PDA

Visualizza la versione completa : Reinserire Immediatamente Espulsione

Ishtar_III
07-07-2016, 11:46 PM
Stanotte con un amico missione Vip da 30 intel, matchmaking con altri due giocatori random.
Entriamo nella zona di combattimento e uno dei due random si mette a saltellare sul posto per tutto il combattimento, muovendosi a destra e a sinistra per non incorrere nella disconnessione per inattivitā. Curiosamente i nemici lo ignoravano quasi totalmente.
Dopo 5 minuti finalmente finisce a terra per poi trascinarsi fino a noi per farsi rianimare. Ovviamente l'abbiamo lasciato lungo per terra.
Inutile dire che non siamo riusciti a completare la missione a causa di questo troll. 30 crediti Intel del mio amico, aka TEMPO IMPIEGATO SUL GIOCO, buttati via per questo subumano.
L'espulsione decisa dal leader era l'unico genere di difesa possibile verso questo tipo di troll, cancro ben noto di questo genere di giochi. Era una funziona abusata da un altro genere di troll, sicuramente. Ma non avete risolto niente: avete solo preferito una specie di troll ad un'altra, probabilmente peggiore.

franworf080
07-08-2016, 08:41 AM
Nel caso specifico non ti avrebbe cambiato nulla cacciarlo in corsa. L'avresti fatta comunque in 3.

Il problema era di una certa rilevanza, sopratutto in attivitā lunghe, essere espulsi per un capriccio č devastante. C'č chi č stato espulso in Missing in Action modalitā sfida.
Anche io ci ho perso alcuni drop, e la risposta in caso di segnalazione ad Ubisoft č in sostanza: "implementeremo strumenti a difesa...bla bla bla..."

Il problema č che passare da un estremo all'altro č stato di dubbia utilitā.

Basterebbe implementare un sistema di voto entro un certo limite prima della fine dell'attivitā. Avranno voglia di farlo? Non credo...quando hanno una lista di bug grossa quanto Guerra e Pace.