PDA

Visualizza la versione completa : bomba adesiva basta

CIACIOS IT
06-22-2016, 10:28 AM
nerfate la bomba adesiva giocano soltanto con quella non se ne può piu' in DZ è un continuo , io e la mia squadra siamo equipaggiati tutti con 70% di danni in meno reggiamo molto bene, ma molti players vanno giu' come birilli .un depotenziamento anche leggero secondo me andrebbe fatto.io ho anche un pg tattico e quando andiamo in giro in Dz con 2 tattici e 2 dps mi rendo conto che siamo Op con impulso e tutto il resto gli scontri ormai sono solo spammate infinite di Bombe adesive ,aspettare 10 secondi e rispammare bomba adesiva .il divertimento di gioco viene seriamente a mancare.

un saluto a tutto il forum

MUFC08
06-22-2016, 11:56 AM
Assolutamente vero, la zona nera é ornai ingiocabile, questo pvp é tanto interessante nell'idea di base quanto terribile nel bilanciamento, secondo me sarebbe da rivedere da 0.

franworf080
06-22-2016, 01:39 PM
nerfate la bomba adesiva giocano soltanto con quella non se ne può piu' in DZ è un continuo , io e la mia squadra siamo equipaggiati tutti con 70% di danni in meno reggiamo molto bene, ma molti players vanno giu' come birilli .un depotenziamento anche leggero secondo me andrebbe fatto.io ho anche un pg tattico e quando andiamo in giro in Dz con 2 tattici e 2 dps mi rendo conto che siamo Op con impulso e tutto il resto gli scontri ormai sono solo spammate infinite di Bombe adesive ,aspettare 10 secondi e rispammare bomba adesiva .il divertimento di gioco viene seriamente a mancare.

Scusate, ma era davvero così divertente prima, quando ti tiravano giù in 2 secondi netti con 10 colpi di AUG?

Una meta è una meta, come la cambi la cambi qualcuno troverà il modo di ucciderti in 2 secondi in un altro modo.

Piuttosto andrebbe messo un tempo di ricarica alla capriola, così almeno se hai resistito alla bomba adesiva lui non inizia il balletto, e il bel tank tattico viene ribaltato dai proiettili.

MUFC08
06-22-2016, 07:13 PM
Scusate, ma era davvero così divertente prima, quando ti tiravano giù in 2 secondi netti con 10 colpi di AUG?

Una meta è una meta, come la cambi la cambi qualcuno troverà il modo di ucciderti in 2 secondi in un altro modo.

Piuttosto andrebbe messo un tempo di ricarica alla capriola, così almeno se hai resistito alla bomba adesiva lui non inizia il balletto, e il bel tank tattico viene ribaltato dai proiettili.

Ma infatti é tutto il pvp da rivedere, il fatto che dal primo giorno il 90% delle situazioni pvp si risolvano in carneficine da 2 secondi, é la chiara dimostrazione che c'è qualcosa che non va, mandando a puttane le basi stesse del gioco che dovrebbero essere quelle di un TPS tattico con sistema di copertura, ma di fatto più vicine ad una modalità veterano di CoD, a me personalmente non é mai capitato ne di vedere ne di partecipare ad uno scontro pvp attraverso le meccaniche base di questo gioco come succede nel pve, quindi gioco di squadra da dietro le coperture, che poi sarebbe quello che ci é stato fatto credere in fase di presentazione nei trailer. La domanda é se questa cosa nelle loro interazioni deve essere modificata, io non credo.

thekinks
06-22-2016, 11:39 PM
il problema si può risolvere facilmente mettendo due pezzi ultimo rimedio al massimo mi levano un segmento di vita lo so che questo comporta ad utilizzare per forza i due pezzi ma servono anche in zona nera

franworf080
06-23-2016, 07:44 AM
Ma infatti é tutto il pvp da rivedere, il fatto che dal primo giorno il 90% delle situazioni pvp si risolvano in carneficine da 2 secondi, é la chiara dimostrazione che c'è qualcosa che non va, mandando a puttane le basi stesse del gioco che dovrebbero essere quelle di un TPS tattico con sistema di copertura, ma di fatto più vicine ad una modalità veterano di CoD, a me personalmente non é mai capitato ne di vedere ne di partecipare ad uno scontro pvp attraverso le meccaniche base di questo gioco come succede nel pve, quindi gioco di squadra da dietro le coperture, che poi sarebbe quello che ci é stato fatto credere in fase di presentazione nei trailer. La domanda é se questa cosa nelle loro interazioni deve essere modificata, io non credo.

In realtà la 1.2 è stata studiata apposta per aumentare la durata degli scontri in zona nera. Permettendoci di avere più armatura e più salute, e mettendo un cap alla probabilità di critico al 60%, gli scontri sono oggettivamente più lunghi di prima. Si perché forse non ci ricordiamo che prima si veniva stesi in due colpi di M1A o neanche mezzo caricatore di mitra.

Il problema del PVP è che la gente cercherà sempre la soluzione con il Time to Kill più veloce possibile, perché negli scontri prolungati tutto può succedere. E i bersagli statici dietro copertura sono facili da aggirare e uno che non si muove è morto di sicuro.

Ed ecco la risposta: bomba adesiva!
Però basta la resistenza ai danni speciali che la bomba adesiva diventa utile quanto un 2 a briscola.

Alla prossima patch sarà un'altra cosa. E poi un'altra....E si troveranno modi per contrastarla.

REBEL YELL 82ND
06-23-2016, 08:59 AM
Saranno 15 anni che gioco a shooter di ogni tipo... dai LAN party in locale al MP online e faccio fatica a ricordare un PvP più sbilanciato d quanto vedo in TD. Non è PvP è la festa del ganking e per chi alla fine è casual gamer (o semplicemente) cerca esperienze più bilanciate) ne risulta frustrazione e quindi facile abbandono. Almeno i serve XB1 mi sono sembrati più popolati a LV30, ma nei bracket più bassi, soprattutto sotto il LV24 ormai non c'è più nessuno o quasi... la DZ è quella che è, il PvP fa acqua da tutte le parti e l'unico motivo per cui ci si entra è per farmare le mob sperando di non essere fiocinato nella schiena dal rogueminkia di turno. Per proteggerti dalle adesive o dai rogue si devono fare build che per il PvE funzionano meno... frustrazione su frustrazione.

Andrebbe tutto rivisto da zero ma credo che ai DEVs freghi poco o nulla, il gioco così è e così rimarrà. Dovrebbero cappare tutto in DZ in modo tale da rendere le build tutte uguali o quasi e lasciare spazio solo alla skill... e aggiungere degli obiettivi (i supply drop non bastano) sembra assurdo ma il MP di Ghost Recon Future Soldier era molto più divertente e assai meno frustrante di TD.

CIACIOS IT
06-23-2016, 09:09 AM
In realtà la 1.2 è stata studiata apposta per aumentare la durata degli scontri in zona nera. Permettendoci di avere più armatura e più salute, e mettendo un cap alla probabilità di critico al 60%, gli scontri sono oggettivamente più lunghi di prima. Si perché forse non ci ricordiamo che prima si veniva stesi in due colpi di M1A o neanche mezzo caricatore di mitra.

Il problema del PVP è che la gente cercherà sempre la soluzione con il Time to Kill più veloce possibile, perché negli scontri prolungati tutto può succedere. E i bersagli statici dietro copertura sono facili da aggirare e uno che non si muove è morto di sicuro.

Ed ecco la risposta: bomba adesiva!
Però basta la resistenza ai danni speciali che la bomba adesiva diventa utile quanto un 2 a briscola.

Alla prossima patch sarà un'altra cosa. E poi un'altra....E si troveranno modi per contrastarla.

se ti sparano in due una bomba adesiva una raffica di mitra vai giu' ugualmente puoi avere la resistenza danni speciale che vuoi

CIACIOS IT
06-23-2016, 09:10 AM
Saranno 15 anni che gioco a shooter di ogni tipo... dai LAN party in locale al MP online e faccio fatica a ricordare un PvP più sbilanciato d quanto vedo in TD. Non è PvP è la festa del ganking e per chi alla fine è casual gamer (o semplicemente) cerca esperienze più bilanciate) ne risulta frustrazione e quindi facile abbandono. Almeno i serve XB1 mi sono sembrati più popolati a LV30, ma nei bracket più bassi, soprattutto sotto il LV24 ormai non c'è più nessuno o quasi... la DZ è quella che è, il PvP fa acqua da tutte le parti e l'unico motivo per cui ci si entra è per farmare le mob sperando di non essere fiocinato nella schiena dal rogueminkia di turno. Per proteggerti dalle adesive o dai rogue si devono fare build che per il PvE funzionano meno... frustrazione su frustrazione.

Andrebbe tutto rivisto da zero ma credo che ai DEVs freghi poco o nulla, il gioco così è e così rimarrà. Dovrebbero cappare tutto in DZ in modo tale da rendere le build tutte uguali o quasi e lasciare spazio solo alla skill... e aggiungere degli obiettivi (i supply drop non bastano) sembra assurdo ma il MP di Ghost Recon Future Soldier era molto più divertente e assai meno frustrante di TD.
concordo Dovrebbero cappare tutto in DZ in modo tale da rendere le build tutte uguali o quasi

CIACIOS IT
06-23-2016, 09:16 AM

bella idea

McFrunze
06-23-2016, 10:04 AM
Non capisco le lamentele.

Io ho la build con la sticky bomb. Maxata. E' studiata apposta per reggere contro un paio di rogue ben messi (e non di più, contro 4 rogue ben messi ho le stesse chance di sopravvivere di un coniglietto zoppo in un allevamento di faine). Questo è il gioco. Ognuno fa la build come meglio crede, ed il bilanciamento sta proprio nel fatto che ogni build ha la sua controparte protettiva. Io ho la sticky? Tu hai Ultimo Rimedio e mi hai fregato. Tu hai la torretta shock? Io ho Resistenza 100% e ti frego.

Mi piace leggervi perchè si capisce che quello che volete è una build in grado di resistere a TUTTO. Non è così e grazie a Dio non deve essere così.

Ogni build ha i punti di forza e i punti di debolezza. Posso concordare col fatto che alcune siano leggermente più sbilanciate, ma sono tutte lì.

Per rispondere a chi si lamenta che con due sticky ed una raffica va giù, eh beh... grazie a sto ciufolo. Perchè... vorresti sopravvivere anche a terremoti uragani e tsunami? Ovvio che vai giù, mi pare corretto e più che sacrosanto. Così come vai giù se 3 rogue ti sparano in testa con un DPS medio di 270K. Oppure avresti il coraggio di lamentarti pure di questo?

Siamo seri, usiamo la testa. Non lamentiamoci per partito preso solo perchè abbiamo fatto la build con 300k di DPS, 200K di Robustezza e poi uno con la sticky ci asfalta. Se non vuoi morire di sticky, Exotic Damage Resistance a manetta, 350k di Robustezza e Pronto Soccorso sempre pronto. Ma non lamentarti se il tuo DPS scende a 140K...

PS: nessuna polemica contro nessuno, esprimo solo il mio parere in contrasto con altri qui manifestati.

CIACIOS IT
06-23-2016, 11:51 AM

Io ho la build con la sticky bomb. Maxata. E' studiata apposta per reggere contro un paio di rogue ben messi (e non di più, contro 4 rogue ben messi ho le stesse chance di sopravvivere di un coniglietto zoppo in un allevamento di faine). Questo è il gioco. Ognuno fa la build come meglio crede, ed il bilanciamento sta proprio nel fatto che ogni build ha la sua controparte protettiva. Io ho la sticky? Tu hai Ultimo Rimedio e mi hai fregato. Tu hai la torretta shock? Io ho Resistenza 100% e ti frego.

Mi piace leggervi perchè si capisce che quello che volete è una build in grado di resistere a TUTTO. Non è così e grazie a Dio non deve essere così.

Ogni build ha i punti di forza e i punti di debolezza. Posso concordare col fatto che alcune siano leggermente più sbilanciate, ma sono tutte lì.

Per rispondere a chi si lamenta che con due sticky ed una raffica va giù, eh beh... grazie a sto ciufolo. Perchè... vorresti sopravvivere anche a terremoti uragani e tsunami? Ovvio che vai giù, mi pare corretto e più che sacrosanto. Così come vai giù se 3 rogue ti sparano in testa con un DPS medio di 270K. Oppure avresti il coraggio di lamentarti pure di questo?

Siamo seri, usiamo la testa. Non lamentiamoci per partito preso solo perchè abbiamo fatto la build con 300k di DPS, 200K di Robustezza e poi uno con la sticky ci asfalta. Se non vuoi morire di sticky, Exotic Damage Resistance a manetta, 350k di Robustezza e Pronto Soccorso sempre pronto. Ma non lamentarti se il tuo DPS scende a 140K...

PS: nessuna polemica contro nessuno, esprimo solo il mio parere in contrasto con altri qui manifestati.

la mia non era una lamentela la tua stick la mia squadra neanche la sente vai a rileggere i post ,concorderai con me che in DZ ormai è uno spammare continuo di stick ,ognuno è padrone di giocare come vuole allo stesso tempo ognuno è padrone di esprimere una opinione un saluto ciao

Skaz88
06-23-2016, 12:19 PM
Diciamo che avete sempre qualcosa su cui lamentarvi.. Scusa ma se dici che la stick non la sentite, perchè ti lamenti del continuo spammare di stick? Che importanza ha?

McFrunze
06-23-2016, 01:31 PM
la mia non era una lamentela la tua stick la mia squadra neanche la sente vai a rileggere i post ,concorderai con me che in DZ ormai è uno spammare continuo di stick ,ognuno è padrone di giocare come vuole allo stesso tempo ognuno è padrone di esprimere una opinione un saluto ciao

Oddio, tutte le sere che gioco io di scoppiettii fuochi d'artificio e mortaretti non ne vedo proprio sto fottio. Anzi, spesso sono l'unico o siamo in due. O sei sfigato tu, oppure non mi torna.
Dici tutte cose giuste. Hai trovato con i tuoi amici il modo di sopravvivere alle sticky. Bon. Ognuno gioca come meglio crede. Bon. Ognuno può esprimere le proprie opinioni. Bon.

Allora sto thread a cosa serve se siamo tutti d'accordo? Soprattutto, cosa esprimi opinioni su un forum se poi non accetti il contraddittorio?

Viva la Sticky Bomb!!

CIACIOS IT
06-27-2016, 12:23 PM
Oddio, tutte le sere che gioco io di scoppiettii fuochi d'artificio e mortaretti non ne vedo proprio sto fottio. Anzi, spesso sono l'unico o siamo in due. O sei sfigato tu, oppure non mi torna.
Dici tutte cose giuste. Hai trovato con i tuoi amici il modo di sopravvivere alle sticky. Bon. Ognuno gioca come meglio crede. Bon. Ognuno può esprimere le proprie opinioni. Bon.

Allora sto thread a cosa serve se siamo tutti d'accordo? Soprattutto, cosa esprimi opinioni su un forum se poi non accetti il contraddittorio?

Viva la Sticky Bomb!!

ciao, io accetto tutto non c'e' problema giocate come vi pare il pvp già fa schifo continuando cosi' è totalmente morto .
un saluti a tutto il forum

CIACIOS IT
06-27-2016, 12:25 PM
Diciamo che avete sempre qualcosa su cui lamentarvi.. Scusa ma se dici che la stick non la sentite, perchè ti lamenti del continuo spammare di stick? Che importanza ha?

scusa ma sei italiano sai leggere? non mi sto lamentando di niente era sola una constatazione.
ripeto giocate come vi pare

un saluto ciao

Skaz88
06-28-2016, 06:40 AM
Una constatazione dove chiedi di nerfare la bomba? A me è sembrato che non ne potessi piu del continuo spammare di bombe. Quindi per me è una lamentela bella e buona.

franworf080
06-28-2016, 09:28 AM
Una constatazione dove chiedi di nerfare la bomba? A me è sembrato che non ne potessi piu del continuo spammare di bombe. Quindi per me è una lamentela bella e buona.

Giusto per essere chiari...ho espresso il mio pensiero in diversi post, e come detto la bomba adesiva è facilmente contrastabile.

Tuttavia c'è da dire che Ciacios e chi ha detto che è tutta una bomba adesiva in zona nera ha pienamente ragione.

Purtroppo il meta o la meta, che dir si voglia, adesso è quella.

Ripeto, equipaggiatevi, perché al momento essere seccati da una sticky è più che una probabilità remota.

ciwugy
06-30-2016, 10:19 AM

bha io ho due pg il primo è un dps con; 302k dps, 327k di robustezza e 13k di abilità, cambiando un paio di guanti il dps scende a 270k ma la robustezza va a 400k ... ma sono costretto ad avere sempre in inventario pronti all'uso due pz ultimo rimedio in quanto anche con 400k di robustezza una sticky mi distrugge facile.... altresì nemmeno con 300k di dps è così facile tirare giù un tattico con 400-500k di robustezza e 40k di abilità. il secondo pg invece è full tattico con 400k di robustezza e 40k di abilità con resistenza ai danni speciali, il problema è che se non uso le sticky con quel pg mi annoio di brutto ... e figuriamoci ora che mi nerfano il dps! in zn troverai solo tattici oppure, in % molto ridotta, quelli con il marchio del predatore a spararsi in modalità bambini dell'asilo, "pweee pweee" per intenderci.... scontri da tre quarti d'ora che magari si risolveranno con l'aiuto degli npc! AGHIACCIANDEEEE avrebbe detto il mister

CIACIOS IT
07-01-2016, 09:52 AM
Tanto per essere chiari : io ho due pg il primo 260dps e 457 robustezza tutto maxato contro i danni speciali due utlimo rimedio ecc.il secondo tattico tutto in robustezza e parti elettroniche con due ultimo rimedio e quattro tattico.
uso i pg a secondo dell'esigenza della squadra , ma quando uso il tattico mi rendo conto che è op , anche io uso la bomba adesiva e proprio per questo che dico che deve essere nerfata.
ormai in Dz la tattica è sempre la stessa si spammano sticky venti metri indietro aspettando che si ricarica e si ricomincia da capo ,le cose stanno cosi' potete metterla come vi pare e le risposte che qualche utente ha dato non fanno altro che confermare quanto detto, la paura del nerf della sticky vi attanaglia visto che si usa solo contro i player perchè ai boss gli fate un baffo.
E non rompete con la storia delle lamentele solo perchè vi toccano il giocattolino .
Ripeto che ognuno gioca come gli pare con quello che vuole e come vuole ,e non dimentichiamoci che è un gioco e ognuno si diverte come vuole.
rispetto per tutti esprimo solo una mia opinione opinabile o meno.

Cronotecks
07-01-2016, 10:22 AM
Personalmente ne avrei tolto l'uso completamente nella DZ, perchè non ha senso, altrimenti introduciamo pure i bazooka così tutti a fare pvp e rogue a colpi di missili e bombe....davvero...non ha proprio senso, si qualcuno ha ragione quando dice che ogni giocatore è libero di fare quello che vuole, a chi non piace non entra in DZ però nei limiti, così non c'è proprio giocabilità, ti vengono da dietro o mentre sei in conflitto con i mob (ed è già dura venirne fuori liv. DZ 5/6) e neanche te ne accorgi un colpo e 3/4 giocatori sono a terra senza rendersi conto neanche che cosa sia successo.....bello....veramente bello!!!

McFrunze
07-04-2016, 01:42 PM
E io continuo a leggerci lamentele e basta. Tra l'altro "ingiustificate". Non perchè non possa comprendere la difficoltà che a volte si ha in ZN, ma perchè ci si lamenta di qualcosa di contrastabile. Quindi reggere ad una determinata build non è una questione impossibile. E' solo una questione di scelta. Che mi par di capire molti di voi non hanno intenzione di intraprendere.

Mi spiego meglio:

Vuoi reggere alla Sticky? Bene, Ultimo Rimedio. "Ah no!! Così non posso più usare il set MinchiaFritta + i guanti SuperFighi!! Io devo cambiare la mia BELLISSIMA build perchè voi volete usare la bomba??? Ah no!! Togliete la bomba così io non cambio niente, resto figo come sono e sono contento".

Vi pare un ragionamento serio? E non dite che nessuno lo fa, perchè lo leggo quotidianamente come risposta ai miei commenti. Non funziona così. Volete sopravvivere? Scendete a compromessi nella vostra build e usate Ultimo Rimedio. Non volete toccare la vostra bellissima build con DPS violento e Robustezza a manetta? Allora crepate. Ma la SCELTA è VOSTRA, non mia che uso lo Sticky.

Ragionateci sopra, perchè secondo me vi sfugge proprio il concetto di "azione-reazione". Io sticky, tu UR. Punto, semplice.

Piccolo ulteriore commento.

Gioco quotidianamente, un paio di orette, la sera, in ZN. In media, e dico in media, trovo 1/2 MASSIMO giocatori con la sticky (me escluso). Tutti gli altri sono Shock / DPS / Incendiari / Stordenti.
Quindi non prendiamoci per il culo.

O voi avete la sfiga addosso, NON volete cambiare la vostra build adattandola, entrate in ZN e REGOLARMENTE trovate la Fiera Nazionale del Tattico;
Oppure sparate cacchiate, capita che qualcuno con la sticky vi asfalti. Vi ci incapponite, continuate a buscarle di santa ragione, vi girano le palline perchè la vostra superbuild asfalta chiunque ma non noi. Uscite. Entrate nel forum e chiedete il nerf di quello che non vi va a genio.

Dubbioso, molto dubbioso.

skarico
07-05-2016, 05:54 PM
Ciao a tutti dico la mia sul "problema" super bomba dopo 500+ ore di gioco. Il problema non sussiste, alla super bomba si può resistere con una build impostata come si deve e con riflessi pronti, a me ad esempio SENZA ultimo rimedio non capita spesso di essere ucciso con un colpo.
Il problema al contrario è il fatto che le build impostate su tattico+vigore sono chiaramente op nel senso che buttare giù un tizio che si sovracura al massimo ogni 10 secondi è quasi impossibile.
Vuoi la possibilità di shootare con un colpo? Benissimo lo accetto ma devi darmi anche la possibilità di rispondere al fuoco.
adesso post patch sarà ancora peggio con il nerf di assalitore sentinella passaró anch'io purtroppo a tattico+vigore.

Demonello88
07-12-2016, 09:48 AM
ma state sempre a lamentarvi [***]? se non siete capaci di reggere una stiky allora cabiate gioco

PoldoSbaffini
07-12-2016, 09:52 AM
ma state sempre a lamentarvi [***]? se non siete capaci di reggere una stiky allora cabiate gioco

Carino...grazie

Demonello88
07-12-2016, 10:09 AM
prego

DioMosconi
07-12-2016, 05:40 PM

e arrivato mister PRO con le sue perle di saggezza.........

V4le1982
07-13-2016, 01:00 AM
Io oggi ho visto 4 Rouge con i pompa uno di questi con un colpo mi sfiora nn mi prende del tutto mi ha tolto quasi tutta la stamina poi con l'altro colpo mi ha finito. Stessa cosa vale x la stiky bomb un colpo e ne vanno giù 4 e io ho 540k di robustezza e 6,300 di corazza. E' assurdo nn ce storia così, a cosa serve costruire un pg quando poi gente nabba diventa invicibile uccidendoti con un sol colpo o quasi? A sto punto tuti tattico e coi pompa in mano. Ok x il tattico c'è ultimo rimedio che ho però così mi tocca rinunciare a 5 pezzo sentinella che mi da + 20% danni colpo alla testa x mettere rimedio. La Ubisoft nn fa niente a riguardo si pensa ad abbassare il G36 quando poi c'è gente che ti uccide con un colpo. Questo gioco nn ha + la competizione di prima, quando è uscito ormai vincono solo utenti col pompa e tattici. Troppo di troppo troppi danni e vanno abbasti sennò il dethmatch va a farsi benedire. Gli scontri devono essere equilbrati, l'utente devr aver l'opportunità di giocarmela alla pari.

V4le1982
07-13-2016, 01:30 AM
Però anche tu che sei tattico li metti giusto? Però tu a differenza mia che sono un Tank completo nn ti depotenzi anzi ne trai vantaggio sia con quelli come te sia con quelli come me ovvero Tank, mentre io x te devo rinunciare al 5 pezzo della Sentinella che mi da il 20% in + di danni colpo alla testa. Quindi tu nn solo mi puoi arrivare a fare 640k di Bomba adesiva ma, tra l'altro mi resisti pure, e in aggiunta sei tattico le cure ti durano a vita come tutte le skill praticamente, mentre io ci perdo cmq e sempre in danno e le cure, le skill nn mi durano quanto te pure avendo 20k in abilità e questo nn è giusto e tra la'ltro nn vedo il motivo x cui io dovrei scrificare due slot di gear, rinunciando a danni importanti e tu puoi fare tutto quello che vuoi. Morale della favola Tattico e Pompa usati dagli utenti Nerd xrchè x me so Nerd dovrebbero essere abbassati e di brutto pure sennò, nn ce competizione xrchè io che so Tank se nn posso mettere manco la torretta flash xrchè tu mi resisti e ti curi a vita e tra l'altro potresti ricalibrare un pezzo con resistenza a danni speciali e quindi arrivarmi a 75% di resistenza e ci metti pure 550/600 di robustezza che faccio? Chiamo l'esercito americano per ucciderti? E ti ricordo che il Tank se aumenta robustezza si abbassa in DPS e viceversa quindi o vuoi o non vuoi il danno anche con Rimedio me lo potresti anche fare, mentre io a te ne faccio molti di meno con un DPS + basso. Il sistema delle build va equilibrato quanto danno faccio a te quanto tu ne fai a me sennò ripeto nn c'è competizione. Mo ora il tattico può addirittura fare il tank con l'arma visto i danni che fanno i fucili a pompa,. Quindi nn solo avete la Stiky ultra baggata a questo ci mettiamo un bel pompa da 100k con cure qua e la e skill a mille è finita. Poi andate su Youtube e fate i video che nerdate con le skill e vi sentite pure forti evviva un colpo 4 a terra. Allora io che dovrei dire che con un MP 7 con 40 colpi 190 Dps ne ho tirati giù 5 vincendo caccia a l'uomo da solo chi dovrei essere Dio? Equlibrio grazie.

Globe75
07-13-2016, 09:54 AM
l'utente devr aver l'opportunità di giocarmela alla pari.

Purtroppo il PVP non esiste, è solo un carnaio tutti contro tutti, il gameplay dei rogue è troppo avvantaggiato... io se non voglio diventare rogue devo avere la sicurezza di poterlo fare, non esiste che debba farmi remore ad utilizzare la bomba o la mina a ricerca, che debba stare attento a quelli che mi passano davanti mentre dall'altra parte fanno quello che vogliono e sparano a vista.
Fai in modo che possa disabilitare il fuoco amico così appena vedo un rogue possa buttargli addosso anch'io le fiamme dell'inferno senza pensarci.
Se vuoi fare il rouge la scelta è tua e il rischio deve essere tuo, non mio.

Great75
07-13-2016, 12:16 PM
Io oggi ho visto 4 Rouge con i pompa uno di questi con un colpo mi sfiora nn mi prende del tutto mi ha tolto quasi tutta la stamina poi con l'altro colpo mi ha finito. Stessa cosa vale x la stiky bomb un colpo e ne vanno giù 4 e io ho 540k di robustezza e 6,300 di corazza. E' assurdo nn ce storia così, a cosa serve costruire un pg quando poi gente nabba diventa invicibile uccidendoti con un sol colpo o quasi? A sto punto tuti tattico e coi pompa in mano. Ok x il tattico c'è ultimo rimedio che ho però così mi tocca rinunciare a 5 pezzo sentinella che mi da + 20% danni colpo alla testa x mettere rimedio. La Ubisoft nn fa niente a riguardo si pensa ad abbassare il G36 quando poi c'è gente che ti uccide con un colpo. Questo gioco nn ha + la competizione di prima, quando è uscito ormai vincono solo utenti col pompa e tattici. Troppo di troppo troppi danni e vanno abbasti sennò il dethmatch va a farsi benedire. Gli scontri devono essere equilbrati, l'utente devr aver l'opportunità di giocarmela alla pari.
il cap della corazza è 75% che equivale a 5354... di 6300 non te ne fai niente... se raggiungi quel numero con le mod, puoi tranquillamente provare a cambiarle cercando di aumentare dps e abilità rimanendo sempre al 75% di corazza...

McFrunze
07-13-2016, 12:38 PM
Purtroppo il PVP non esiste, è solo un carnaio tutti contro tutti, il gameplay dei rogue è troppo avvantaggiato... io se non voglio diventare rogue devo avere la sicurezza di poterlo fare, non esiste che debba farmi remore ad utilizzare la bomba o la mina a ricerca, che debba stare attento a quelli che mi passano davanti mentre dall'altra parte fanno quello che vogliono e sparano a vista.
Fai in modo che possa disabilitare il fuoco amico così appena vedo un rogue possa buttargli addosso anch'io le fiamme dell'inferno senza pensarci.
Se vuoi fare il rouge la scelta è tua e il rischio deve essere tuo, non mio.

Ma no dai. Fare il rogue è un vantaggio? L'unico che ci vedo è proprio quello di poter sparare ad minchiam senza remore. D'altronde, a ben vedere, è questo essere rogue..
Per il resto è solo uno svantaggio, partendo dalla EXP. Al di là che io non ami fare il rogue, non lo farei a prescindere.

Per le restanti persone sarei curioso di sapere su che piattaforma giocano, perchè ripeto: io su xbox questo strapotere delle sticky proprio non lo vedo. Oramai è raro poter uccidere qualcuno usando una SB. E per inciso tanto quanto tu, DPS puro, devi mettere 2 UR per resistermi fottendoti una superbuild, io devo rinunciare al mio DPS. E se per caso tu hai 2 pezzi UR non ti ucciderò nemmeno tirando madonne in antico ebraico.
E se ti lamenti del fatto che nemmeno io muoio... [...]

CIACIOS IT
07-13-2016, 02:28 PM
il cap della corazza è 75% che equivale a 5354... di 6300 non te ne fai niente... se raggiungi quel numero con le mod, puoi tranquillamente provare a cambiarle cercando di aumentare dps e abilità rimanendo sempre al 75% di corazza...

esatto anche se dubito che i 6300 li raggiunge con le mod puoi ricalibrare un pezzo da corazza in altro

V4le1982
07-13-2016, 02:50 PM
Nn serve io ho 2356 arrivo a 190 mila dps di armi da fuoco e 540k di salute ma se usi un pò di testa capisci che a volte ricalibri e avolte esce un talento già sbloccato che nn richiede gli attributi principali come ho fatto io. Brutale io lo possiedo in tutte le armi nonostante io nn sia a 2860 di armi da fuoco che è il numero x sbloccare il talento. A me basta droppare un arma con quel talento sbloccato libero dagli attributi principali metto su crudele e Letale e il gioco è fatto vado a circa 260 mila di Dps mantenedo salute e robustezza nello stesso tempo e ovviamente 20 mila di abilità. Nel cecchino ho Letale, Brutale e Distruttore nella mitragliatrice Letale, Brutale e Reattivo che anch'essa si prende con 2860 di armi da fuoco ma io lo ho lo stesso. Nel PP ho letale, reattivo e spietato. La prima arma deve sta sempre con letale, brutale e crudele anche se crudele nn serve a molto ma serve la pertuale che ha ovvero il 15,50 di probabiltà colpo critico che va sommata alla mia generale aumentandone il DPS e di parecchio. A questo punto ho le armi perfette mi manca la'rma primaria con quei tre talenti e so apposto.

CIACIOS IT
07-14-2016, 07:19 AM
Nn serve io ho 2356 arrivo a 190 mila dps di armi da fuoco e 540k di salute ma se usi un pò di testa capisci che a volte ricalibri e avolte esce un talento già sbloccato che nn richiede gli attributi principali come ho fatto io. Brutale io lo possiedo in tutte le armi nonostante io nn sia a 2860 di armi da fuoco che è il numero x sbloccare il talento. A me basta droppare un arma con quel talento sbloccato libero dagli attributi principali metto su crudele e Letale e il gioco è fatto vado a circa 260 mila di Dps mantenedo salute e robustezza nello stesso tempo e ovviamente 20 mila di abilità. Nel cecchino ho Letale, Brutale e Distruttore nella mitragliatrice Letale, Brutale e Reattivo che anch'essa si prende con 2860 di armi da fuoco ma io lo ho lo stesso. Nel PP ho letale, reattivo e spietato. La prima arma deve sta sempre con letale, brutale e crudele anche se crudele nn serve a molto ma serve la pertuale che ha ovvero il 15,50 di probabiltà colpo critico che va sommata alla mia generale aumentandone il DPS e di parecchio. A questo punto ho le armi perfette mi manca la'rma primaria con quei tre talenti e so apposto.

mi era parso di leggere che avevi 6300 di corazza era solo un consiglio dovuto a quello se non è cosi' meglio tutto ok ciao

DonPalletta
07-15-2016, 06:05 AM
In zona nera servirebbero solo scontri all'arma BIANCA!

V4le1982
07-19-2016, 12:50 AM
Sisi avevo 6300 grazie nn mi ero accorto ho abbassato e messo mod mo sto + alto di DPS grazie. Cmq Don Palletta solo il fatto che tu spari ad un 'essere umano in game e solo dopo un pò muore ti fa capire che l'idea di far un gioco del genere è un'idea di M...... E' irreale come gioco nei dethmatch nn dovrebbe esserci ad esempio il Triage cos'è una magia? Ne torrette, ne pallette di ogni genere, ne pompa, ne Stiky. Solo un massimo di 3 Medikit Bombe normali e uccisioni solo con le armi. Così solo si riuscirebbe a comprendere la differenza fra me e te. Capisci? Se io ho 240k di Dps e tu un pompa con 160K di Dps e 110k di danno complessivo arma con i talenti giusti io a conti fatti vado giù o con due o con un colpo solo. Provate a giocare a Splintercell Blacklist online 4vs4 è una goduria è reale al 100% e tattico da far paura. Poi nn ha senso fare un gioco con agenti umani quando poi umani nn sono. I bot zona 231 sono umani? No sono Cyborg programmati a sto punto nn li fare umani appunto falli o alieni o Cyborg, Robot compresi i nostri PG. Come anche è sbagliato restare a terra senza morire ovvero sul punto di morire dopo una scarica di 4 caricatori di sopra x poi essere rialzato da un tuo compagno di squadra completamente illeso. Se ci pensiamo bene è tutto sbagliato sto gioco e irreale, gli stupidi siamo noi che fino ad oggi abbaiamo continuato a giocare. E voglio tralascaire glitch, bug.

Globe75
07-19-2016, 09:07 AM
Beh... se vuoi la simulazione c'è sempre America's Army

REBEL YELL 82ND
07-19-2016, 10:03 AM
Beh... se vuoi la simulazione c'è sempre America's Army

Ma ancora esiste? Anni e anni passati ad ascoltare i passi dei nemici su Pipeline...

BROSI'DE GRAN'AHHHHH :cool: :cool: :cool:

Globe75
07-19-2016, 11:15 AM
Ma ancora esiste? Anni e anni passati ad ascoltare i passi dei nemici su Pipeline...

BROSI'DE GRAN'AHHHHH :cool: :cool: :cool:

Che io sappia l'ultima versione è del 2013... mi si sono consumati i gomiti a furia di strisciare per superare la prova per le forze speciali...

Ubi-Ligario
07-19-2016, 11:23 AM
America's Army, quanti ricordi! Era un gioco spietato, veramente molto tosto, soprattutto nelle prime versioni :D

Globe75
07-19-2016, 11:30 AM
America's Army, quanti ricordi! Era un gioco spietato, veramente molto tosto, soprattutto nelle prime versioni :D

Eh già... quanti ricordi... morire dissanguato per una ferita alla gamba, saltare in aria con tutta la squadra per aprire una porta... la scuola guida dell'hummer!!! Apri la porta, metti la cintura, metti la folle, accendi la macchina...

REBEL YELL 82ND
07-20-2016, 08:32 AM
Eh già... quanti ricordi... morire dissanguato per una ferita alla gamba, saltare in aria con tutta la squadra per aprire una porta... la scuola guida dell'hummer!!! Apri la porta, metti la cintura, metti la folle, accendi la macchina...

Io ricordo solo il primo impatto con la mappa sul ponte ghiacciato... non si vedeva 'na minchia. Faccio dieci passi e vengo ammazzato da una granata sparata da un M203 nemico dall'altra parte del ponte. Ok, riparto... faccio un'altra strada, arrivo quasi sotto al ponte e *FTUMP!* colpo di sniper in testa.

E niente, si moriva così... senza neanche sapere da dove ti avevano headshottato ;) ;) ;) poi anni di lotta ai cheater (all'epoca portai sui server italiani le liste e gli script dell'ACI e fondammo persino una community anti-cheater nostrana) e poi clanwars come se non ci fosse un domani, con rivalità e amicizie. Tutto molto social, senza facebook :cool:

Globe75
07-20-2016, 08:48 AM
Io ricordo solo il primo impatto con la mappa sul ponte ghiacciato... non si vedeva 'na minchia. Faccio dieci passi e vengo ammazzato da una granata sparata da un M203 nemico dall'altra parte del ponte. Ok, riparto... faccio un'altra strada, arrivo quasi sotto al ponte e *FTUMP!* colpo di sniper in testa.

E niente, si moriva così... senza neanche sapere da dove ti avevano headshottato ;) ;) ;) poi anni di lotta ai cheater (all'epoca portai sui server italiani le liste e gli script dell'ACI e fondammo persino una community anti-cheater nostrana) e poi clanwars come se non ci fosse un domani, con rivalità e amicizie. Tutto molto social, senza facebook :cool:

E vogliamo parlare della chicca teamkill che ti dirottava sul server prigione?

CIACIOS IT
08-09-2016, 10:31 AM
dovrei cambiare il titolo del post in : THE DIVISION BASTAAAAAAAAA:)