PDA

Visualizza la versione completa : DLC vs NO DLC

iKemikal
07-05-2016, 11:00 AM
Ciao a tutti!
Ieri durante una sessione di ZN si discuteva sui nuovi set di equipaggiamento che ci sono con Undergroud (noi siamo PS4 quindi non lo abbiamo giÓ).
Questi set, si droppano anche in ZN?
Se dovessi giocare con chi non ha il DLC e condivido l'oggetto, cosa succede?
Mi ritrover˛ a giocare solo con chi ha il DLC?

Janl0279
07-05-2016, 11:15 AM
Ci sarebbe anche da mettere in conto lo scontrarsi contro players che potrebbero avere i set nuovi anche per chi non ha il DLC?
iKemikal, qualche sera fa ti sono passato davanti con una squadra in zona nera, non so se hai visto il mio saluto ;)

iKemikal
07-05-2016, 12:15 PM
Ahahahahah, non saprei, quando (e se vedo) altri agenti se non ho il team rogue al seguito scappo. :)
Aggiungimi se sei ps4 che si gioca insieme

Fishara
07-05-2016, 01:22 PM
Ciao a tutti!
Ieri durante una sessione di ZN si discuteva sui nuovi set di equipaggiamento che ci sono con Undergroud (noi siamo PS4 quindi non lo abbiamo giÓ).
Questi set, si droppano anche in ZN?
Se dovessi giocare con chi non ha il DLC e condivido l'oggetto, cosa succede?
Mi ritrover˛ a giocare solo con chi ha il DLC?

Da quello che ho capito io solol AlPHABRIDGE e per tutti gli altri 4 set sono esclusivi del dlc non puoi partecipare alle missioni sottoterra se non hai il dlc , non puoi accumulare la nuova valuta che ti permnette di acquistare gear e progetti nei nuovi negozi se non hai il dlc . dunque non potendo partecipare non potrai condividere gli oggetti degli altri. Credo se nel mattchmaking peschi una persona che non ha i dlc il sistema ti avvisera che uno del party non ha i requisiti.
E normale che fuori dai contenuti del DLC la gente con i nuovi set potra scontarsi col gli altri. la cosa buona e giusta e che tutti potranno avere lo stesso GearScore . alla fine non cambiera nulla rispetto ad ora nella zona nera ce gente 228GS ma attributi mod e ricalibrazione fanno la differenza.
insomma ci saranno tante builds da sperimentare

Jerax81
07-05-2016, 03:28 PM
Da quello che ho capito io solol AlPHABRIDGE e per tutti gli altri 4 set sono esclusivi del dlc non puoi partecipare alle missioni sottoterra se non hai il dlc , non puoi accumulare la nuova valuta che ti permnette di acquistare gear e progetti nei nuovi negozi se non hai il dlc . dunque non potendo partecipare non potrai condividere gli oggetti degli altri. Credo se nel mattchmaking peschi una persona che non ha i dlc il sistema ti avvisera che uno del party non ha i requisiti.
E normale che fuori dai contenuti del DLC la gente con i nuovi set potra scontarsi col gli altri. la cosa buona e giusta e che tutti potranno avere lo stesso GearScore . alla fine non cambiera nulla rispetto ad ora nella zona nera ce gente 228GS ma attributi mod e ricalibrazione fanno la differenza.
insomma ci saranno tante builds da sperimentare

In realtÓ chiedeva altre cose...

era a tutti chiaro che non si potesse giocare in Underground per chi fosse senza DLC...ma per i drop? siamo sicuri che non si potranno drppare in zN?e se io condivido un set del DLC a chi non ha il DLC? lo puo prendere o no?

si dovrebbe chiedere a chi Ŕ con la xbox e non ha il DLC.... cmq per la cronaca io non lo prendo il 4 agosto ma a fine agosto...tanto sono in vacanza...magari il 5 sperimento io :D