PDA

Visualizza la versione completa : missioni sec incontri e informazioni

stogazzo
06-30-2016, 04:39 PM
Salve,
Ho rimesso di the divison da poco e volevo concludere tutte le missioni secondarie incontri e informazioni che mi mancavano. Sulla mappa non sono più presenti. Per trovarle devo andare nel riepilogo missioni dove risultano incomplete ma non sono selezionabili, il che mi rende impossibile platinare il gioco. Come mai ?

Lordblank87
06-30-2016, 04:59 PM
Ciao ,
Naturalemente prima di iniziare devi aver sbloccato la unita cinofila.
Per risolvere questo problema devi guardare nel menu quali zone hai gia completato e quali no.
Confrontali con gli oggetti mancanti.
E hai 2 soluzioni
O zummare e passare al setaccio la zona perche in realta le icone ci sono ma stranamente non sono in evidenza come tutte le altre.
se no cercare su youtube Zona piu oggetti mancanti e fare il giro (es hell's Kitchen drone precipitato.) hell's Kitchen manuale di sopravvienza. ecc ecc

stogazzo
06-30-2016, 05:11 PM
Ciao grazie per la risposta. Ovviamente ho già sbloccato l'unità cinofila, sono al 228 di gs è solo uno sfizio per poter platinare il gioco. Cmq dopo varie disconnessioni e riconnessioni sono riuscito a risolvere il problema, sono ricomaparse sulla mappa le missioni che mi risultavano mancanti.Forse è come se risultassi nella sessione di gioco di qualcun'altro( cosa impossibile visto che non accedevo a the divison da più di due settimane). cmq problema risolto. Mi resta solo il problema degli echo buggati ma quello è un bug già noto.

Lordblank87
06-30-2016, 05:17 PM
Ma anche per le echo , se cmnq vai nelle zone dove ti mancano ti rimane soltanto il simbolo del echo non raccolto ma in realta l hai gia ascoltato .