PDA

Visualizza la versione completa : Feedback positivo per Underground

Missile75.ITA
06-29-2016, 11:09 AM
Come da titolo faccio i complimenti al team di Massive/Ubisoft per questa prima e vera espansione che è davvero molto bella e divertente. Continuate così :)

franworf080
06-29-2016, 12:37 PM
Mi associo...Una volta corretti quei 20-30 bug, si... dovrebbe essere molto divertente!

Fishara
06-29-2016, 01:27 PM
l idea di underground come il concept iniziale della direttiva 51 è geniale ....purtroppo la realizzazione e pessima!!!

qui non si parla di 20 , 30 bugs che si scoprono dopo 40 ore di gioco ... sono bastate un paio di ore a boxari e pc ad incappare nei bugs ...ma che fanno questi di massive per giunta incappare negli stessi errori (danni arma e arma sul sentinella) è evidente dilettantismo.

Alex72-ITA
06-30-2016, 08:20 AM
A parte qualche bug (connessioni, interfaccia, mappa e altro) promuovo sia la patch 1.3 che l'espansione.

Zona Nera 231+
Le casse zona nera danno loot migliore ed in linea con il livello del personaggio.
Sono riapparsi i materiali divisione blu che vengono spesso droppati nelle casse equip. divisione.
La zona nera è veramente tosta.
Ora anche in Z1 e ZN2 avventurarsi da solo è rischioso.
Beccato anche pezzi assaltatore 268.
I MOB sono incazzatissimi.
Credo che ora al ciccio Edificio Q bisognerebbe stare a 50 metri di distanza :).

Missioni Storia Eroico
Provate tre missioni a livello eroico e posso dire che sono più divertenti di una incursione.
Sono abbastanza toste ed il loot è buono.
Ho beccato pezzo assaltatore 240 alla prima che ho fatto.
Andrebbero affrontate minimo in tre.

Underground
Divertenti, sempre con nuova mappa, e con difficoltà scalabile.
Le molto difficili droppano cose interessanto per il mio livello, ma credo siano inaffrontabili in solitaria.
Le difficili non droppano cose per me interessanti, anche se non ho provato con le direttive.

Nerf M1A
Non ho visto grandi differenze, fa comunque male.

Nerf Mitra
Mi sembra che il mio AUG della base (Brutale + Chance Critico) faccia più danno di quello nuovo (Brutale + Danni Critici).

Nuova Incursione
Ancora non l'ho fatta, ma amici mi hanno detto che è bella.

Equip Divisione Oro
Finalmente ha un senso.
3 oro = qualunque altro materiale oro.
5 blu = qualunque altro materiale oro.

PoldoSbaffini
06-30-2016, 08:56 AM
3 oro = qualunque altro materiale oro

ciao, non vorrei sbagliare..... ma posso trasformarli solo in tessuto;
erro in qualcosa?????
Grazie

Alex72-ITA
06-30-2016, 09:32 AM
Ciao.

Ne ho utilizzati 150 per creare 50 strumenti oro.

Davanti non ce l'ho, ma dalla conversione materiali troverai per ogni materiale oro che vuoi creare una fonte differente.
Es
Strumenti Oro - Fonte: 15 Strumenti Blu
Strumenti Oro - Fonte: 5 Equip Zona Nera Blu
Strumenti Oro - Fonte: 3 Equip Zona Nera Oro

Se non lo puoi fare sarà un bug randomico dell'interfaccia perchè io li ho convertiti.

PoldoSbaffini
06-30-2016, 09:40 AM
Ciao.

Ne ho utilizzati 150 per creare 50 strumenti oro.

Davanti non ce l'ho, ma dalla conversione materiali troverai per ogni materiale oro che vuoi creare una fonte differente.
Es
Strumenti Oro - Fonte: 15 Strumenti Blu
Strumenti Oro - Fonte: 5 Equip Zona Nera Blu
Strumenti Oro - Fonte: 3 Equip Zona Nera Oro

Se non lo puoi fare sarà un bug randomico dell'interfaccia perchè io li ho convertiti.

grazie, stas. ricontrollo

CIACIOS IT
07-01-2016, 08:35 AM
fatta Missioni Storia Eroico ho droppato 2 pezzi oro 1 arma e una corazza subito distrutti 1 0ra di missione per 2 pezzi oro ridicolo

Alex72-ITA
07-01-2016, 08:39 AM
Per la schifezza (almeno per noi) dei drop delle missioni ad eroico ho aperto un thread apposito.
Quel pezzo 240 è stato unico di tutte le missioni che ho fatto.
Per cui il loot è proprio da rivedere.

Missile75.ITA
07-01-2016, 08:58 AM
Anche io e il mio gruppo abbiamo droppato pezzi dei nuovi set che, al contrario di aumentare fanno diminuire il tutto. Tengo a precisare però che i nuovi set non devono sostituire i vecchi ma sono stati messi per dare più scelta alle varie build se poi si droppano pezzi ad ok allora si sostituisce, ma come negli altri pezzi si basa tutto sulla fortuna. Non potete avere una build perfetta, rovinata da una parte e vi aggiustate dall'altra. Io ho ancora 4 tattico e 2 ultimo rimedio perché fino ad ora non ho trovato pezzi dei nuovi set decenti ma di certo non critico, semplicemente gioco r rigioco fino a trovare dei pezzi nuovi con attribuiti migliori.

Alex72-ITA
07-01-2016, 09:29 AM
Anche io e il mio gruppo abbiamo droppato pezzi dei nuovi set che, al contrario di aumentare fanno diminuire il tutto. Tengo a precisare però che i nuovi set non devono sostituire i vecchi ma sono stati messi per dare più scelta alle varie build se poi si droppano pezzi ad ok allora si sostituisce, ma come negli altri pezzi si basa tutto sulla fortuna. Non potete avere una build perfetta, rovinata da una parte e vi aggiustate dall'altra. Io ho ancora 4 tattico e 2 ultimo rimedio perché fino ad ora non ho trovato pezzi dei nuovi set decenti ma di certo non critico, semplicemente gioco r rigioco fino a trovare dei pezzi nuovi con attribuiti migliori.

Ciao.
Stiamo parlando del loot povero per le missioni ad eroico.
Che invece di dare pezzi decenti dei set o armi 229 propina cose a 204 a raffica.
Non stiamo in alcun modo parlando di set (nuovi o vecchi che siano).
Un saluto.

franworf080
07-01-2016, 01:18 PM
Cmq le missioni principali in eroico sono con nemici lvl 33. Al di la del consolato russo sono farmabili in maniera consistente.

Magari un pezzo set 240 garantito sarebbe cosa buona, invece che solo la chance di averlo. Le armi 204 non saranno le 229 ma sono comunque delle armi solidissime e considerato che ne droppa 3 direi che ci sono buone chance di beccare qualcosa di interessante.

Queste missioni lvl 33 sono davvero molto più belle...non sono facili come le lvl 32, ma non sono cosi assassine come quelle a lvl 34. Sarebbe stato il grado perfetto per le Molto Difficili delle incursioni, lasciando il lvl 34 come modalità eroica.