PDA

Visualizza la versione completa : MA DOV'E' GLOBOX??

veronicachantal
02-11-2008, 07:08 AM
NON RIESCO A TROVARE GLOBOX,HO GIRATO NELLE COLLINE DEL MENHIR IN LUNGO E IN LARGO MA NON RIESCO A TROVARLO, OGNI VOLTA CHE TORNO AL CIRCOLO DI PIETRA UN TEENS MI DICE CHE DEVO TROVARLO, USANDO LA BOMBA CHE FA LA GUARDIA ALL'INGRESSO DELLE COLLINE DEL MENHIR,MA COSA CAVOLO DEVO FARCI CON STA BOMBA? HO PROVATO ANCHE A BUTTARMI CON LEI NEL VORTICE PER TORNARE AL CIRCOLO MA ESPLODO CONTRO L'ALBERO...SONO FERMA LI DA TRE SETTIMANE...VI PREGO!!!!

veronicachantal
02-11-2008, 07:08 AM
NON RIESCO A TROVARE GLOBOX,HO GIRATO NELLE COLLINE DEL MENHIR IN LUNGO E IN LARGO MA NON RIESCO A TROVARLO, OGNI VOLTA CHE TORNO AL CIRCOLO DI PIETRA UN TEENS MI DICE CHE DEVO TROVARLO, USANDO LA BOMBA CHE FA LA GUARDIA ALL'INGRESSO DELLE COLLINE DEL MENHIR,MA COSA CAVOLO DEVO FARCI CON STA BOMBA? HO PROVATO ANCHE A BUTTARMI CON LEI NEL VORTICE PER TORNARE AL CIRCOLO MA ESPLODO CONTRO L'ALBERO...SONO FERMA LI DA TRE SETTIMANE...VI PREGO!!!!

Daniel_762
02-16-2008, 09:39 AM
allora, tu corri davanti lei fin quando non si stanca, quando si è stancata tu gli salti addosso e poi la manovri, tutto chiaro? http://emailer.ubisoft.it/forum_smile/rulez.gif

veronicachantal
02-19-2008, 08:25 AM
SI CERTO QUELLO L'HO FATTO IL PROBLEMA è CHE NON RIESCO A TROVARE GLOBOX!!!!MI SA CHE GETTO LA SPUGNA...!!!

turko_75
02-21-2008, 12:54 AM
Globox che io ricordi non si trova nella Collina dei Menhir. Lì prendendo la bomba la si cavalca cercando di superare un percorso (serve un po' di pratica). A questo punto si arriverà da un personaggio che andrà aiutato e si potrà proseguire nell'avventura. Globox è più avanti.
Ti consiglio di scaricarti la soluzione da questo sito:

http://tgmonline.futuregamer.it/soluzioni/r/rayman2

E' un programmino autoinstallante (TGM è una rivista molto importante perciò il programma è sicuro) che ti installa una soluzione in formato htm (come un sito web) piena di informazioni, guida passo passo e immagini. (Ricordati di specficare il percorso dove scompattare i file).

Con questa non dovresti avere più problemi.

Ciao

T75

veronicachantal
02-21-2008, 03:26 AM
sei un idolo ti ringrazio tantissimo vado subito a vedere anche perchè non ho incrociato nessun personaggio...chissà magari dovevo girare in qualche punto che non ho visto...grazie di nuovo

veronicachantal
02-27-2008, 06:41 AM
NIENTE DA FARE!IO HO RAYMAN2 REVOLUTION FORSE E' DIVERSO DAL 2,MA A ME NON COMPARE NESSUNO STRANO PERSONAGGIO COMINCIO A PENSARE DI AVERE UNA COPIA MAFFA DEL GIOCO! UNA VOLTA FINITO IL PERCORSO PARTE UN FILMATO E MI RIPORTA IN AUTOMATICO AL CIRCOLO DEI TEENS DOVE MI DICONO DI NUOVO CHE GLOBOX E' NASCOSTO NON LONTANO DA LI E DI CERCARLO UTILIZZANDO LA BOMBA CHE FA LA GUARDIA ALL'INGRESSO DELLA COLLINA DEI MENHIR!!
MI SA CHE CI RINUNCIO HO GIA' CERCATO OVUNQUE MA NON TROVO SOLUZIONI AL MIO PROBLEMA...

turko_75
02-27-2008, 06:50 AM
Rayman Revolution in effetti ha delle piccole differenze rispetto a Rayman 2 ma questa parte credo sia uguale.
La domanda a questo punto è: quando prendi la bomba e la cavalchi dove finisci?

Qui c'è una soluzione in Inglese.
Se i tuoi riferimenti sono corretti dovresti essere alla Collina dei Menhir (prima volta che ci arrivi):

http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/446433/14803

Come dice nella parte finale... conferma quanto dicevo sopra (Clark e la medicina da trovare).

Per quanto riguarda Globox si trova qui:

3.10 The Canopy
---------------

Lums: 50
Cages: 3

As soon as you take a few steps into here a spider will assault you. You can
stay and fight or run out onto the webbing and follow it around on the walls.
As long as you stay moving, the spider won't hit you. There are a lot of
yellow lums to grab around here and a cage hanging directly beneath the
platform you need to get to at the top. Grab everything and snag a second
cage as soon as you exit that room, which should bring you up to 22 lums and
2/3 cages right off the bat. Not bad!

Jump across the chasm and helicopter to the other side, grabbing onto the
webbing. The spider will follow you! He might not make the jump but I've seen
him scuttle right along one of the side walls only a moment after, keeping
good pace. Jump down the hole in front of you and get into the next section
before he catches up.

Once you drop down, head to the left and dispatch the single guard at the end
of the path. There's a sign proclaiming why Globox is being held prisoner.
Look across the chasm and shoot the switch there, freeing your friend. Head
back, then take the other path. Globox will take care of the lasers for you
via his rain dance. Drop down into the next area and guide him to the glowing
plant to have him do his rain dance again, giving you a floating flower to
ride on. Take it across, then hit the X on the dead tree to knock it over and
give Globox a way to walk across. Guide him a bit farther to a wall of flame,
which he will also take care of. There's a single pirate to take out, but
Globox shows that he's rather afraid of them. In a cutscene, Rayman tries to
comfort him and winds up getting another silver lum instead. Your fists are
stronger now!

Ciao

T75

veronicachantal
02-27-2008, 07:40 AM
ALLORA:IN UN PRIMO MOMENTO BUTTANDOMI NEL VARCO CHE PORTA ALLE COLLINE DEI MENHIR DAL CIRCOLO DI PIETRA ESCO DA UN ALTRO VARCO CHE SI TROVA CONTRO UN ALBERO, QUI MI VIENE INCONTRO LA PRIMA BOMBA CHE MI SERVE PER OLTREPASSARE I ROVI E DOPO CHE SONO SALTATA GIù VA A SBATTERE CONTRO UNA PORTICINA DOVE GIA NELLA PRIMA VISITA AVEVO APERTO LA GABBIA CHE CONTENEVA.
A QUESTO PUNTO ENTRO NEL CENTRO DI ADDESRAMENTO UCCIDO I PIARATI CHE TROVO NELLA PRIMA STANZA,GIRANDO A SINISTRA INCONTRO UN'ALTRA STANZA DOVE C'è UN ALTRO PIRATA (CHE FACEVA LA GUARDIA A UN'ALTRA GABBIA LA PRIMA VOLTA CHE SONO ENTRATA NEL QUADRO) QUI C'è UN INGRESSO DI QUELLI COI RAGGI LASER MA NON C'è NESSUN MODO PER DISATTIVARLI, TORNANDO ALLA PRIMA STANZA,QUELLA COI DUE TRONI TANTO PER CAPIRCI,DIRIGENDOMI DALLA PARTE OPPOSTA ALL'INGRESSO FINISCO NEL QUADRO SUCCESSIVO.
IN QUESTO QUADRO TROVO UN'ALTRA BOMBA CHE MI SERVE PER SUPERARE UN PERCORSO DOVE SI ABBATTONO DEI GROSSI MASSI QUANDO PASSO, C'è DA ATTRAVERSARE UN PONTE CON SOPRA DELLE CASSE E AI LATI DELLE ROCCE CHE SI ABBATTONO,QUINDI MI TROVO IN UN TUNNEL DALLE CUI PARETI ESCONO DEI ROVI E UNA VOLTA ARRIVATA IN FONDO PARTE IL FILMATO DI RAYMAN CHE CAVALCA LA BOMBA E SI RITUFFA CON LEI NEL VORTICE PER POI USCIRE DI NUOVO(SENZA BOMBA) NEL CIRCOLO DEI TEENS DOVE RICOMINCIA LA TRAFILA DI QUELLO CHE MI DICE DI CERCARE GLOBOX!!!

veronicachantal
02-27-2008, 08:03 AM
CREDO D'AVER CAPITO, HO FATTOUNA TRADUZIONE UN PO MACCHERONICA MA PENSO D'AVER RISOLTO IL PROBLEMA, è CHE CREDEVO DI DOVER RIENTRARE ALLE COLLINE E FARE QUALCOSA CON LA BOMBA CHE TROVAVO LI NON CHE L'AVREI RITROVATA FUORI!!STA SERA CI PROVO E DOMANI TI FACCIO SAPERE SE CE L'HO FATTA O NO. TI RINGRAZIO INFINITAMNTE SEI UN AMICO

veronicachantal
02-28-2008, 07:34 AM
ce l'ho fatta ti ringrazio tantissimo

turko_75
02-28-2008, 08:28 AM
Buona continuazione!