PDA

Visualizza la versione completa : [XBOX ONE] Problemi con le missioni HVT

REBEL YELL 82ND
06-24-2016, 08:20 AM
Non so se sia stato già riportato.

Mi capita che se vengo ucciso mentre ho una missione HVT attiva (una giornaliera per es.) faccio il respawn in un rifugio (e fin qui... ok).

Ma la missione mi rimane attiva sulla mappa, se torno nel luogo indicato ovviamente non spawnano i nemici perché la missione si considera "fallita". Quindi già questo lo considero un BUG... essendo la missione fallita, perché me la continua a visualizzare su mappa e HUD?

Il peggio è che se torno alla BoO e vado dal vendor delle HVT mi dice che la missione è "DISPONBILE" ma non mi permette di riacquistarla... la posso selezionare, a costo zero.

A quel punto ritorno sul punto GPS segnato sulla mappa e non spawna niente e non appena seleziono un altro punto per fast travel (per es. la BoO) la missione e il punto GPS spariscono dalla mappa e dall'HUD. Altro BUG?

Poi se torno dai vendor delle missioni HVT (giornaliere / settimanali) non mi fanno comprare nulla perché dicono che ho una "missione in corso" da completare. E questo è un altro BUG dato che le missioni giornaliere si possono acquistare senza limiti (nel senso che se in un giorno penso di riuscire a farne 10, le posso potenzialmente acquistare e completare una dietro l'altra...).

Mi sono disconnesso, ma non ho provato a riconnettermi per controllare se così facendo la cosa si mette a posto... ma diamine, con quanti BUG dobbiamo continuare a convivere???

Alex72-ITA
06-27-2016, 08:24 AM
Ciao, per mia esperienza ho notato questo.

Per le gionaliere e settimanali NON AD ALTO RISCHIO.
Se le acquisti ma le fallisci, basta ritornare da chi la ha assegnata e farsela riassegnare (senza pagare nulla).
Il luogo della missione verrà cambiato e potrai ripetere la missione (lo stato sarà come hai detto tu, Disponibile).

Per le settimanali AD ALTO RISCHIO.
Se fallisci la missione, questa è persa e la dovrai ripagare.

REBEL YELL 82ND
06-27-2016, 04:20 PM
Grazie per il reply.

Ciao, per mia esperienza ho notato questo.

Per le gionaliere e settimanali NON AD ALTO RISCHIO.
Se le acquisti ma le fallisci, basta ritornare da chi la ha assegnata e farsela riassegnare (senza pagare nulla).
Il luogo della missione verrà cambiato e potrai ripetere la missione (lo stato sarà come hai detto tu, Disponibile).

Per le settimanali AD ALTO RISCHIO.
Se fallisci la missione, questa è persa e la dovrai ripagare.

In solitario il problema è che non mi cambia luogo. Mi dice di tornare nello stesso punto... ma se torno lì non trovo niente. Se poi faccio un fast travel da qualche parte... sparisce tutto dal GPS e il vendor mi dice che la missione è "in corso" solo che sulla mia mappa non c'è nulla. Ieri ne ho fatte alcune in gruppo... e mi cambiava la location anche dopo che eravamo morti (ci permetteva quindi di rigiocarla).

Stasera riprovo... senza incasinare con fast travel vari, magari è quello che gli da noia.

Alex72-ITA
06-28-2016, 07:34 AM
Il difetto che ti fa sembra sia dovuto al fatto che la vedi si disponibile, ma non te la sei fatta riassegnare.
Vai sulla missione disponibile e tieni premuto il tasto per fartela riassegnare.
A questo punto ti cambierà il luogo della missione.
Se non ci riesci evidentemente come dici tu è un bug di qualche tipo.
Un saluto.

Bracciotok
09-12-2016, 09:38 PM
Scusate ma ci sono missioni che si pagano ..quali sono ??
Con crediti phoenix ?

Globe75
09-13-2016, 08:30 AM
Scusate ma ci sono missioni che si pagano ..quali sono ??
Con crediti phoenix ?

I Bersagli VIP, la paghi con le "informazioni bersaglio" che ottieni dai "tabelloni emergenza" nei rifugi tramite le missioni "cerca e distruggi", per ottenere le missioni devi aver completato tutte le missioni secondarie dell'area relativa.