PDA

Visualizza la versione completa : Ancora la coda

LUNAT1K FR1NGE
06-28-2016, 02:59 PM
:mad: Ancora la coda ma risolvete questo problema !!
Io vorrei usufruire del mio acquisto del pass stagionale di the division senza fare ore di coda non esiste,una situazione del genere e inaccettabile ..... pago per rimanere fuori dal gioco :mad: ma vergognatevi ma prima di fare uscire un aggiornamento siate sicuri di non fare altri danni: mad:

Arcosinx
06-28-2016, 04:27 PM
Tu almeno sei riuscito ad accedere alla coda...io continuo ad avere in risposta "errore delta".....Dalle news sul forum non pare ci siano manutenzioni in corso, quindi, ora, o l'aggiornamento ha incasinato il software di gioco, oppure i server sono zeppi....bah!

Modifica: ho trovato la notizia relativa ai problemi di connessione, volevo barrare quanto scritto in precedenza ma non trovo il comando, quindi ho sottolineato.

Va be', che si deve fare se non attendere........:confused:

IT-ZaGoR
06-28-2016, 07:00 PM
Ciao. Pure io stesso problema Errore Delta servizi al momento non disponibili... E' tutto il pomeriggio che cerco di entrare nel gioco... ma nulla da fare, sempre lo stesso errore. Su PC invece funziona correttamente. Ma č mai possibile che non si riesca a risolvere questo problema?

Arcosinx
06-28-2016, 07:27 PM
Ore 21.25, ancora impossibile accedere da xbox one! errore delta! Ma si potrebbe, almeno, sapere che sta succedendo?

Ubi-Ligario
06-29-2016, 08:58 AM
Ciao ragazzi,

Il problema dell'errore Delta 20001082 dovrebbe essere stato risolto ieri sera, lo state ancora riscontrando? Grazie per la collaborazione!

Ligno75
06-29-2016, 09:20 AM
Ciao ragazzi,

Il problema dell'errore Delta 20001082 dovrebbe essere stato risolto ieri sera, lo state ancora riscontrando? Grazie per la collaborazione!

Questa mattina ho provato e non dava pių l'errore ;)

Arcosinx
06-29-2016, 02:19 PM
Problema rientrato