PDA

Visualizza la versione completa : Espulsione dal gruppo durante missioni/incursioni

FrankStax83
06-20-2016, 04:55 PM
Molti si lamentano che in matchmaking alla fine di una incursione vengono espulsi dalla squadra..non è possibile evitare ciò? a meno che ovviamente non si disconnetta o abbandoni il giocatore stesso...

Nomad2155
06-21-2016, 05:53 AM
Ieri dopo la 6 ondata, uno dopo l'altro a distanza di 20 secondi l'uno dall'altro, si sono disconnessi i miei 3 compari lasciandomi impallinare dalle torrette nell'incursione. E non è perché gli è saltata la connessione, l'hanno fatto di proposito. Capitato anche a voi? E quoto la domanda di Frank

Janl0279
06-21-2016, 06:52 AM
A mio parere si deve poter fare invece. Io ho espulso uno dalla mia squadra proprio mentre io stesso piazzavo l'esplosivo della 15ma ondata. Il motivo ovviamente era che questo tizio è rimasto incollato al muro delle scale per tutto il tempo evitando solo le granate (quindi era davanti alla console e non si era allontanato come pensavamo) lasciando fare tutta l'incursione a me e un altro compagno di squadra (eravamo in tre). Non ha nemmeno rianimato il mio compagno che gli strisciava di fianco in attesa :D , però quando lui stesso veniva colpito, si curava!!! :D
Ho pensato bene di permettergli di fare i c....i suoi per tutta l'incursione per poi cacciarlo sul più bello. Mi spiace ma quando dirigo io la squadra non accetto cazzeggiatori.

Brutto è invece essere espulsi e cacciare via per divertimento...non saprei che sistema si può inventare però la possibilità di cacciare via o staccarsi volontariamente ci deve essere comunque.

franworf080
06-21-2016, 07:53 AM
Mi è capitato il deficiente che decide volontariamente di morire attaccato all'APC in Missing in Action.

Lo fa perché cosi non puoi più piantare la bomba, perché da la precedenza alla rianimazione.
E' stato l'unico caso in cui ho volontariamente cacciato qualcuno, e l'opzione ci deve essere perché il mondo è pieno di cretini.

Comunque il prossimo che alla warrengate mi attiva la parte a tempo senza prima aver pulito la stanza lo caccio.....

Page_111
06-21-2016, 08:43 AM
Mi è capitato il deficiente che decide volontariamente di morire attaccato all'APC in Missing in Action.

Lo fa perché cosi non puoi più piantare la bomba, perché da la precedenza alla rianimazione.
E' stato l'unico caso in cui ho volontariamente cacciato qualcuno, e l'opzione ci deve essere perché il mondo è pieno di cretini.

Comunque il prossimo che alla warrengate mi attiva la parte a tempo senza prima aver pulito la stanza lo caccio.....

Adesso capisco che tu sia contrario a quanto sostengo, sei uno di quelli che le espulsioni le usa, in questo mondo di giocatori deficienti e cretini arrivi tu e decidi chi deve o non deve giocare secondo il tuo insindacabile giudizio sempre giusto sia chiaro, ti vedo svolazzare da un thread all'altro ed hai sempre la giusta risposta ma non è un parere è piuttosto una sentenza.
Avviata una missione od un raid enttro due minuti si capisce come andrà a finire ed eventualmente io preferisco uscire dal gruppo piuttosto che espellere gente pensando di poterlo fare siccome il gioco lo permette, lo trovo molto più corretto

Fishara
06-21-2016, 09:25 AM
A..non saprei che sistema si può inventare però la possibilità di cacciare via o staccarsi volontariamente ci deve essere comunque.

il sistema c è eccome ...solo che ai developers di massive bisogna fare un corso accelerato di fomazione per una semplice routine di VOTO ESPULSIONE. non deve essere un leader ma tutti a decidere se espellere o meno.

Page_111
06-21-2016, 09:30 AM
il sistema c è eccome ...solo che ai developers di massive bisogna fare un corso accelerato di fomazione per una semplice routine di VOTO ESPULSIONE. non deve essere un leader ma tutti a decidere se espellere o meno.

Ci sta, è una possibilità e comunque un passo avanti rispetto al solito ducetto inebriato di potere

thefly76
06-21-2016, 10:00 AM

Ci può stare e dovrebbe essere così. Tuttavia il discorso vale solo se TUTTI i membri sono aggregati via matchmaking e non sono in party fra di loro. Se vieni aggregato ad un gruppo di tre amici che cercano il quarto siamo punto e a capo. In TD la cosa è ancora più marcata perchè per portare a temine un'incursione serve molta coordinazione. Un gruppo esperto può sopperire alla mancanza di gearscore di un giocatore che affronta l'incursione per la prima volta, ma allo stesso tempo riesce a valutare se questo tizio gioca in modo intelligente nei limiti del suo gearscore. Se uno esce ripetutamente allo scoperto senza averne i mezzi, ti salvo la prima, ti salvo la seconda, ti dico di stare coperto, ma se continui a fare i c***i tuoi, anche una squadra di sconosciuti fra loro ti sbatte fuori senza problemi.

thefly76
06-21-2016, 10:11 AM
Avviata una missione od un raid enttro due minuti si capisce come andrà a finire ed eventualmente io preferisco uscire dal gruppo piuttosto che espellere gente pensando di poterlo fare siccome il gioco lo permette, lo trovo molto più corretto

Perdonami ma uscire dal gruppo di propria volontà può essere interpretato come: "Non siete alla mia altezza".
Essere cacciato può essere interpretato: "Il caposquadra non mi giudica utile al gruppo".
Preferiresti anteporre il tuo giudizio a quello di un altro.
Se ci fosse il voto di kick, analogamente dovrebbe esserci il volto di leave. Per fare una cosa equa dovresti richiedere il permesso di lasciare il gruppo ed aspettare il loro voto.
Spegni e accendi l'XBOX? Quando ti riconnetti, finchè la tua squadra non ha finito non puoi fare altro.

Forse quello che ti dà fastidio è essere giudicato...

Page_111
06-21-2016, 10:55 AM
Perdonami ma uscire dal gruppo di propria volontà può essere interpretato come: "Non siete alla mia altezza".
Essere cacciato può essere interpretato: "Il caposquadra non mi giudica utile al gruppo".
Preferiresti anteporre il tuo giudizio a quello di un altro.
Se ci fosse il voto di kick, analogamente dovrebbe esserci il volto di leave. Per fare una cosa equa dovresti richiedere il permesso di lasciare il gruppo ed aspettare il loro voto.
Spegni e accendi l'XBOX? Quando ti riconnetti, finchè la tua squadra non ha finito non puoi fare altro.

Forse quello che ti dà fastidio è essere giudicato...

Vorrei sapere perchè tu come l'altro vi sentite in diritto di giudicare, ma chi ve l'ha data sta patente ?
Ti vuoi giustificare moralmente dicendo che un giocatore cacciato pensi :"Il caposquadra hafatto proprio bene non ero utile al gruppo...." no amico mio questo ti manda a fan c..o e con ragione perchè magari era lì a impegnarsi al 100% per quello che il suo livello di gioco, il suo gear o la sua arma gli permetteva e tu l'hai ritenuto non degno.
Ma veramente non sei mai stato un pò carriato nel gruppo, hai sempre portato tu alla meta i compagni, magari quando eri un pò bassino di stat ti sarai appoggiato agli altri per finire i primi raid ed avere un equipaggiamento migliore, sono certo mi risponderai di no....

thefly76
06-21-2016, 11:24 AM
Allo stesso modo in cui il caposquadra decide di kickare una persona, uno che lascia la squadra in 3 come va giudicato?

http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33095-matchmaking-frustrante-e-set?p=565259#post565259

In questo thread trovi il modo in cui sono riuscito a fare Falcon Lost in modalità challenge. Certo che mi sono aggregato ad un gruppo con un gearset superiore al mio. Ma lo stesso gruppo ne ha kickati un paio con un gerset superiore al mio solo perchè:

1) Non comunicavano.
2) Facevano i fatti loro
3) Non erano in grado di applicare la tattica concordata.

Fallita la prima volta.
Completata la seconda.

C'è giocatore e giocatore. Quando vai in matchmaking per incursioni a livello challenge, la gente si aspetta un minimo di skill e sopratutto intelligenza. Se non ce l'hai. non puoi pretendere che qualcuno si sobbarchi anche quello che dovresti fare tu. Se ti va bene trovi i giocatori che riescono a sopperire alle tue carenze. Altri scelgono di kickarti e ricominciare.

Io sono favorevole al voto per il kick, ma ti faccio una domanda: E' meglio essere buttato fuori da una persona sola o giudicato "inadeguato" da ben 3 persone del tuo gruppo?
Se vieni buttato fuori alla fine di un'icursione, quando avevate quasi finito, può essere una vigliaccata. Pazienza, hai beccato un gruppo capitanato da uno stupido. Se vieni ripetutamente buttato fuori allora io comincerei a guardarmi allo specchio...

Qui nessuno si sente il diritto di giudicare chi ha meno esperienza e un gearset più basso, ma non pretendere di voler salire troppo in fretta mettendoti sempre a traino di chi dopo 4 mesi ha il personaggio a palla.

Scrivi sul forum, fatti degli amici e gioca solo con quelli, livellate insieme, fai esperienza.
Se dovessi lamentarmi per tutte le volte che mi hanno kickato...

franworf080
06-21-2016, 03:12 PM
Adesso capisco che tu sia contrario a quanto sostengo, sei uno di quelli che le espulsioni le usa, in questo mondo di giocatori deficienti e cretini arrivi tu e decidi chi deve o non deve giocare secondo il tuo insindacabile giudizio sempre giusto sia chiaro, ti vedo svolazzare da un thread all'altro ed hai sempre la giusta risposta ma non è un parere è piuttosto una sentenza.

Senti Paige, sono proprio l'antitetisi del giocatore che caccia gli altri.
Ho fatto lo Sherpa in diversi giochi, in particolare destiny per un anno e mezzo. Almeno 100 persone hanno finito per la prima volta attività di end game con il mio supporto. Non perchè sono bravo ma perchè sono paziente. Ti assicuro che ho avuto pazienza in situazioni in cui una persona media avrebbe mandato a quel paese tutto il mondo conosciuto.

Sono tollerante con tutto, con l'inesperienza, con la mancanza di comunicazione, con la testardaggine, in generale tollero la stupidità umana.
Ma la cattiveria gratuita no.

Se qualcuno decide deliberatamente di morire vicino all'APC in Missing in Action, andando li in una ondata non da esplosivo, lo fa AL SOLO ED UNICO SCOPO di causare il fallimento per tutti. Perchè se anche lo volessi ignorare per piantare la prossima bomba, non posso perché nel momento in cui premo X per piantare la bomba, il gioco pensa che io cerchi di rianimarlo, cosa che porta alla mia morte sicura, visto le torrette.

Quindi se tu vuoi rovinarmi l'esperienza di gioco, beh, allora ti espello, e penso che ogni persona dotata di buon senso farebbe la stessa cosa.

La mia battuta sul Warrengate, è e rimane una battuta. Come detto la stupidità in generale la tollero...

Page_111
06-21-2016, 04:31 PM
@thefly76 @franworf080
Siamo assolutamente d'accordo che ci sono giocatori meritevoli di espulsione, quella dell'APC non l'avevo ancora vista e non riesco a capire lo scopo visto che anche il troll si priva del loot.....e 'è sempre quello che "ma dove è andato a morire quello #adessochilotirasu", ma sono sempre dell'idea che il kicking deve essere più difficile e mi piace l'idea del voto perchè se in tre votano per buttarmi fuori me ne faccio una ragione piuttosto di subire la vigliaccata di un frustrato che si diverte in quel modo, se poi dopo il voto ci fosse un mini countdown sarebbe perfetto per salvarmi il culo in DZ sebbene mi diciate che farsi arrostire dai compagni sia nella natura della DZ...Non so se l'invito a livellare e a fare esperienza è rivolto a me ma io sono a level cap faccio regolarmente i raid con amici o in matchmaking, anche se non ho ancora provato i challenge per mancanza di team adeguato e perchè forse mezz'oretta in DZ 6 valgono uguale a livello di loot, ma ciò non toglie che vorrei un'esperienza di gioco sempre piacevole per tutti
GG a tutti ;)