AM
Non si ammazza nessuno, semplicemente si lascia libera scelta al giocatore di giocarlo dove vuole senza limiti/vincoli. Se lo vuoi nei limiti lo giochi su console e se lo vuoi pompato di grafica lo giochi su pc, ma puoi ugualmente divertirti con altri, non vedo dove sia il problema. Tutti i giochi possono farlo se vogliono andando a correggere il codice di gioco ma non lo fanno solo per una questione di marcheting.

Great75
06-22-2016, 10:51 AM
Non si ammazza nessuno, semplicemente si lascia libera scelta al giocatore di giocarlo dove vuole senza limiti/vincoli. Se lo vuoi nei limiti lo giochi su console e se lo vuoi pompato di grafica lo giochi su pc, ma puoi ugualmente divertirti con altri, non vedo dove sia il problema. Tutti i giochi possono farlo se vogliono andando a correggere il codice di gioco ma non lo fanno solo per una questione di marcheting.
il problema è che su PC gira di tutto fra hacker e cheater... su console siamo (o dovremmo essere) un po' più garantiti... perchè dalla console dovrei giocare contro utenti pc?... per essere preda di hacker, cheater ecc. ecc.?... no grazie; preferisco una grafica meno pompata ma quanto meno mi sento un po' più sicuro...

Janl0279
06-22-2016, 01:34 PM
E non stiamo considerando il fatto che col mouse si riesce a essere molto più veloci e precisi nel mirare o cambiare direzione. Il PvP sarebbe abbastanza sbilanciato

franworf080
06-22-2016, 01:59 PM
Guardo con paura al giorno in cui il cross platform sugli shooter sarà attivo.

Mi sa che quel giorno comprerò mouse e tastiera pure io.

Janl0279
06-23-2016, 06:27 AM
Guardo con paura al giorno in cui il cross platform sugli shooter sarà attivo.

Mi sa che quel giorno comprerò mouse e tastiera pure io.

Guarda che è vero! :D
Io ci giocavo su pc una volta e lo scorrimento e velocità che hai in questi giochi è na meraviglia, usando il mouse :D :D