PDA

Visualizza la versione completa : Sostituire il team di sviluppo di The Division?

thefly76
06-26-2016, 06:42 AM
Propongo di non aggiungere alcun commento. Solo per dare un'indicazione su cosa pensiamo noi utenti.
Mi limiterò alle 3 opzioni base.

Avimar69
06-26-2016, 08:50 AM
Assolutamente !!! Parlo da giocatore PC... Ma credo che anche i consolari siano d'accordo con me.... E' inammissibile che dopo tre anni di sviluppo, facciano uscire un gioco in queste condizioni, quasi al limite dell'ingiocabilita' (bug assurdi, glitch tremendi, sbilanciamento del gioco, assenza di end game ecc ecc ecc). La questione cheater poi (che dopo due mesi ha fatto rimettere nella confezione al 70% dei giocatori PC il gioco.... O venduto.), ha fatto notare la scarsa o TOTALE mancanza di volonta nel risolvere il problema (perche' spendere altri soldini...tanto se lo sono comprato e poi si tratta solo dei pcisti....). Insomma un team completamente inadeguato ed incompetente nel progetto di the division...un progetto con le potenzialita' da far gridare al capolavoro ridotto ad essere nato e morto in massimo 6 mesi. Un team che non ha saputo, non sa ancora e forse non sapra' come si fanno i MMORPG, forse prima avevano fatto solo lo sviluppo dei POKEMON !!!!

Robertomagris
06-26-2016, 10:47 AM
Per quanto riguarda il bilanciamento non so voi ma io mi aspettavo ci fossero questi sbilanciamenti iniziali,perchè solo con una community massiccia si risolvono questi problemi,li stanno risolvendo con l'aggiornamento 1.3,accorciando la durata dei proiettili incendiari e esplosivi da 10 a 3 secondi si baserà di più sullo sparare normalmente,aumentando incredibilmente la potenza delle mitragliatrici sui bersagli non sotto copertura teoricamente ci si dovrebbe coprire di più,e diminuendo la potenza di aug e vector si da più scelta ai giocatori,i ragazzi stanno lavorando,ovviamente di cavolate ne hanno fatte ma stanno comunque rimediando cercando di equilibrare il tutto.

Alex72-ITA
06-27-2016, 07:29 AM
Il gioco lo reputo complessivamente grandioso.
Ci sono stati (e ci sono ancora) alcuni di bug, glitch ed altre anomalie che purtroppo in un gioco online di queste dimensioni, possono presentarsi.
Quindi non sostituirei del tutto il team di sviluppo.

Sarebbe invece doveroso sostituire parte del team che si occupano del test del gioco e/o che hanno potere decisionale su alcune scelte fatte che sono incomprensibili e scarsamente intelligenti.

Alcuni casi:
Calibrazione
Vai a ricalibrare un pezzo di set e come risultato hai 3 volte la cosa che volevi eliminare + un'altra cosa.
Ogni volta che mi capita (quasi sempre) penso "ma quanto sono coglio** " i personaggi che hanno ideato questo algoritmo di generazione casuale?
E' una cosa che si sistema in 5 minuti (faccio lo sviluppatore e so di cosa parlo).
Evidentemente non gli va di sistemarla e non gliene frega niente se l'intera popolazione di questo gioco pensa la stessa cosa che penso io ogni volta che va a ricalibrare un pezzo.

Materiale Divisione Oro ZN 201+
Ti fai una run in ZN e in un'ora fai 50 pezzi materiale divisione oro.
Che è passato dal più raro al più inutile materiale di tutto il gioco.

Casse ZN 201+
In ZN 201+ le care e preziosissime casse ora contengono SEMPRE E SOLO Arma Oro 163 + Mod 30.
Mi dite uno che sta in ZN 201+ che ci fa con un'arma 163?
Non mi venite a dire che droppano anche verde perchè non è vero.
Lo hanno fatto solo la prima settimana di patch 1.2 poi non hanno mai più doppato niente di superiore a 163.

Riporto solo queste tre scelte progettuali che denotano scarza competenza nella progettazione o svogliatezza nello sviluppo.

Un saluto.

Janl0279
06-27-2016, 08:26 AM
Il gioco lo reputo complessivamente grandioso.
Ci sono stati (e ci sono ancora) alcuni di bug, glitch ed altre anomalie che purtroppo in un gioco online di queste dimensioni, possono presentarsi.
Quindi non sostituirei del tutto il team di sviluppo.

Sarebbe invece doveroso sostituire parte del team che si occupano del test del gioco e/o che hanno potere decisionale su alcune scelte fatte che sono incomprensibili e scarsamente intelligenti.

Alcuni casi:
Calibrazione
Vai a ricalibrare un pezzo di set e come risultato hai 3 volte la cosa che volevi eliminare + un'altra cosa.
Ogni volta che mi capita (quasi sempre) penso "ma quanto sono coglio** " i personaggi che hanno ideato questo algoritmo di generazione casuale?
E' una cosa che si sistema in 5 minuti (faccio lo sviluppatore e so di cosa parlo).
Evidentemente non gli va di sistemarla e non gliene frega niente se l'intera popolazione di questo gioco pensa la stessa cosa che penso io ogni volta che va a ricalibrare un pezzo.

Materiale Divisione Oro ZN 201+
Ti fai una run in ZN e in un'ora fai 50 pezzi materiale divisione oro.
Che è passato dal più raro al più inutile materiale di tutto il gioco.

Casse ZN 201+
In ZN 201+ le care e preziosissime casse ora contengono SEMPRE E SOLO Arma Oro 163 + Mod 30.
Mi dite uno che sta in ZN 201+ che ci fa con un'arma 163?
Non mi venite a dire che droppano anche verde perchè non è vero.
Lo hanno fatto solo la prima settimana di patch 1.2 poi non hanno mai più doppato niente di superiore a 163.

Riporto solo queste tre scelte progettuali che denotano scarza competenza nella progettazione o svogliatezza nello sviluppo.

Un saluto.

Scarsa competenza dici? Io la vedrei come scarsi i test. Ma giocano per testare le modifiche? Devono giocà! Giocà e rigiocà! Se lo fanno già, vuol dire che non sanno valutare perchè i punti elencati da te sono davvero delle mancanze incomprensibili.

Ubi-Ligario
06-27-2016, 10:05 AM
Siamo sempre alla ricerca di suggerimenti e critiche costruttive, apprezziamo la passione di ciascuno verso il gioco e siamo qui per ascoltarvi e fare in modo che quanto comunicate sia ascoltato dal team di sviluppo.

Questo però non vuol dire che si possano avviare sondaggi o discussioni per proporre la sostituzione di qualcuno, non c'è nulla di costruttivo in tutto questo. Chiudo e vi invito a evitare di aprirne di simili in futuro.

Inoltre, considerate tutte le modifiche che sono state applicate al gioco da quando è uscito, proprio in seguito ai vostri suggerimenti. Tutto questo non sarebbe stato mai possibile con un altro team di sviluppo :)