PDA

Visualizza la versione completa : PenalitÓ ingiusta

ChloricPower48
06-25-2016, 05:07 PM
Avevo appena iniziato una classificata quando inizio a laggare, mi ricordo di aver lasciato battlefield 4 a scaricare quindi vado nel menu a metterlo in pausa, torno subito nel gioco e sono giÓ stato espulso dalla partita, cerco di riconnettermi e mi compare la lobby, sono insieme ai miei amici e "starei" cercando un avversario, quando in realtÓ i miei compagni stanno giocando la partita.
Dopo circa 2 minuti mi ritorna al menu senza il mio volere e compare "se non torni nella partita avrai una penalitÓ abbandono" allora clicco riconnetti e stessa cosa, sono assieme ai miei amici e stiamo cercando una squadra avversaria, 2 minuti e ritorno al menu, resetto il gioco e mi compare di nuovo l avvertimento, clicco riconnetti e stessa identica cosa, poi resetto la playstation, apro il gioco, clicco riconnetti e per 2 volte accade la stessa cosa.
Poi la partita finisce, mi conta come sconfitta, dopo le partite seguenti mi toglie il 50% di fama, e da oro 2 sono sceso a "nessun rango".

Per poco non lanciavo la play dalla finestra, una cosa del genere non pu˛ accadere.