PDA

Visualizza la versione completa : Non funziona più la mappa della città

PaoLaZZo
06-30-2016, 04:00 PM
Salve, da quando ho scaricato l'aggiornamento e la nuova espansione New York Underground (titolare del Season Pass), la mia mappa della città non funziona !!!! Premento il tasto sinistro View del controller Xbox One, la mappa non si apre ed il personaggio si blocca (devo ripremere il tasto per farlo muovere). Non funziona neanche da start - menù apri mappa. Cosa fare?Così da solo non riesco a giocare .... e non ditemi di reinstallare il gioco perchè altri amici poi hanno avuto altri tipi di problemi. Aspetto vostra risposta. Grazie.
:mad:

Ubi-Ligario
06-30-2016, 04:08 PM
Ciao PaoLaZZo,

Siamo al corrente di questo problema e stiamo lavorando per correggerlo, qui puoi trovare ulteriori dettagli (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33159-UI-La-mappa-non-si-carica). Grazie per la pazienza!

Koston2016
07-01-2016, 10:21 AM
Salve, da quando ho scaricato l'aggiornamento e la nuova espansione New York Underground (titolare del Season Pass), la mia mappa della città non funziona !!!! Premento il tasto sinistro View del controller Xbox One, la mappa non si apre ed il personaggio si blocca (devo ripremere il tasto per farlo muovere). Non funziona neanche da start - menù apri mappa. Cosa fare?Così da solo non riesco a giocare .... e non ditemi di reinstallare il gioco perchè altri amici poi hanno avuto altri tipi di problemi. Aspetto vostra risposta. Grazie.
:mad:

Benvenuto nel club di quelli che non vedono la mappa!;)
Siamo sulla stessa barca!

DejHuR
07-03-2016, 12:36 PM
Già!!

purtroppo questo bug è toccato anche a me :mad:

Assurdo....speriamo risolvano in fretta

PaoLaZZo
07-05-2016, 04:23 PM
Ciao PaoLaZZo,

Siamo al corrente di questo problema e stiamo lavorando per correggerlo, qui puoi trovare ulteriori dettagli (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33159-UI-La-mappa-non-si-carica). Grazie per la pazienza!

Nome del bug: La mappa non si carica
Descrizione: Siamo al corrente di un problema che non permette alla mappa di aprirsi correttamente.
È un exploit: No
Possibile soluzione temporanea: N/A
Stato: Correzione in arrivo

Si ..... ma quando arriva ????? La pazienza ha un limite !!!!!

Peccato ... un bel gioco rovinato dai tantissimi bug ....... e da un bilanciamento fatto malissimo.

franworf080
07-06-2016, 07:42 AM
Non sono un Community manager, ma ti segnalo che nello State of the game di ieri hanno detto che il fix arriverà verosimilmente con la manutenzione della prossima settimana tra martedi e giovedi.

Koston2016
07-06-2016, 11:12 AM
Non sono un Community manager, ma ti segnalo che nello State of the game di ieri hanno detto che il fix arriverà verosimilmente con la manutenzione della prossima settimana tra martedi e giovedi.

Ciao Franworf, ho cercato ma non ho trovato nessun state of the game di ieri...solo quello della scorsa settimana.
La cosa assurda è che si concentrano su cose in questo momento del gioco inutili. Bilanciare le armi è giusto, ma devi dare la priorità ai problemi che non permettono agli utenti di usufruire di un gioco che hanno pagato! Molto probabilmente grazie all'hype creato prima dell'uscita hanno fatto "cassa" e sicuramente il rapporto utenti impossibilitati nel giocare ed utenti attivi è favorevole verso il secondo.
Dico..ma testano ste patch o in ubisoft fanno festa tutto il giorno? Sono troppo concentrati sul marketing...a pubblicare video, interviste, ecc..tralasciando la stabilità del gioco. Non è possibile che si facciano due passi avanti e tre indietro ad ogni aggiornamento! Però introducono nuove armi e vestiti!

Io è più di una settimana che non posso giocare...la cosa assurda è che parliamo di un gioco per console, che dovrebbe funzionare in modo identico su tutte, permettendo a tutti di giocare. Se volevo problemi mi compravo un bel pc dove ci sono più variabili per il corretto funzionamento di un gioco!

Vi giuro, che dopo aver letto ieri la notizia di un utente W10 che ha fatto causa a Microsoft per il non corretto funzionamento (causa vinta senza neanche andare in giudizio, con esborso volontario da parte di Microsoft di 10k $ ed ammissione di colpa), mi vien voglia di fare lo stesso verso Ubisoft!
Non per una questione di soldi, sia chiaro! Ma per vedere se hanno le "palle ed il buon senso", come Microsoft ha dimostrato giorni fa, di ammettere e mettere, un consumatore al primo posto.

Purtroppo ho paura che questo non accadrà mai...forse ci ricompenseranno, per la nostra infinita pazienza, con i soliti crediti phoenix (utilissimi eh?).

Volete fare qualcosa di buono? (mi unisco ad un utente che ha chiesto informazioni sul rimborso)

PRENDETEVI IL VOSTRO TEMPO PER RISOLVERE I PROBLEMI DI PRIORITA' ALTA, RISOLVETELI E DIMOSTRATE CHE LA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI VIENE PRIMA DI TUTTO!

- REGALATE IL SEASON PASS A TUTTI GLI UTENTI COLPITI DAI MAGGIORI BUG DOPO L'AGGIORNAMENTO 1.3 E CHE, DATA LA GRAVITA' DEL BUG STESSO, NON HANNO ACQUISTATO IL S.P (e sicuramente dopo la soluzione del problema quanti lo acquisteranno?)

- RIMBORSATE O PROPONETE UNO SCONTO SU UN GIOCO FUTURO UBI A TUTTI GLI UTENTI CHE, PUR AVENDO ACQUISTATO IL S.P, NON HANNO AVUTO LA POSSIBILITA' DI USUFRUIRNE PERCHE' COLPITI DA BUG CHE NE IMPEDIVANO IL CORRETTO UTILIZZO

Sarebbe una bella e vera dimostrazione di come Ubisoft tiene ai propri utenti

bianca2506
07-06-2016, 10:16 PM
anche a me ho problemi con la mappa spero che risolvino presto

bianca2506
07-06-2016, 10:22 PM
anchio mi associo con voi

bianca2506
07-06-2016, 10:28 PM
ce qualcuno in ascolto

Ishtar_III
07-06-2016, 11:11 PM
Signori, ho difeso questo gioco fin dall'inizio, a volte anche contro l'evidenza, ma un'azienda di videogiochi seria non si può permettere in nessun modo di uscire con un aggiornamento che manifesta un bug che impedisce di giocare.
E su un aggiornamento che arriva pure posticipato rispetto alle altre piattaforme.
E l'aggiornamento precedente il doppio menù/doppia mappa.
E il gioco base con le formule invertite sull'equipaggiamento.
Non sono un Alpha Tester.
Forse dovreste imparare a pagare qualcuno per testare il vostro software prima di rilasciarlo.

beppeming
07-07-2016, 08:49 AM
ce qualcuno in ascolto

siamo in tanti ad avere il problema ... bisogna solo aspettare le manutenzioni ... e quella di oggi forse non basterà

GarthanZ4
07-08-2016, 08:48 AM
Ciao, siamo nella stessa barca, anche io con PS4 non riesco più a visualizzare la mappa gigante, unico posto dove una volta su 3 riesco a vedere la mappa è andare al dip. tecnologico, al piano di sopra... sto impazzendo, sono 2 giorni che sono in queste condizioni... spero che risolvono al più presto! :(

Ishtar_III
07-08-2016, 04:20 PM
Se sei con un amico a cui la mappa funziona, fallo leader. Perlomeno puoi fare Spostamento Rapido su di lui dalla Gestione Gruppo.

AssoSnake
07-10-2016, 12:26 PM
Buongiorno, da quando ho scaricato il nuovo aggiornamento non mi funziona più la mappa, e ogni volta che tento di selezionarla mi sbatte fuori.

Inoltre quando faccio le incursioni degli obiettivi, mi cade la connessione e mi rimanda alla zona sicura, come quando muori.

qualcuno potrebbe rimediare a questo tipo di problema.

AssoSnake
07-10-2016, 12:32 PM
anche a me dà lo stesso bug e anche quando faccio gli obiettivi nelle mappe delle zone sicure, mi sbatte sempre fuori come se fossi morto.

E' diventato impossibile giocare a questo gioco, muovetevi a risolvere questa mancanza di incompetenza.

GarthanZ4
07-10-2016, 03:03 PM
Sono 4 giorni che sto aspettando che questo problema venga definitivamente risolto! Oggi ho notato un leggero miglioramento, ma comunque resta sempre come problema irrisolto. Per favore risolvete al più presto! Grazie

IL_SOLO_MOMO
07-11-2016, 10:20 AM
Ho lo stesso problema di molti con la mappa, ma solo sul primo pg, sul secondo nessun problema...
Spero questa cosa aiuti a risolvere...

Ubi-Ligario
07-11-2016, 11:38 AM
Ciao ragazzi,

Questo problema dovrebbe essere risolto con il prossimo aggiornamento, trovate tutti i dettagli qui: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32874-Problemi-noti-amp-Exploit-Aggiornato-11-luglio-2016 :)

RedDevil71
07-12-2016, 10:00 AM
Salve! Anche io ho più o meno lo stesso problema su Ps4 la mappa non mi si apre e si blocca il personaggio...

Ubi-Ligario
07-12-2016, 10:31 AM
Ciao RedDevil71,

La correzione è prevista con l'aggiornamento di questa mattina: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33292-Manutenzione-dei-server-12-luglio

GarthanZ4
07-13-2016, 03:53 PM
finalmente funziona, alleluia! ci avete messo un po' di tempo ma finalmente funziona!

Nomad2155
07-20-2016, 11:29 AM
Ciao RedDevil71,

La correzione è prevista con l'aggiornamento di questa mattina: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33292-Manutenzione-dei-server-12-luglio

Ho un problema con la mini mappa in alto a sx in tutte le missioni underground che mi scompare dandomi non pochi problemi perché non so dove sono, dove sono i miei compagni, non mi segnala le munizioni e neanche i nemici. Cioè è un problema del c***o!!! Ce l'ha qualcun altro o sono l'unico fortunello ad aver questa esclusiva Ubisoft?????

Globe75
07-20-2016, 12:00 PM
Ho un problema con la mini mappa in alto a sx in tutte le missioni underground che mi scompare dandomi non pochi problemi perché non so dove sono, dove sono i miei compagni, non mi segnala le munizioni e neanche i nemici. Cioè è un problema del c***o!!! Ce l'ha qualcun altro o sono l'unico fortunello ad aver questa esclusiva Ubisoft?????

E' la direttiva "Nebbia di guerra" che ti toglie la minimappa, se vuoi la mappa non selezionarla quando configuri la missione.

Nomad2155
07-21-2016, 05:46 AM
E' la direttiva "Nebbia di guerra" che ti toglie la minimappa, se vuoi la mappa non selezionarla quando configuri la missione.

:cool:ahahaha grazie...imparerò a far più attenzione ;)