PDA

Visualizza la versione completa : [PS4] Nuovo Bug Missioni Trova e distruggi???

Vinze1976
07-08-2016, 12:24 AM
Ciao a tutti.
Dopo l'aggiornamento dell'altro giorno, ho ripreso a giocare e facendo le missioni cerca e distruggi, mi sono accorto di un piccolo bug: se per un attacco improvviso di nabbagine, si muore mentre si affronta una delle 3 fasi della missione, quando si prova a ritornare nei pressi della posizione in cui si morti, il gioco causa nuovamente la morte senza che si subisca alcun colpo. Si viene riportati alla selezione dell'ultimo rifugio visitato e la schermata offuscata come quando si muore durante una missione senza punto di rientro, solo che il proprio pg continua a correre, ma l'unica cosa che si pu fare scegliere il rifugio dove spawnare.
E' capitato a qualcun'altro???

Vinze1976
07-08-2016, 12:25 AM
Un amico mi ha appena fatto sapere che capita anche a lui la stessa cosa... Io ho provato anche a disconnettermi dal gioco e rientrare, ma nulla cambiato...

Epifanes
07-08-2016, 09:30 AM
E' successo anche a me due o tre volte

stedanny980
07-08-2016, 09:41 AM
Anche a me succede la stessa cosa...se voglio riprendere a giocare mi devo disconnettere e ricominciare da capo!

orla71
07-10-2016, 06:55 AM
Ciao a tutti , capita la stessa cosa a me e alla mia ragazza ....... spero che sistemino alla svelta perch la cosa frustrante