PDA

Visualizza la versione completa : Season pass non funzionante!!

SPC-ChtulhuZ
06-22-2016, 06:16 PM
Ho acquistato il season pass, inserito e confermato il codice! Su Uplay mi esce segnato che il season pass è stat acquistato, ma nel gioco NEPPURE al negozio ricompense nella base operativa trovo i contenuti del season pass! Ho riscattato svariate ricompense tramite Uplay acquistabili con i soldi Uplay ma il season pass non va! Ho speso parecchi soldi, sarebbe una delusione averli buttati! Sbaglio io qualcosa? Sono oggetti che mi danno proseguendo il gioco? ( sono solamente livello 9, 5 della zona nera ) oppure le ottengo rifacendo il personaggio?

Shamano
06-22-2016, 06:39 PM
Ciao e benvenuto sul forum!
Ti consiglio di scrivere all'Assistenza, a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-IT/Cases/Channel
in modo da aiutarti in modo puntuale e preciso.
Aggiornaci, ciao!

Janl0279
06-23-2016, 06:14 AM
Se può esserti d'aiuto, quando ho acquistato il Season Pass, ho atteso due/tre giorni prima di vedere tutto il contenuto dal negoziante in base operativa. Se sei ancora entro questi tempi, forse ti conviene attendere un altro pò.
A me da subito mi sbloccò alcuni oggetti, poi tutti i restati item estetici e qualcos'altro li ho trovati disponibili successivamente. Credo sia normale.
Io sono su PS4