PDA

Visualizza la versione completa : Per chi gioca su PC e Xbox One il DLC Underground

Janl0279
06-28-2016, 01:44 PM
Ragazzi, visto che noi di PS4 dobbiamo aspettare, dateci dei pareri sull'update 1.3 e DLC Underground in genere. Io sono curioso di sapere, dite la vostra!

Modifica: un moderatore potrebbe aggiungere al titolo anche per chi gioca su PC? Grazie :D

Ubi-Ligario
06-28-2016, 02:58 PM
Modifica: un moderatore potrebbe aggiungere al titolo anche per chi gioca su PC? Grazie :D

Sistemato ;)

Great75
06-28-2016, 03:19 PM
Ragazzi, visto che noi di PS4 dobbiamo aspettare, dateci dei pareri sull'update 1.3 e DLC Underground in genere. Io sono curioso di sapere, dite la vostra!

- errori delta e mike a manetta
- espansione underground buggata e relativo gioco in crash quando si tenta di prendere l'ascensore

i possessori di PS4 si ritengano fortunati a non aver scaricato DLC e patch...
Sto gioco se fosse stato sviluppato con i piedi avrebbe avuto meno bug e più sostanza...

Ubi-Ligario
06-28-2016, 03:31 PM
- errori delta e mike a manetta

Abbiamo appena pubblicato un aggiornamento su questo specifico punto -> http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33157-Problemi-di-connessione-e-tempi-di-attesa

Great75
06-28-2016, 03:42 PM
Abbiamo appena pubblicato un aggiornamento su questo specifico punto -> http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33157-Problemi-di-connessione-e-tempi-di-attesa

si Ligario, però non è possibile che ad ogni patch ci siano errori così come non è concepibile che un'espansione a pagamento sia afflitta da un bug grave che manda in crash il gioco...

Arcosinx
06-28-2016, 04:44 PM
Great hai sicuramente ragione ma, non voglio fare l'avvocato del diavolo, sia chiaro, su milioni e milioni di righe di codice, evitare bug è molto difficile....praticamente impossibile se, per velocizzare la data di rilascio, si salta la fase di testing del software (e non so se è questo il caso, ovviamente).
Sinceramente, trovo molto più fastidioso, il mancato potenziamento dei server o, quantomeno, un loro razionamento per regione e relativo avviso tramite forum/social/piccioni viaggiatori, per garantire, almeno per qualche ora, l'accesso a chi ha pagato il dlc...giusto per vedere che faccia ha.....ma queste sono politiche aziendali ed andiamo ben oltre il forum (suppongo).

Ciao

Arcosin(x)

Great75
06-28-2016, 05:30 PM
Great hai sicuramente ragione ma, non voglio fare l'avvocato del diavolo, sia chiaro, su milioni e milioni di righe di codice, evitare bug è molto difficile....praticamente impossibile se, per velocizzare la data di rilascio, si salta la fase di testing del software (e non so se è questo il caso, ovviamente).
Sinceramente, trovo molto più fastidioso, il mancato potenziamento dei server o, quantomeno, un loro razionamento per regione e relativo avviso tramite forum/social/piccioni viaggiatori, per garantire, almeno per qualche ora, l'accesso a chi ha pagato il dlc...giusto per vedere che faccia ha.....ma queste sono politiche aziendali ed andiamo ben oltre il forum (suppongo).

Ciao

Arcosin(x)
non mi sono mai lamentato dei vari bug... capisco che programmare non è facile...però quando leggo che il G36 (arma nuova aggiunta con questa patch) deve essere depotenziato perchè il danno base è troppo alto allora non posso fare a meno di soffermarmi su tutto il resto...
a sto punto che fixassero tutti i bug e lasciassero perdere il gioco con buona pace delle altre 2 espansioni...
e comunque, pur riconoscendo la difficoltà nel programmare credo che il team non sia all'altezza... è una mia opinione e non voglio convincere nessuno sia chiaro...

Sepyrot81
06-28-2016, 07:10 PM
Oh ma quanto fate schifo in sta cazzo di Ubisoft di merda?

Già mi son dovuto subire 15 giorni di sospensione dell'account per via di un bug sul crafting di un maledetto zaino..Non ho ricevuto compensazioni da voi ma ho dovuto chiedere a Microsoft un rimborso perché vi siete nascosti dietro a scuse e addirittura suggerivate di chiedere il rimborso ai retailer per un problema di sviluppo vostro..scarico 8 GB di dlc ( a pagamento ) e non posso giocare perché mi da Delta in fase di connessione?
Le provate le cose in quel buco di culo di azienda prima di rilasciarle oppure dobbiamo farvi da Beta tester? Perché in questo caso semmai ci mettiamo d'accordo e vi do l'Iban per lo stipendio così tra un mese, quando rilascerete tutto a Sony, magari fate bella figura!

Siamo seri su...esiste li dentro il concetto di soddisfazione del cliente oppure ve frega na sega?

Sepyrot81
06-28-2016, 07:27 PM
... capisco che programmare non è facile...

Hai fatto bene a correggerti sul finire del messaggio dicendo che il team non è all'altezza perché effettivamente su questo hai ragione! Non son proprio capaci questi, per loro c'è la terra da zappare come ultima chance per redimersi da tutto sto cesso che han prodotto!

Per chi ha deciso di lavorare in questo ambito ( e non penso sia stato costretto a farlo ) non dovrebbe esistere la difficoltà nel momento in cui hai una data di rilascio...il prodotto deve arrivare per lo meno, ma proprio miiiinimo, funzionante...qui manco si riesce a loggare ma stiamo scherzando? Han sbagliato lavoro te lo dico io...se nella mia azienda avessi fatto tutti sti errori sarei già a casa da tempo!! Anche io voglio essere stipendiato da Ubisoft per fare casini :)

Janl0279
06-29-2016, 06:24 AM
Vabbè, siamo al giorno dopo. Siete riusciti a fa qualcosa? Pareri? Come sono sti nuovi bilanciamenti? Nuove cose da fare? Zona Nera? Se vi va, fateci una cronaca ogni tanto, come se noi di PS4 stessimo attaccati alla vecchia radiolina ad ascoltare le notizie ;)

P.S. - Mi spiace per i ragazzi di Ubisoft, magari loro ci credono davvero boh. Magari ogni volta sperano di aver fatto bene poi puntualmente SBAM! ahahahahah
Comunque, anche il marketing ha il suo bel ruolo eh. Il commerciale spinge e spinge e spinge e i test vanno a farsi fregare!

Fishara
06-29-2016, 07:03 AM
p.s. - mi spiace per i ragazzi di ubisoft, magari loro ci credono davvero boh. Magari ogni volta sperano di aver fatto bene poi puntualmente sbam! Ahahahahah
comunque, anche il marketing ha il suo bel ruolo eh. Il commerciale spinge e spinge e spinge e i test vanno a farsi fregare!

bene allora finiamo di pagare anticipatamente sta roba che non e testata non e completata! Ho pagato anticipatamente signori e quando non sono soddisfatto del prodotto perche non funziona attenzione non perche non mi piace posso tornalo indietro e mi restituisci i money!!!

Oppure fammi pagare un early access 9,99 euro so che vado in fase betatester tu softhouse hai tutto il tempo per sistemare il gioco e alla fine stagione se voglio mantere i contenuti, i progressi i salvataggi ti pago il saldo!

Great75
06-29-2016, 07:09 AM
Vabbè, siamo al giorno dopo. Siete riusciti a fa qualcosa? Pareri? Come sono sti nuovi bilanciamenti? Nuove cose da fare? Zona Nera? Se vi va, fateci una cronaca ogni tanto, come se noi di PS4 stessimo attaccati alla vecchia radiolina ad ascoltare le notizie ;)

P.S. - Mi spiace per i ragazzi di Ubisoft, magari loro ci credono davvero boh. Magari ogni volta sperano di aver fatto bene poi puntualmente SBAM! ahahahahah
Comunque, anche il marketing ha il suo bel ruolo eh. Il commerciale spinge e spinge e spinge e i test vanno a farsi fregare!

ho provato a giocare ieri sera...dopo aver fatto la missione introduttiva ad underground il gioco è andato in crash... non ho potuto fare più niente se non spegnere la console e andare a letto...
Una cosa però la posso dire: il level design di underground è notevole... molto bello da vedere...

REBEL YELL 82ND
06-29-2016, 07:10 AM
Scaricato e provato ieri sera su XB1, non ho riscontrato errori. Unico intoppo una disconnessione del server, ma comunicata in game con 25 minuti di anticipo.

La missione secondaria, che apre il COT della BoO è giusto un intermezzo... una volta aperto il COT cambiano un po' di cose nella base. Alcuni rivenditori (HVT e armi/progetti speciali) sono stati spostati nel primo seminterrato... per andare lì si deve fare una scala dove si cammina e basta (!). Fortunatamente da fuori ci si può trasportare o direttamente all'HUB o ai sotterranei... nell'HUB c'è una stazione "fai da te" ma non una di ricalibrazione (quindi se dovete ricalibrare preparatevi a un anda-e-rianda continuo al piano superiore).

Ho giocato una decina di missioni Underground (la prima nella "discoteca" dei Rikers mi è piaciuta devo dire), che è in pratica un altro sottogioco con i suoi livelli (ma perché?) e le sue cose da sbloccare. All'inizio si possono fare solo missioni a una fase e senza handicap, per sbloccare le ulteriori fasi e gli handicap bisogna guadagnare altri livelli "underground" (mi sembra ci sia uno sblocco ogni 5 livelli). In un paio d'ore sono arrivato al livello 7, giocando in solitaria e in gruppo, quindi un po' da grindare ci sarà. I drop non mi sono sembrati male, forse meglio degli HVT giornalieri da 5-10 informazioni (non ricordo quanti crediti phoenix danno) e ci sono anche delle casse che droppano alta gamma al termine di ciascuna fase (in quella difficile ne ho trovata anche una in una zona intermedia).

Ho provato due missioni in modalità difficile in solitaria (con un handicap) e i boss hanno droppato i verdoni... alla fine delle due ore mi sono ritrovato con un sacco di pezzi 214 (io sono GS 182) appartenenti a set diversi inclusi i nuovi. Insomma un gran mischione di roba. Ho tenuto solo una fondina del FireCrest che anche senza slot mod era rollata davvero bene (la storia degli slot mod prefissati non mi fa impazzire... tanto che alcune fondine le ho volute tenere appositamente). Le missioni hanno sempre obiettivi diversi/casuali... tipo cerca e distruggi/trova le informazioni/difendi una postazione etc. il fatto di essere in spazi chiusi fa si che sia inutile usare roba a lunga distanza e se i nemici hanno la sfiga di spawnare in un unico punto (come è capitato) in team si fanno fuori le mob in un attimo a colpi di bombe e mine.

Detto questo, sulle armi ho tenuto il vecchio AUG col danno nerfato ma la % di critico. I nuovi vector che mi hanno droppato a 182 erano un po' una fetenzia... ma sono riuscito a droppare una LMG Mk46 con talento fisso preciso 40% + meticoloso e con le mod di caricatore è una motosega. In pratica si spara senza fermarsi mai... tenendo sotto tiro chi è al riparo e le mob a spasso fuori dai ripari vengono falciate senza pietà... non ha danno armatura, quindi non va bene per gli elite (anche se fa comunque più male di prima). Le SMG nerfate... eh, il mio AUG 163 è passato da 100k a 89k DPS (amen), ma in compenso ho droppato un G36 tattico 182 con sfasciacorazze 18% e feroce che fa veramente tanta bua agli elite. Considerato che l'LVOAC che avevo prima faceva 90k DPS con le stesse mod ora mi da 130DPS ma devo capire se sia un errore o meno nei calcoli. Comunque contro i boss prima facevo 7-8k danno a colpo ora 10-11k ed è incredibilmente stabile e preciso... spacca di brutto!

Infine, ho provato il pompa (droppato un M870 marines con 186% di "vertigine" e letale)... ecco, con lo stagger i nemici non fanno una cippa. Con le mod arrivo a 14 colpi e se sparate da vicino chi viene colpito non può fare una cippa... non ho ancora provato bene con tutti i boss, ma in pratica da vicino si può "staggerare" un nemico senza farlo reagire (facendogli comunque anche male) mentre il resto del team lo bersaglia. In una situazione ho aggirato degli elite 32 e con un solo colpo (che in realtà è una scarica di pallettoni) da vicino in testa sono andati giù (!!!) nonostante il DPS sia poi bassino (76k mi pare).

Vabe', alla fine mi sono divertito... devo ancora fare le missioni con gli altri handicap e con più fasi, ma per il PvE non mi pare male nonostante l'ambientazione "claustrofobica" e, a mio avviso, priva del fascino della DZ per ambientazione (e le estrazioni) e dei rischi (noti) connessi al PvP.

My 2c... cya!

franworf080
06-29-2016, 07:36 AM
Allora, ho avuto modo di provare un po tutto della nuova DLC a parte le missioni in Eroica e le nuove molto difficile.

Premessa: Non mi dilungo sul discorso bug ed errori. Mi limito a dire che avere dei bug al giorno uno di una patch così consistente è comprensibile. Che questi errori e bug impediscano addirittura di entrare nel gioco e giocarci NON ha scusante alcuna ed è sintomo di un testing quasi inesistente. E' una mancanza di rispetto verso chi ha pagato il prodotto e sia Ubisoft che Massive dovrebbero provare vergogna.

Detto questo.
1) L'incursione, provata solo a difficile, è finalmente un qualcosa di ben disegnato, con delle dinamiche di squadra da coordinare.Loot decoroso nonostante fosse al livello minimo
2) Underground, al momento ho fatto solo 5-6 missioni. Di sicuro è una ventata di fresco, nel senso che le mappe generate random non permettono di prepararsi ad attaccare punti di spawn. Un gruppo d shotgun o purificatori potrebbe uscire da una porta alle spalle o proprio di fianco, quindi può diventare difficile.
3) Le nuove armi sono interessanti...ho beccato questo fucile d'assalto G36 e finalmente ero felice..scopro oggi che è buggato e devono aggiustare il danno al ribasso. Peccato che ormai certo di aver trovato la mia nuova arma ho smantellato praticamente tutti i fucili d'assalto che avevo. Grazie Massive e Ubisoft!!! Anche il PP19, il nuovo mitra l'ho provato. Ovviamente senza impulso si vede tantissimo la differenza dei nuovi rispetto ai vecchi. Fanno decisamente molto meno danno.
4) I nuovi set sono molto "situazionali" e sopratutto poco abbinabili in combo con altri. Forse solo il dead eye, ma comunque non hanno sinergia con i vecchi set. Un passo indietro rispetto ai set della 1.2 nel quadro generale.
5) Nerf ed affini. La mia povera sentinella era andata a dormire con un DPS da 200.000. Al suo risveglio ne aveva 140.000 (AuG con 4 pz sentinella + guanti selvaggio). Direi che è un po tanto, non vi pare? Non ho ancora loggato con l'assaltatore, perché ho paura che sia inservibile allo stato in cui è.

REBEL YELL 82ND
06-29-2016, 07:44 AM
2) Underground, al momento ho fatto solo 5-6 missioni. Di sicuro è una ventata di fresco, nel senso che le mappe generate random non permettono di prepararsi ad attaccare punti di spawn. Un gruppo d shotgun o purificatori potrebbe uscire da una porta alle spalle o proprio di fianco, quindi può diventare difficile.
3) Le nuove armi sono interessanti...ho beccato questo fucile d'assalto G36 e finalmente ero felice..scopro oggi che è buggato e devono aggiustare il danno al ribasso. Peccato che ormai certo di aver trovato la mia nuova arma ho smantellato praticamente tutti i fucili d'assalto che avevo. Grazie Massive e Ubisoft!!! Anche il PP19, il nuovo mitra l'ho provato. Ovviamente senza impulso si vede tantissimo la differenza dei nuovi rispetto ai vecchi. Fanno decisamente molto meno danno.
4) I nuovi set sono molto "situazionali" e sopratutto poco abbinabili in combo con altri. Forse solo il dead eye, ma comunque non hanno sinergia con i vecchi set. Un passo indietro rispetto ai set della 1.2 nel quadro generale.
5) Nerf ed affini. La mia povera sentinella era andata a dormire con un DPS da 200.000. Al suo risveglio ne aveva 140.000 (AuG con 4 pz sentinella + guanti selvaggio). Direi che è un po tanto, non vi pare? Non ho ancora loggato con l'assaltatore, perché ho paura che sia inservibile allo stato in cui è.

2) -> concordo

3) -> noooo come il G36 buggatoooooo NOOOOO ecco perché fa tanta buaaa :mad: :mad: :mad: io ho fatto lo stesso MAPPORCO @#@@!°ò@°

4) -> 2 ore, tanti pezzi che non mi servivano... diventa più difficile sperare di droppare quello che serve.........

5) -> ho solo un personaggio a GS 182 tecnico e quindi sono lontano dai quei numeri, e senza set vari a me l'AUG lv163 è sceso da 101k a 89k DPS

Janl0279
06-29-2016, 07:48 AM
bene allora finiamo di pagare anticipatamente sta roba che non e testata non e completata! Ho pagato anticipatamente signori e quando non sono soddisfatto del prodotto perche non funziona attenzione non perche non mi piace posso tornalo indietro e mi restituisci i money!!!

Oppure fammi pagare un early access 9,99 euro so che vado in fase betatester tu softhouse hai tutto il tempo per sistemare il gioco e alla fine stagione se voglio mantere i contenuti, i progressi i salvataggi ti pago il saldo!

Infatti. Questo è stato il primo Season Pass della mia vita, ho sempre adottato la politica del "voglio prima vedere se mi piace sta storia poi nel caso compro il resto". Il Marketing di Ubisoft è fortissimo, bisogna ammetterlo, mi hanno fregato e ho comprato il Season Pass anche se non dal Day One ma un mesetto dopo.

Giusto a titolo d'esempio:
Causa tanti problemi di The Division che comunque ho sempre preso col sorriso, mi sono fermato dall'acquistare Watchdogs2 (pur trattenendomi perchè il primo episodio mi ha fatto impazzire al contrario di molti) e credo che ritirerò la prenotazione fatta per Ghost Recon Wildlands (anche qui facendomi del male). Sempre col sorriso, continuerò a giocare a Division finchè mi piacerà ma valuterò molto attentamente gli acquisti futuri Ubisoft. Senza rancore, incazzamenti e bestemmie. Il consumatore ha un potere incredibile, se non compra il prodotto, l'azienda sarà costretta a chiedersi cosa non va se vuole andare avanti.

franworf080
06-29-2016, 08:33 AM
Infatti. Questo è stato il primo Season Pass della mia vita, ho sempre adottato la politica del "voglio prima vedere se mi piace sta storia poi nel caso compro il resto". Il Marketing di Ubisoft è fortissimo, bisogna ammetterlo, mi hanno fregato e ho comprato il Season Pass anche se non dal Day One ma un mesetto dopo.

Giusto a titolo d'esempio:
Causa tanti problemi di The Division che comunque ho sempre preso col sorriso, mi sono fermato dall'acquistare Watchdogs2 (pur trattenendomi perchè il primo episodio mi ha fatto impazzire al contrario di molti) e credo che ritirerò la prenotazione fatta per Ghost Recon Wildlands (anche qui facendomi del male). Sempre col sorriso, continuerò a giocare a Division finchè mi piacerà ma valuterò molto attentamente gli acquisti futuri Ubisoft. Senza rancore, incazzamenti e bestemmie. Il consumatore ha un potere incredibile, se non compra il prodotto, l'azienda sarà costretta a chiedersi cosa non va se vuole andare avanti.

Ti stimo fratello.

Questo è il mio ultimo prodotto Ubisoft. Avevo fatto un timido pensiero a Wildlands, ma ho troppa paura di rimanere fregato di nuovo.

Great75
06-29-2016, 08:40 AM
scusate l'OT: ero intenzionato al pre-order di wildlands ma ho un dubbio: il PvP è presente si o no nel gioco? No perchè nel sito di ghost recon non mi hanno risposto...

Janl0279
06-29-2016, 08:53 AM
scusate l'OT: ero intenzionato al pre-order di wildlands ma ho un dubbio: il PvP è presente si o no nel gioco? No perchè nel sito di ghost recon non mi hanno risposto...

Non saprei...

Robertomagris
06-29-2016, 10:57 AM
non mi sono mai lamentato dei vari bug... capisco che programmare non è facile...però quando leggo che il G36 (arma nuova aggiunta con questa patch) deve essere depotenziato perchè il danno base è troppo alto allora non posso fare a meno di soffermarmi su tutto il resto...
a sto punto che fixassero tutti i bug e lasciassero perdere il gioco con buona pace delle altre 2 espansioni...
e comunque, pur riconoscendo la difficoltà nel programmare credo che il team non sia all'altezza... è una mia opinione e non voglio convincere nessuno sia chiaro...
Ti lamenti del G36?forse non sai che addirittura con il nuovo fucile a pompa automatico che è stato aggiunto si possono marchiare i nemici con il set della sentinella nonostante sia un arma automatica,rifanno gli stessi errori di 2 mesi fa,sembra che a programmare ci siano delle persone che non conoscono il gioco

thefly76
06-29-2016, 11:12 AM

ROSICA CARO JANL!!!
Tu e i tutti gli utenti PS dovrete attendere per sperimentare tutta una serie di nuovi agghiaccianti BUG. Compreso l'eccezionale modificatore "NEBBIA DI GUERRA". Non potrai provare lo sconforto di uscire dalla base operativa per andare a fare una stupida giornaliera e scoprire che i Rikers con i loro potenti nuovi jammers, impediscono alla mappa di aprirsi. Non potrai sperimentare il realismo di doverti smazzare 1.6 chilometri a piedi perchè non hai più la possibilità del viaggio rapido e vagare così senza riferimenti per le vie della città. Tutto questo mentre ti guardi dai nuovi potentissimi MOB di livello 30. (mmm, momento...forse non è questo il modificatore che gli sviluppatori intendevano). Non potrai entusiasmarti per le nuove fantastiche armi che verranno presto nerfate perchè arrivate già buggate. Non potrai sperimentare la perplessità che ti assale nel cercare di capire perchè abbiano nerfato l'M1A dopo che avrai messo le mani sul nuovo fucile da cecchino SVD GS 226 (che con le mod che avevo sul vecchio M1A ha raggiunto il massimo della precisione e quando spari a ripetizione, il mirino non si muove nemmemo con i colpi di mortaio).
Perdona la brevità di questa recensione. E' tutto quello che sono riuscito a sperimentare nelle 4 ore più penose della mia trentennale esperienza videoludica. Poi ho preferito fare altro.

Ah, dimenticavo: Hanno fixato un bug che visualizzava la luna capovolta. Come sia potuto accadere che visualizzassero la luna capovolta è uno scandalo. Tonti noi a non averlo notato prima e a non aver chiesto a gran voce un'immediata risoluzione di questo problema che rende il gioco ingiocabile.

Tutto questo lo hai pagato amico mio!!! Come l'ho pagato io e tante altre persone.
Ti consiglio di contattare la SONY e mandargli una bottiglia di prosecco per ringraziarli della loro lungimiranza.

Janl0279
06-29-2016, 12:27 PM
Mi spiace però. Cioè, nel senso, speravo di leggere tante piccole recensioni e pareri per sapere a grandi linee cosa ho comprato in più al gioco e invece...ovviamente, ci si concentra sulle imprecazioni perchè non si riesce a giocare. Thefly76 mi hai fatto fare una risata almeno! :D

Spero continuiate a scrivere dopo aver superato i nervosismi per i bug (se li risolvono presto).

thefly76
06-29-2016, 12:56 PM
Mi spiace però. Cioè, nel senso, speravo di leggere tante piccole recensioni e pareri per sapere a grandi linee cosa ho comprato in più al gioco e invece...ovviamente, ci si concentra sulle imprecazioni perchè non si riesce a giocare. Thefly76 mi hai fatto fare una risata almeno! :D

Spero continuiate a scrivere dopo aver superato i nervosismi per i bug (se li risolvono presto).

Incursione: Bella perchè nuova. Sembra seguire sempre le solite meccaniche scriptate. Arriverà il giorno in cui annoierà. NON terminata causa avviso disconnessione server.

Underground: Le cose dovrebbero diventare interessanti dopo aver sbloccato i vari modificatori di missione. Un team affiatato dovrebbe fare la differenza. Ho fatto solo un paio di giri (DELTA TIME). Veramente ben fatti il livelli generati casualmente. Devo capire se sono generati completamente o se sono parti "prefabbricate" assemblate in modo casuale tramite cunicoli/corridoi.

ZN: SENZA VOTO.

LOOT: Sembra generoso, ma lo era anche la prima settimana della 1.2. Da valutare in seguito.

In generale: Preparati a ripartire da zero. Dovrai ridropparti tutte le armi, e tutti i nuovi pezzi di equipaggiamento 268. Occhio alla "trappola" della ricalibrazione talenti armi. Facile sperperare i PXC causa ricalibrazione compulsiva!

Spero di esserti stato più utile.

Silma70
06-29-2016, 01:08 PM
E come al solito Ubisoft non sa fare il proprio lavoro. Speriamo che fallisca definitivamente cedendo il passo a Vivendi e quelli si che sanno lavorare.

Basta dare soldi a Ubisoft!

Fishara
06-29-2016, 01:22 PM
E come al solito Ubisoft non sa fare il proprio lavoro. Speriamo che fallisca definitivamente cedendo il passo a Vivendi e quelli si che sanno lavorare.

Basta dare soldi a Ubisoft!

Ma questa idea della "direttiva 51" non poteva arrivare sulla scrivania di techland o cd project???

franworf080
06-29-2016, 01:25 PM
In generale: Preparati a ripartire da zero. Dovrai ridropparti tutte le armi, e tutti i nuovi pezzi di equipaggiamento 268. Occhio alla "trappola" della ricalibrazione talenti armi. Facile sperperare i PXC causa ricalibrazione compulsiva!

Spero di esserti stato più utile.

Non è vero, non sono compulsivo io...ho speso solo 2000 PXC a ricalibrare ma a puri fini di ricerca...perché stavo conducendo test estensivi da condividere nel forum...per vostra info su 10 ricalibrazioni ho avuto solo talenti di melma.
Hai un massimo di 6 tentativi e ogni volta ti da una scelta tra 4 talenti, compreso quello di partenza. Secondo me il costo in PXC è spropositato, inoltre le opzioni sono poche rispetto al "pool" di talenti .
Dovrebbe costare il 25% in meno e dare almeno 5 opzioni.

thefly76
06-29-2016, 01:40 PM
Non è vero, non sono compulsivo io...ho speso solo 2000 PXC a ricalibrare ma a puri fini di ricerca....

Io nomi non ne avevo fatti...;)
Stavo per cascarci anche io... Ne ho fatta una per valutare la meccanica. Paradossalmente, il malcontento provocato da tutta una serie di disconnessioni e amenità varie, ha smorzato il mio entusiamo e mi ha fatto risparmiare. Complice anche il fatto di aver droppato una sola arma decente.

Che sia esosa come attività ti quoto 100%.
Da fare solo dopo aver cappato il GS.

Great75
06-29-2016, 02:31 PM
Ti lamenti del G36?forse non sai che addirittura con il nuovo fucile a pompa automatico che è stato aggiunto si possono marchiare i nemici con il set della sentinella nonostante sia un arma automatica,rifanno gli stessi errori di 2 mesi fa,sembra che a programmare ci siano delle persone che non conoscono il gioco

il G36 era solo per fare un esempio lampante di come la cura riposta in questo gioco è pari allo 0
sono a conoscenza di tutte le altre castronerie fatte con questo update... ma mi sarebbe bastato il solo errore del G36 per farmi cascare le braccia a terra...
prima che videogiocatori siamo clienti... e i clienti vanno trattati con la giusta accortezza visto che comunque contribuiscono agli stipendi degli sviluppatori e compagnia cantante... forse questo concetto ancora non è chiaro alla ubi...

edit: tra l'altro leggo che ne stanno uscendo ancora di bug...

TonySasa80
06-29-2016, 05:03 PM
Salve volevo condividere con voi la pessima esperienza di questo aggiornamento 1.3,vi dico solo che su xbox one non si puo aprire la Mappa per capire dove ci si trova ,non so se ho chiarito l idea ,in pratica va a fortuna 1 volta su 10 si apre ma appena vado a spostare il cursore si chiude ,mai visto bug del genere su tittoli tanto osennati il resto che dire senza parole impossibile giocare ,inoltre hanno parlato tanto di questo aggiornamento ,ma conclusione non porta niente di nuovo almeno che non si scelga di sborsare ulteriori 15,00 eur che vanno a sommarsi all abbonamento obbligatorio di microsoft per Xbox One
Ubisoft Delusione Totale il minimo che potrebbe fare e passare gratuitamente il DLC anche perche in caso contrario il futuro di questo gioco e gia segnato ,per non parlare della stessa azienda Ubisoft

Missile75.ITA
06-30-2016, 07:17 AM
Io a parte quale compenetrazione facendomi bloccare il pg, trovo questo agg molto bello.
@tonysasa80 se giochi su console e paghi un account per giocare online DEVI lamentarti con MS e Sony e NON con la Ubisoft.

REBEL YELL 82ND
06-30-2016, 07:21 AM
Salve volevo condividere con voi la pessima esperienza di questo aggiornamento 1.3,vi dico solo che su xbox one non si puo aprire la Mappa per capire dove ci si trova ,non so se ho chiarito l idea ,in pratica va a fortuna 1 volta su 10 si apre ma appena vado a spostare il cursore si chiude ,mai visto bug del genere su tittoli tanto osennati il resto che dire senza parole impossibile giocare ,inoltre hanno parlato tanto di questo aggiornamento ,ma conclusione non porta niente di nuovo almeno che non si scelga di sborsare ulteriori 15,00 eur che vanno a sommarsi all abbonamento obbligatorio di microsoft per Xbox One
Ubisoft Delusione Totale il minimo che potrebbe fare e passare gratuitamente il DLC anche perche in caso contrario il futuro di questo gioco e gia segnato ,per non parlare della stessa azienda Ubisoft

Con il DLC completo la mappa non mi ha dato problemi... certo è che non si possono sborsare altri 15 euri solo per avere il gioco che funziona... :nonchalance:

CIACIOS IT
06-30-2016, 09:38 AM
l'idea del gioco è valida la realizzazione no , troppe variabili da tenere in considerazione negli script che portano ad evidenti bug ed errori di programmazione (non vorrei essere nei panni dei programmatori) . il gioco è diventato un miscuglio enorme di armi , mod , equipaggiamenti ,non si puo' dare un'arma e il giorno dopo dire che verrà nerfata (qualcuno ha pensato al g36?)e se nel frattempo i giocatori hanno speso risorse per quell'arma ? e se hanno distrutto quelle vecchie? .non si hanno certezze quello che è valido un giorno il giorno dopo non conta piu' niente .
tutto questo è destabilizzante per il giocatore e rende l'esperienza del gioco frustrante .
ad ottobre passero' sicuramente ad un'altro gioco vi lascio immaginare quale e addio a the division delusione allo stato puro

un saluto a tutto il forum

ciwugy
06-30-2016, 10:38 AM
il fatto di non aver ancora comprato il season pass quasi mi fà rallegrare, quasi perche non so a che giocare da qui fino all'uscita di sua maestà cod4, speravo di passare il mio tempo libero su un gioco meritevole evidentemente, leggendovi, questo gioco non può più essere TD

REBEL YELL 82ND
06-30-2016, 11:44 AM
l'idea del gioco è valida la realizzazione no , troppe variabili da tenere in considerazione negli script che portano ad evidenti bug ed errori di programmazione (non vorrei essere nei panni dei programmatori) . il gioco è diventato un miscuglio enorme di armi , mod , equipaggiamenti ,non si puo' dare un'arma e il giorno dopo dire che verrà nerfata (qualcuno ha pensato al g36?)e se nel frattempo i giocatori hanno speso risorse per quell'arma ? e se hanno distrutto quelle vecchie? .non si hanno certezze quello che è valido un giorno il giorno dopo non conta piu' niente .
tutto questo è destabilizzante per il giocatore e rende l'esperienza del gioco frustrante .
ad ottobre passero' sicuramente ad un'altro gioco vi lascio immaginare quale e addio a the division delusione allo stato puro

E come non quotarti... io sono tra le vittime del G36 (avendo distrutto tutti miei fucili... RIP)

La parte più divertente del gioco è stata la DZ nei livelli intermedi, fatta in team con gli amici. Ora tra i miei contatti sono rimasti attivi solo due ragazzini inglesi (simpatici e fortunatamente non BM), un americano e uno svedese. Insieme facciamo missioni PvE e poco poco DZ (anche se ormai di rogue non ne vedo più da tempo, e quei pochi che incontro sono in genere subito fuori ai check point).

Del loot non me ne è mai fregato un granché (tanto che me la sono presa comoda), ho molto meno del tempo giocato rispetto a tanti altri player... e sono 4 giorni circa.

Dati i tempi che vedo (20-30 giorni) alla fine come rapporto prezzo/tempo giocato TD non mi sembra poi tanto male... tanti altri giochi li ho dismessi ben prima, nonostante il MP e nonostante le campagne in single più articolate (vedi i vari CoD, Crysis, AC...).

Per ora l'unico che gli sta dando filo da torcere, nella mia personale classifica, è Elite Dangerous.

PaoLaZZo
06-30-2016, 03:55 PM

Da quando ho scaricato l'aggiornamento e la nuova espansione (titolare del Season Pass), la mia mappa della città non funziona !!!! Premento il tasto sinistro View del controller Xbox One, la mappa non si apre ed il personaggio si blocca (devo ripremere il tasto per farlo muovere). Non funziona neanche da start apri mappa. Cosa fare?Così da solo non riesco a giocare .... e non ditemi di reinstallare il gioco perchè altri amici poi hanno avuto altri problemi. Aspetto vostra risposta. Grazie.

Jerax81
07-01-2016, 09:38 AM
ma nessuno conosce un sito dove poter acquistare il season pass in offerta per ps4? il prezzo reale non li vale... siamo sinceri!

Ubi-Ligario
07-01-2016, 11:44 AM
Da quando ho scaricato l'aggiornamento e la nuova espansione (titolare del Season Pass), la mia mappa della città non funziona !!!! Premento il tasto sinistro View del controller Xbox One, la mappa non si apre ed il personaggio si blocca (devo ripremere il tasto per farlo muovere). Non funziona neanche da start apri mappa. Cosa fare?Così da solo non riesco a giocare .... e non ditemi di reinstallare il gioco perchè altri amici poi hanno avuto altri problemi. Aspetto vostra risposta. Grazie.

Ciao PaoLaZZo,

Contatta direttamente il supporto, così potranno aiutarti a risolvere in modo specifico il problema. Lo puoi fare a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-it/

franworf080
07-01-2016, 01:05 PM
Ciao PaoLaZZo,

Contatta direttamente il supporto, così potranno aiutarti a risolvere in modo specifico il problema. Lo puoi fare a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-it/

Scusa ma non era un problema noto con correzione in arrivo? (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33159-UI-La-mappa-non-si-carica)

Adesso bisogna contattare il supporto clienti per risolvere?

Ubi-Ligario
07-01-2016, 04:48 PM
Sì franworf080, hai perfettamente ragione, avevo evidentemente letto male la prima volta il messaggio di PaoLaZZo, non serve contattare il supporto dato che il problema è già noto e ce ne stiamo occupando attivamente. Grazie per averlo notato e scusate per la svista :)