PDA

Visualizza la versione completa : [ PC ] crash underground impossibile rientrare

Giann0tts
06-30-2016, 10:38 PM
Salve vi contatto poiché è impossibile rientrare in missione nei sotterranei dopo la disconnessione improvvisa dal server di gioco.
oggi mentre stavo giocando con dei miei amici ho avuto un errore di connessione al server dopo essermi riconnesso il personaggio è ritornato al COT e non nella missione insieme ai miei amici. Questo problema si è ripetuto anche con loro successivamente .La cosa che più ci disturba è che è quasi sempre successo quando si arrivava al boss in questo modo, il giocatore che veniva disconnesso perdeva il drop del boss e gli exp della missione.

In attesa di risposta cordiali saluti Giannotts

franworf080
07-01-2016, 07:04 AM
Non è un problema solo da PC, ma anche Xbox.

Non riconnette più al gruppo in caso di crash e rientro. Ieri stavo facendo una Lexinghton eroica..uccidiamo il boss, vado per prendere il loot, e voila, freeze totale.

E' una cosa molto frustrante.Per fortuna ero dentro con un amico che ha pazientemente atteso il mio rientro per prendere quantomeno il loot del boss. Se ero con gente random quel loot era perso.

TitanXday_ITA
07-01-2016, 11:39 AM
Salve vi contatto poiché è impossibile rientrare in missione nei sotterranei dopo la disconnessione improvvisa dal server di gioco.
oggi mentre stavo giocando con dei miei amici ho avuto un errore di connessione al server dopo essermi riconnesso il personaggio è ritornato al COT e non nella missione insieme ai miei amici. Questo problema si è ripetuto anche con loro successivamente .La cosa che più ci disturba è che è quasi sempre successo quando si arrivava al boss in questo modo, il giocatore che veniva disconnesso perdeva il drop del boss e gli exp della missione.

In attesa di risposta cordiali saluti Giannotts

Confermo quanto scritto.

Durante una "missione" nei Sotterranei, se ti capita un errore di gioco/un freeze/una disconnessione dal gestore ISP, rientrando il personaggio :
si ritrova al COT
senza gruppo
mentre nel gruppo precedente continua a risultare offline/disconnesso
non c'è possibilità di ritornare a quel punto
si perde la missione e gli XP in caso di successo (e di conseguenza i drop)

Modificando questo "errore", magari rientrando a inizio mappa, unico punto di accesso, sarebbe cosa gradita.

Per le missioni in superficie, attualmente non posso esprimermi.

Grazie

Ps: Ciao Giann0tts