PDA

Visualizza la versione completa : Loot Missioni Principali ad Eroico

Alex72-ITA
07-01-2016, 06:26 AM
Il loot per queste missioni mi sembra scarso.
Su tre missioni che ho fatto ha droppato un solo pezzo 240.
L'ultima missione ha droppato (a tutta la squadra) solo pezzi 204.
Considerando che siamo tutti GS231+ il loot per queste missioni ci sembra veramente scarso.
Le missioni sono abbastanza impegnative per cui ci si aspetterebbe un loot migliore di quello che sta dando attualmente.

franworf080
07-01-2016, 07:08 AM
Il loot per queste missioni mi sembra scarso.
Su tre missioni che ho fatto ha droppato un solo pezzo 240.
L'ultima missione ha droppato (a tutta la squadra) solo pezzi 204.
Considerando che siamo tutti GS231+ il loot per queste missioni ci sembra veramente scarso.
Le missioni sono abbastanza impegnative per cui ci si aspetterebbe un loot migliore di quello che sta dando attualmente.

Concordo, almeno una chance di armi 229 non sarebbe male.

Alex72, Per curiosità, ma di pezzi set per caso hai avuto solo guanti? Io tutti i drop set da queste missioni sono stati guanti per me.

Alex72-ITA
07-01-2016, 07:14 AM
L'unica cosa superiore a 204 che mi hanno droppato è stato un pezzo set 240 assalitore.
Purtroppo non ricordo se guanti.

Globe75
07-11-2016, 03:26 PM
Ma perchè è sbagliato il bilanciamento della missione, per droppare a 268 e 229 dovrebbero essere a livello 35, nell'eroica delle principali sono a livello 33, tecnicamente è giusto così.

Janl0279
07-12-2016, 05:34 AM
Sarebbe stata l'ennesima attività carina da svolgere, una buona sfida ma diventa ovviamente inutile visto il loot presente. Peccato...alla fine non si fa altro che tornare in Zona Nera o, quando hai tempo per impazzire, fare qualche Incursione al livello snervante. Ogni trovata diventa poi inutile, la diversificazione delle attività si riduce, per ogni aggiornamento, alla Zona Nera. E va bene ma a questo punto che ampliassero questa benedetta ZN, facessero nuove attività all'interno!

REBEL YELL 82ND
07-20-2016, 10:59 AM
Sarebbe stata l'ennesima attività carina da svolgere, una buona sfida ma diventa ovviamente inutile visto il loot presente. Peccato...alla fine non si fa altro che tornare in Zona Nera o, quando hai tempo per impazzire, fare qualche Incursione al livello snervante. Ogni trovata diventa poi inutile, la diversificazione delle attività si riduce, per ogni aggiornamento, alla Zona Nera. E va bene ma a questo punto che ampliassero questa benedetta ZN, facessero nuove attività all'interno!

Io faccio le giornaliere solo per i Phoenix... non ne ho tanti, drop a 229 non li trovo ne in UG (nelle eroiche mi cacciano e nelle challenging che riesco a trovare va sempre a finire che o mi cacciano o resto l'unico in piedi e poi muoio ovviamente) e la DZ grazie ai pompa e ai bug sui set è ormai veramente improponibile a meno di non stare in DZ1-2 dove però farmi poco a quei livelli anche dai boss. Ogni tanto quando gioco con gli stranieri nelle difficili di UG sento che droppano pezzi 268... ma figurati se me li lasciano :D risultato (come avevo scritto altrove) sono bloccato e l'unica alternativa è mettere via abbastanza crediti Phoenix per comprarmi un'arma 229. Poi grindare di nuovo per i livelli UG e i pezzi 268... dato che in DZ sono a livello 44 e l'ultima volta che ero stato dal venditore per i 268 ci vuole ameno il livello 75.

Magari qualche anima pia con cui gioco in team un giorno mi donerà qualche pezzo inutilerrimo 268... con cui tirare su il GS e sperare in un RNG pesato migliore di quello che becco attualmente (e da un mese a 'sta parte). Se non altro mi diverto a giocare, in team, mi farmo quelle giornaliere e i VIP per i crediti, e poi amen...

iKemikal
07-21-2016, 10:08 AM

Hai assolutamente ragione.
L'ho provata due volte la giornaliera ad eroica, ho droppato al massimo pezzi al 204 e da allora me ne tengo molto lontano.
Se ci fosse stato un drop al 229 o anche drop set a 268 quanto meno le avrei ripetute.
Perchè diciamocelo, fare una eroica (con i mob al 35 e non questo livello da zn1) ci si metterebbe lo stesso tempo che ci vuole a fare l'edificio Q e quindi è giusto che si droppi con le stesse modalità.
Attualmente sono una oscenità che non serve a niente.

Cronotecks
07-21-2016, 09:21 PM
Ciao, mi dispiace davvero, non so su quale piattaforma giochi, ma io sai quante armi 229 che vendo e quanti pezzi da 268 che distruggo o vendo pure perchè non vanno con quelli che attualmente uso o li ritengo inutili, pensa che sono arrivato ad avere circa 10.000.000 di crediti, te li avrei ceduto volentieri, ammesso che si possa fare, perchè a volte non puoi condividerli, sono di GS 255 e DZ96, giustamente se droppo armi che fanno meno danno di quelle che attualmente uso, automaticamente vendo e vendo e vendo!!

iKemikal
07-22-2016, 01:42 PM
Ciao, mi dispiace davvero, non so su quale piattaforma giochi, ma io sai quante armi 229 che vendo e quanti pezzi da 268 che distruggo o vendo pure perchè non vanno con quelli che attualmente uso o li ritengo inutili, pensa che sono arrivato ad avere circa 10.000.000 di crediti, te li avrei ceduto volentieri, ammesso che si possa fare, perchè a volte non puoi condividerli, sono di GS 255 e DZ96, giustamente se droppo armi che fanno meno danno di quelle che attualmente uso, automaticamente vendo e vendo e vendo!!

Non è una questione di drop generalizzata, si parlava del loot delle missioni storia ad eroico.
268 nelle eroiche è impossibile tutto qui e per chi fa solo PvE è limitativo visto che con mob a 35 (realmente eroici) si sarebbe potuto risolvere il problema.
Io pure vendo, vendo vendo, ma perchè gioco solo in ZN