PDA

Visualizza la versione completa : Drop Underground e casse sigillate underground

cricapo30
07-04-2016, 08:30 AM
Salve sono al livello 19 underground quindi tra drop di missioni con set equipaggiamento garantito e ricompense da casse sigillate di pezzi verdi ne ho visti abbastanza ma sempre di set nuovi (blind e firecast). Solo una volta un boss mi ha droppato una maschera sentinella. Chiedo a tutti ci sono piu possibilità di droppare set nuovi o sono solo sfigato??

Itasil92
07-04-2016, 08:56 AM
Dev'esserci un'alta percentuale di drop di BLIND e Firecrest, ma droppi anche gli altri.
Questi giorni ho droppato svariate ginocchiere BLIND, svariate cose del Firecrest, e 2 pezzi del Deadeye.

Ho visto qualcuno ottenere anche Reclaimer e Sentinella :)

franworf080
07-04-2016, 09:02 AM
Mi sembra che il drop rate delle casse sia 40% Blind, 40% Firecrest, 10% deadeye, 5% Reclaimer e il restante 5% può essere qualsiasi cosa.

Dai boss non conosco il drop rate presunto, ma comunque c'è una prevalenza Blind e Firecrest.

REBEL YELL 82ND
07-04-2016, 09:11 AM
Mi sembra che il drop rate delle casse sia 40% Blind, 40% Firecrest, 10% deadeye, 5% Reclaimer e il restante 5% può essere qualsiasi cosa.

Dai boss non conosco il drop rate presunto, ma comunque c'è una prevalenza Blind e Firecrest.

Confermo, anche io ho ricevuto e continuo a droppare BLIND/FireCrest... tanto che alla fine sono riuscito a farmi 3 pezzi buoni del FireCrest per il 100% ricarica.

DeadEye me ne sono capitati pochissim (forse 1-2) mentre AlphaBridge mi è sembrato più frequente tra guanti e fondine.

Cosa strana, da UG non ho mai (e sottolineo il MAI) droppato una ginocchiera...

cricapo30
07-04-2016, 09:11 AM
grazie per le risposte. Peccato dei nuovi set mi piace solo il reclaimer, avrei preferito la stessa percentuale per tutti i set sia nuovi che vecchi. I set sono 12 e cosi facendo i set vecchi si possono trovare solo in zona nera

Itasil92
07-04-2016, 09:22 AM
Confermo, anche io ho ricevuto e continuo a droppare BLIND/FireCrest... tanto che alla fine sono riuscito a farmi 3 pezzi buoni del FireCrest per il 100% ricarica.

DeadEye me ne sono capitati pochissim (forse 1-2) mentre AlphaBridge mi è sembrato più frequente tra guanti e fondine.

Cosa strana, da UG non ho mai (e sottolineo il MAI) droppato una ginocchiera...

A me invece perlopiù ginocchiere ._. odio puro

REBEL YELL 82ND
07-04-2016, 09:39 PM
A me invece perlopiù ginocchiere ._. odio puro

...e stasera, missione difficile in solitaria con direttive etc. etc. loot spettacolo: TRE e dico TRE doppiette a canne mozze!!!

Drop del boss, premio missione e... tah dah, cassa prima dell'uscita. :nonchalance:

Vado a letto...

Globe75
07-12-2016, 10:37 AM
Prime 4 casse sigillate... 4 SVD
Cassa nel livello... 2 zaini B.L.I.N.D., assieme

Sig. Tom Clancy's The Division... se mi sente, rivediamolo sto algoritmo eh...