PDA

Visualizza la versione completa : Community Feedback sull'Interfaccia utente

Ubi-Ligario
06-21-2016, 04:49 PM
Ciao a tutti!

Gli sviluppatori vorrebbero avere le vostre opinioni sull'interfaccia utente all'interno dei vari gioghi (HUD, mappa, menu - qualsiasi altro elemento). Ogni tanto ci sono discussioni al riguardo, ma è meglio raccogliere tutti i pareri in un unico luogo.

Non vediamo l'ora di sapere cosa vi piace, cosa no e quali caratteristiche vorreste veder introdotte in futuro. Grazie mille in anticipo per la vostra collaborazione!

Andrea_Sara07
06-22-2016, 05:50 AM
Ciao a tutti!

Gli sviluppatori vorrebbero avere le vostre opinioni sull'interfaccia utente all'interno dei vari gioghi (HUD, mappa, menu - qualsiasi altro elemento). Ogni tanto ci sono discussioni al riguardo, ma è meglio raccogliere tutti i pareri in un unico luogo.

Non vediamo l'ora di sapere cosa vi piace, cosa no e quali caratteristiche vorreste veder introdotte in futuro. Grazie mille in anticipo per la vostra collaborazione!

Posso parlare per Assassin.Non ho mai avuto problemi con l'interfaccia utente,ed aggiungo che ho sempre gradito ogni impostazione ed elemento.Potrei giusto dire che le interfacce multiplayer dei vari Assassin,hanno avuto qualche problema nel sincronizzarsi con i titoli precedenti (il sistema di "retaggio",a volte serve forzarlo,mentre dovrebbe aggiornarsi in automatico) :D

Dedalo_07
06-22-2016, 12:06 PM
Posso parlare per Assassin.Non ho mai avuto problemi con l'interfaccia utente,ed aggiungo che ho sempre gradito ogni impostazione ed elemento.Potrei giusto dire che le interfacce multiplayer dei vari Assassin,hanno avuto qualche problema nel sincronizzarsi con i titoli precedenti (il sistema di "retaggio",a volte serve forzarlo,mentre dovrebbe aggiornarsi in automatico) :D

Per me paro e patto Ligario :cool:

Saretta_07
06-23-2016, 06:14 PM
Per me paro e patto Ligario :cool:

Come sopra,nulla da aggiungere :o

Shamano
06-23-2016, 07:06 PM
Allora, c'è anche da dire una cosa: Assassin's Creed ha sempre avuto l'interfaccia migliore di sempre. Sempre pulita, chiara e "logica".
Infatti quando passo da AC ad altri giochi (non necessariamente di Ubisoft) non mi trovo così bene come con quella di AC.
Quella di The Division è davvero ostica a mio avviso, nonostante sia un pezzo d'arte nel mondo delle User Interface. Non dico che sia confusionaria, però risulta per niente immediata, devi prima capirla, in ogni sua parte. In realtà è "merito" della sua componente RPG.

Quando per la prima volta vidi in Assassin's Creed che l'obiettivo veniva indicato da un segnaposto sullo schermo, con tanto di distanza e altezza rispetto al personaggio, furono squilli di tromba e alleluja gioviali :D Mi chiedo come mai troppi giochi in terza persona non seguano questo esempio, che è il più comodo del mondo :)

Stefanini_07
06-24-2016, 08:05 AM

La penso uguale.Ed essendo anche un Gamer Tom Clancy's,concordo con Shamano ;)

Markuz_07
06-24-2016, 10:21 AM
La penso uguale.Ed essendo anche un Gamer Tom Clancy's,concordo con Shamano ;)

Che aggiungere..come sopra direi :cool:

Reyanna_07
06-24-2016, 12:03 PM
Come al solito leggo per ultima :( .Anche io sono pienamente del parere degli altri,con un appunto sulle interfacce multiplayer riguardanti i caricamenti e salvataggi (troppo numerosi,rallentano la qualità della connessione all'host..ma ormai penso sia giusto per dire,visto che il multi riguarda solo la Old Gen,salvo i Remaster) :rolleyes: