PDA

Visualizza la versione completa : idea nuovo videogioco

gvnn89
07-04-2016, 08:31 PM
Salve a tutti ragazzi mi chiamo Angelo Fusco e sono un grande appassionato di videogiochi. Spero che questa sia la sezione giusta sia per presentarmi che per esporre la mia idea, se non fosse così vi prego di scusarmi ed indirizzarmi nella giusta sezione.

Secondo me sarebbe molto bello e coinvolgente creare un videogioco basato sulla realtà virtuale, mi spiego meglio:

Avete presente the sims? Perfetto il gioco dovrà essere più o meno come quello ma open world e completamente online seguendo il proprio personaggio fin dalla nascita fino alla morte.
Ogni cosa dovrà essere completamente personalizzabile ed ogni mestiere ogni lezione seguita o altro dovrà essere fatta per davvero. Insomma una vera e propria realtà virtuale.

Che ne pensate? Detta così sembra una cosa stupida e ripetitiva ma vi posso assicurare che non è così.
Sono sicuro che alle uova generazioni piacerà.

Mi farebbe molto piacere sapere la vostra opinione grazie.

P.s. evitate cortesemente commenti stupidi o offensivi grazie

Shamano
07-05-2016, 08:03 AM
Ciao e benvenuto sul forum :)

Guarda, in realtà ad oggi non esiste ancora un gioco del genere, quindi: potresti farlo tu, no? :D

Strumenti ce ne sono a iosa, tutti gratis, tipo Blender per costruirti gli oggetti 3D, e Unity o Unreal Engine per il motore di gioco :D

Andrea_Sara07
07-05-2016, 12:37 PM
Ciao e benvenuto sul forum :)

Guarda, in realtà ad oggi non esiste ancora un gioco del genere, quindi: potresti farlo tu, no? :D

Strumenti ce ne sono a iosa, tutti gratis, tipo Blender per costruirti gli oggetti 3D, e Unity o Unreal Engine per il motore di gioco :D

Questa me la segno fra le "Epic answers" caro Shaman King (la userò sul social,è troppo la migliore che abbia mai letto) ;)