PDA

Visualizza la versione completa : 1.3 Info dallo State of the game di oggi

franworf080
06-23-2016, 02:53 PM
Riprendo da un altro thread, in modo da dare visibilità alla cosa: - FONTE REDDIT, riassunto dello state of the game, link in basso per il post originale.

Il Bonus dei 2 e dei 3 pezzi solo per la sentinella e l'assaltatore verrà "spalmato". Esempio (i numeri sono esemplificativi ho semplicemente diviso a metà i bonus, non si è parlato di numeri)
Assalitore 2 pz : bonus danno corazze + 10%
Assalitore 3 pz: : bonus danno critico+ 25%
Assalitore 4 pz: Signature Skill
Assalitore 5 pz: Bonus danno corazze + 10% e Bonus danno critico + 25%

Quindi il bonus non viene rimosso ma solo modificato e messo al 5° pezzo quello che si toglie.

Vi posto il link di reddit con il riassunto dello stream. Peccato sia in inglese ma si capisce: link

Tra le altre cose negative abbiamo:
- Nerf agli M1A. Sarà più difficile sparare in colpi consecutivi per via del reticolo di mira.
- Nerf a vector e Aug : - 10% di danno!
- I vecchi mitra rimarrano con il bonus +x Probabilità di critico. i Nuovi dropperanno con +x% di danni critici. Tenetevi stretti i mitra...a parte aug e vector!
- In generale tutte le armi attuali NON AVRANNO retroattivamente il bonus delle nuove. Quindi se vi siete tenuti l'RPK pensando che sarà buono tra un pò, il bonus non gli verrà applicato. Lo dovrete ridorappare (io aspetto fino alla patch, poi decido)

Le altre cose annunciate sono buone:
+ 30% di danno agli shotgun
+ Possibilità di ricalibrazione di 1 talento armi, usando una nuova "currency" i Kit Arma, che saranno droppabili, non si sa dove.
+ Alcune tipologie di armi che dropperemo verranno di default con un talento arma di base: gli SVD con decisivo etc... etc..sarà sempre quello il 3° talento, già sbloccato.

Neutre:
+ Proiettili esplosivi e incendiari dureranno di meno e faranno il 75% di danno in meno.

A parte il danno shotgun, il resto mi fa un pò schifo!

P:s.: il B.L.I.N.D. inteso come armi, non esce con la 1.3 ...più avanti.

marci.lorenzo
06-23-2016, 03:38 PM
Riprendo da un altro thread, in modo da dare visibilità alla cosa: - FONTE REDDIT, riassunto dello state of the game, link in basso per il post originale.

Il Bonus dei 2 e dei 3 pezzi solo per la sentinella e l'assaltatore verrà "spalmato". Esempio (i numeri sono esemplificativi ho semplicemente diviso a metà i bonus, non si è parlato di numeri)
Assalitore 2 pz : bonus danno corazze + 10%
Assalitore 3 pz: : bonus danno critico+ 25%
Assalitore 4 pz: Signature Skill
Assalitore 5 pz: Bonus danno corazze + 10% e Bonus danno critico + 25%

Quindi il bonus non viene rimosso ma solo modificato e messo al 5° pezzo quello che si toglie.

Vi posto il link di reddit con il riassunto dello stream. Peccato sia in inglese ma si capisce: link

Tra le altre cose negative abbiamo:
- Nerf agli M1A. Sarà più difficile sparare in colpi consecutivi per via del reticolo di mira.
- Nerf a vector e Aug : - 10% di danno!
- I vecchi mitra rimarrano con il bonus +x Probabilità di critico. i Nuovi dropperanno con +x% di danni critici. Tenetevi stretti i mitra...a parte aug e vector!
- In generale tutte le armi attuali NON AVRANNO retroattivamente il bonus delle nuove. Quindi se vi siete tenuti l'RPK pensando che sarà buono tra un pò, il bonus non gli verrà applicato. Lo dovrete ridorappare (io aspetto fino alla patch, poi decido)

Le altre cose annunciate sono buone:
+ 30% di danno agli shotgun
+ Possibilità di ricalibrazione di 1 talento armi, usando una nuova "currency" i Kit Arma, che saranno droppabili, non si sa dove.
+ Alcune tipologie di armi che dropperemo verranno di default con un talento arma di base: gli SVD con decisivo etc... etc..sarà sempre quello il 3° talento, già sbloccato.

Neutre:
+ Proiettili esplosivi e incendiari dureranno di meno e faranno il 75% di danno in meno.

A parte il danno shotgun, il resto mi fa un pò schifo!

P:s.: il B.L.I.N.D. inteso come armi, non esce con la 1.3 ...più avanti.

Penso che la 1.3 faccia abbastanza schifo (finora) da dare il colpo di grazia al gioco.. a Giugno la 1.2 doveva riportare a giocare molta gente.. ma i server si sono svuotati di un +27% rispetto a maggio.
Io questa settimana ho giocato complessivamente 40 minuti. Proverò underground e proverò le altre espansioni perché le ho pagate.. ma the division ha alle spalle un team pessimo, e ben presto la gente si stancherà in modo definitivo

Cronotecks
06-23-2016, 04:53 PM
Così io voglio proprio sapere, (e qualcuno mi apra la mente perchè io quello che stanno combinando con questo gioco non l'ho stò più capendo) come riuscire a buttar giù i Mob di liv. 34 e quelli che metteranno nelle incursioni a modalità (Eroica "grandissima s....ata) di liv.35, se diminuiscono il danno delle armi!!!....Ci vorranno caricatori interi di munizioni, bestemmie a non finire, e loro con un colpo e uno sputo ti buttano giù!!....Stanno rendendo questo gioco a poco a poco sempre più ingiocabile, è proprio assurdo, aumentano le difficoltà, diminuiscono i danni, e mettono la modalità "eroica", scusate ma non vi dà un pò l'impressione del cane che gira su se stesso per mordersi la coda??

Ishtar_III
06-23-2016, 11:11 PM
Bè, +50% Danni Colpi alla Testa per solo due pezzi di Set era una cosa che non stava né in cielo né in terra fin da principio.
Mi ricordo diverse run di Lexington dove la Barret incassava come un muro di cemento il fuoco continuo di 2-3 pg, perdendo pressocchè niente di armatura, finchè non arrivava il fenomeno col Set della Sentinella + 2 di Assalitore a tirarla giù in un secondo o due.
Semmai stupisce che se ne siano accorti ora che certi bonus erano eccessivi.

franworf080
06-24-2016, 08:07 AM
E' la terza volta in un mese che la sentinella subisce un nerf.

Prima quello delle armi semiautomatiche, poi un ninja nerf della settimana scorsa sull'applicazione degli stack con shotgun, e adesso questo.

Penso che questo sia molto penalizzante sopratutto per chi come me amava giocare i due set non combinati ma da soli, con il bonus da 4, aggiungendo assieme 2 pezzi UR o anche AdT, per migliorare resistenza ai danni speciali o migliorare le cure. Alla vigilia di una nuova incursione dove molto probabilmente la resistenza ai danni speciali sarà importantissima sono fregato...

Potevano anche spalmare il bonus al 4° pezzo e avrebbero risolto il problema delle combinazioni.
Io spero che la sommossa popolare che è venuta fuori li spinga a più miti consigli abbandonando questa idea.

Alex72-ITA
06-24-2016, 09:39 AM
Non ti scordare i MOB35 che ci dovremo subire con le missioni principali.
Voglio vedere come li tiriamo giù adesso.

E mi chiedo....
Ma per queste missioni siamo passati da 32 a 35??????
Ma questi geni, ma al loro gioco ci giocano?
L'unica cosa che sanno fare è aggiungere moltiplicatori ai MOB?

Come sappiamo
Per avere un buon tattico devi rinunciare a DSP e Robustezza.
Per avere un buon DPS devi rinunciare a Robustezza ed Elettronica .
Per avere una buona Robustezza devi rinunciare a DPS e Elettronica.

Solo che senza DPS non butti giù nessuno.
Senza robustezza crepi praticamente subito (con mob34).
E solo con elettronica non vai molto avanti.

Missile75.ITA
06-24-2016, 09:47 AM
Signori della Massive, ma conoscete il significato di "equilibrio" ?
Se mettete i mob di liv. 35 DOVETE di conseguenza aumentare il resto e non diminuirlo.... Non volete mica trasformare questo gioco in The Division Souls ?
- set sentinella in 5 e assalitore in 5 pezzi ? .... e che build sarebbe, 5 + 1 ? Il set sentinella così come è adesso va benissimo e non c'è bisogno di modificarlo ancora e ancora...
L'm1a, aug e vector nerfati ? E perché ? Forse perché sono quelle più usate ? Se tutti le usano migliorami le altre armi in modo da avere più scelta.
Almeno se aumentate il liv dei mob a 35 c'è la pur minima possibilità di aumentare il numero dei giocatori da 4 a 6 ? Già così "sarebbe" meglio.
Inoltre e qui concludo, attualmente non c'è motivo di andare in zona 6, perché si trovano le stesse cose che si droppano in altre zone. Già se in zona 6 i punti xp fossero il doppio sarebbe un incentivo in più, ma allo stato attuale ....
Spero che tutti questi suggerimenti vengano presi in considerazione dalla Massive.
Ciao

McFrunze
06-24-2016, 09:50 AM
Il set Sentinella ha subito delle modifiche ma in un caso non si può parlare di nerf. Era stato pensato per i cecchi, pertanto togliere dalle automatiche il bonus era una cosa che già dall'inizio andava fatta. Hanno corretto a posteriori rendendo di fatto il set come doveva essere. Quindi PRIMA era sbagliato, ORA è corretto. Non è un nerf, è un aggiustamento. Lo si vede come nerf solo perchè prima si faceva il sedere a frange a chiunque.

Le modifiche comunque mi lasciano perplesso, ho sempre il timore che la smania di rinvigorire questo titolo (sempre che esista, questa smania) porti a stravolgimenti più dannosi che benefici.

Jerax81
06-24-2016, 10:23 AM
Signori della Massive, ma conoscete il significato di "equilibrio" ?
Se mettete i mob di liv. 35 DOVETE di conseguenza aumentare il resto e non diminuirlo.... Non volete mica trasformare questo gioco in The Division Souls ?
- set sentinella in 5 e assalitore in 5 pezzi ? .... e che build sarebbe, 5 + 1 ? Il set sentinella così come è adesso va benissimo e non c'è bisogno di modificarlo ancora e ancora...
L'm1a, aug e vector nerfati ? E perché ? Forse perché sono quelle più usate ? Se tutti le usano migliorami le altre armi in modo da avere più scelta.
Almeno se aumentate il liv dei mob a 35 c'è la pur minima possibilità di aumentare il numero dei giocatori da 4 a 6 ? Già così "sarebbe" meglio.
Inoltre e qui concludo, attualmente non c'è motivo di andare in zona 6, perché si trovano le stesse cose che si droppano in altre zone. Già se in zona 6 i punti xp fossero il doppio sarebbe un incentivo in più, ma allo stato attuale ....
Spero che tutti questi suggerimenti vengano presi in considerazione dalla Massive.
Ciao

Si ci lamenta che si va tutti con aug m1a e vector. Tutti e dico tutti si lamentano di qusta monotonia. Ve li nerfano e vi lamentate?

Il NERF è sacrosanto su queste armi. E sono il primo che li usa. Quindi è giusto cosi, per gli altri nerf non mi pronuncio, non ho letto. Ma l'aug e il vector ANDAVANO NERFATI tempo e tempo fa...hanno perso anche fin troppo tempo.

Missile75.ITA
06-24-2016, 11:48 AM
Ok Jerax ma il mio discorso era esclusivamente sul lato mob. Qui diminuiscono tutto ma non i mob e aggiungono quelli di liv 35 tra l'altro ...

franworf080
06-24-2016, 12:27 PM
Si ci lamenta che si va tutti con aug m1a e vector. Tutti e dico tutti si lamentano di qusta monotonia. Ve li nerfano e vi lamentate?

Il NERF è sacrosanto su queste armi. E sono il primo che li usa. Quindi è giusto cosi, per gli altri nerf non mi pronuncio, non ho letto. Ma l'aug e il vector ANDAVANO NERFATI tempo e tempo fa...hanno perso anche fin troppo tempo.

Si ma un nerf fatto così non ha senso. Tanto alla fine smantelli il vector e benvenuto MP5...vendi l'Aug e benvenuto MP7. Tutti li usano principalmente perchè del vector c'è stato in vendita il progetto alla BO e in ZN per diverso tempo, e se vedi gli AUG che ci sono in giro, almeno il 70% sono quello che ha venduto tempo fa il venditore speciale (che è poi l'unica arma decente 204 che abbia mai venduto).
Con un 10% in meno in sostanza li butti nel cesso in favore di altro. Bastava un 5% al danno o rateo di fuoco per portarli al livello delle altre armi. Cosi invece fai diventare un 204 meno di un attuale 163 (matematica alla mano).

Pare che il discorso sentinella/assalitore e riduzione del DPS in generale sia perchè con i nuovi equipaggiamenti a livello superiori, potremo avere bonus superiori sulle armi e sul gear, quindi questo "compenserà" ampiamente la perdita di DPS dovuto al nerf.
Non ha comunque senso, hai sbilanciato i set e l'hai messa in quel posto a chi usa il set da 4 pezzi.

PS_Fanta
06-24-2016, 01:07 PM
Dico la mia in merito.

In un MMO (o similare come nel nostro caso) ci sono e ci saranno sempre bilanciamenti, vuoi per un motivo vuoi per un altro.

"Sulla carta" una cosa può risultare un nerf o un buff ma fino a che le cose non si testano nella totale economia del gioco si possono solo ipotizzare delle considerazioni, ma tali rimangono.
Quello che ora puo' sembrarvi un nerf pesante, probabilmente non sarà effettivamente così.

Vi porto come esempio il cambiamento dei mitra, post patch non si avrà più una % maggiorata di probabilità critico ma di DANNO critico.
A mio avviso questo puo' essere considerato un soft-buff, considerando che dall'ultima patch la % di critico è stata cappata a 60 e con l'impulso + mod ci si puo' avvicinare molto facilmente (se avete una buona potenza abilità, o se giocate in gruppo). In questo caso l'innalzamento del danno critico risulta molto più "conveniente" in termini di DPS che la % di probabilità critico.

Questa è comunque una supposizione, vedremo che effetto reale si avrà con i nuovi lvl di gear e di armi.

franworf080
06-24-2016, 01:54 PM
Dico la mia in merito.

In un MMO (o similare come nel nostro caso) ci sono e ci saranno sempre bilanciamenti, vuoi per un motivo vuoi per un altro.

"Sulla carta" una cosa può risultare un nerf o un buff ma fino a che le cose non si testano nella totale economia del gioco si possono solo ipotizzare delle considerazioni, ma tali rimangono.
Quello che ora puo' sembrarvi un nerf pesante, probabilmente non sarà effettivamente così.

Vi porto come esempio il cambiamento dei mitra, post patch non si avrà più una % maggiorata di probabilità critico ma di DANNO critico.
A mio avviso questo puo' essere considerato un soft-buff, considerando che dall'ultima patch la % di critico è stata cappata a 60 e con l'impulso + mod ci si puo' avvicinare molto facilmente (se avete una buona potenza abilità, o se giocate in gruppo). In questo caso l'innalzamento del danno critico risulta molto più "conveniente" in termini di DPS che la % di probabilità critico.

Questa è comunque una supposizione, vedremo che effetto reale si avrà con i nuovi lvl di gear e di armi.

Non conosciamo i valori, ma se dovessero rispettare lo scaling che c'è adesso tra 163, 182 e 204 che è del 12% di danno, al netto di impulso, a parità di danno arma si tratta di un nerf nell'ordine del 8% circa.

Foregone99
06-24-2016, 01:55 PM
Ma nessuno pensa che aumenteranno il gears score???!!!

Jerax81
06-24-2016, 02:17 PM
Ma nessuno pensa che aumenteranno il gears score???!!!

appunto, senza considerare questo, senza considerare che probabilmente se il cap della corazza rimane invariato e i pezzi con gear score maggiore abbiano di base piu corazza si potra puntare a mod con differenti soluzioni...

si sta facendo un dramma senza aver sparato un colpo. Personalmente il nerf dell' aug e dei vector ci sta tutto... Non ho mai incontrato un player che non sparasse con quel fucile...se verranno sostituti anche solo in parte da altre armi sarà comunque un successo...

REBEL YELL 82ND
06-28-2016, 06:49 AM
si sta facendo un dramma senza aver sparato un colpo. Personalmente il nerf dell' aug e dei vector ci sta tutto... Non ho mai incontrato un player che non sparasse con quel fucile...se verranno sostituti anche solo in parte da altre armi sarà comunque un successo...

...infatti. Non vedo l'ora di provare i fucili a pompa che, spero, finalmente avranno un senso sia sul fronte dei danni che sull'effetto di "barcollamento" che potrebbe in qualche modo cambiare le carte in tavola negli scontri ravvicinati. :cool:

franworf080
06-28-2016, 06:56 AM
Signore e Signori,
le patch notes (http://forums.ubi.com/showthread.php/1465614-Update-1-3-Underground-Patch-Notes)

Alex72-ITA
06-28-2016, 07:13 AM
Queste sono in italiano.

Link (http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-256432-16&ct=tcm:148-76770-32)

franworf080
06-28-2016, 07:57 AM
Quello dello slot mod è un cambio che sinceramente non capisco.

Mi sembrava una cosa abbastanza bilanciata, dove per avere slot mod dovevi rinunciare a dei bonus principali, sopratutto corazza e/o potenza abilità.
Mi sta bene toglierlo dalla fondina, ma non capisco togliere il secondo slot alla maschera.

Per il resto ci sono delle novità molto positive, tra cui anche l'eliminazione dei nemici a lvl 25, aumento scorta, niente più fondine con 2 attributi, ma sopratutto questa:

Ora i giocatori possono usare il matchmaking e raggiungere le attività con lo Spostamento rapido quando loro o il gruppo si trovano in aree senza rientro.

Grazie signore grazie.

Mi spiace molto per sentinella ed assalitore...io ho sempre usato il set da 4 e mai in combo. mi perderò il bonus ma continuerò cosi.

Fishara
06-28-2016, 08:15 AM
Queste sono in italiano.

Link (http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-256432-16&ct=tcm:148-76770-32)

AI MOD Ubi del forum PERCHE questi aggiornamenti in italiano non sono mai completi esempio

- ilset alphabridge attiva tutti i talendi delle armi solo se primaria e secondaria sono della stessa tipologia

- la ricalibrazione talendo delle armi e possibile farla sino a sei tentativi

ricevo sempre le prime news sul telefonino da link su tweet ufficiali in inglese e spesso e volentieri non ritrovo tutte le info corrette nelle versioni in italiano.

Vi prego cortesemente di prestare la massima attenzione nelle traduzioni. thanx in advance

thefly76
06-28-2016, 08:53 AM
:D Parliamo di cose serie: MA LA NUOVA LOOT TABLE?

franworf080
06-28-2016, 09:25 AM
:D Parliamo di cose serie: MA LA NUOVA LOOT TABLE?

Non la saprai mai...ma un brivido ti attraverserà la schiena quando il tuo primo drop in underground sarà una fondina Stella Solitaria...

thefly76
06-28-2016, 09:35 AM
Non la saprai mai...ma un brivido ti attraverserà la schiena quando il tuo primo drop in underground sarà una fondina Stella Solitaria...

Sempre meglio di un pezzo del nomade....

Sarai contento ora:

Risolto un bug che causava la distruzione degli oggetti abilità dei compagni quando un giocatore con attivato il talento Medico da campo usava un kit medico.

franworf080
06-28-2016, 10:03 AM
Sempre meglio di un pezzo del nomade....

Sarai contento ora:

Risolto un bug che causava la distruzione degli oggetti abilità dei compagni quando un giocatore con attivato il talento Medico da campo usava un kit medico.

Non dovrò più minacciare di morte chi usa medkit durante cielo terso...

TMP_Kurthrak
06-28-2016, 01:46 PM
Allora avete tirato fuori un set interessante .... Il frontline ... Finalmente , pensavo, potro' usare lo scudo balistico ...
E cosa fate ? Lo togliete x mettere l'ennesimo set per fucile di precisione ?
Ma quando cavolo ne farete una giusta ?
Ma a quando farete una lista di aggro decente x riuscire a fare un tank in PvE ?
A quando farete dei set che finalmente stimolera' la gente ad usare altre skill oltre le 4 che usano tutti ?!??!?!?!
Ce la state mettendo tutta x fare in modo che la gente se ne vada ...