PDA

Visualizza la versione completa : La mia esperienza su The Division

ov3r_DiDo
07-10-2016, 03:30 PM
Cosa dire ragazzi io ero uno di quelli che lo ha aspettato per ben 3 anni mi ricordo ancora la prima volta che ho visto il primo video e non ricordo più quante volte l'ho visto o quante volte l'ho fatto vedere ai miei amici fino a che non è arrivato il grande giorno ovviamente me lo sono mangiato con + di 10h al giorno devo dire che le mie aspettative non erano così grandi anche per che sapevo che la Ubisoft non ha grande esperienza nei MMO e devo dire che per me già un gioco che mi ha trattenuto + di un mese senza avere un canone mensile la spesa è valsa la pena.

Cominciamo col fatto del livelling, sinceramente la sceneggiatura mi aspettavo molto di più Ubisoft è famosa per ottime sceneggiature ho giocato tt i AC, FC, SC. Comunque è un MMO l'importante non sono le quest di livellaggio, ma l'end the game e qua si apre un altro punto i dg e il pve la dif buona avevo paura che i dg sarebbero stato troppo facile le mie aspettative non sono state deluse veramente bella la zonea nera se ne sono state dette tante a me sinceramente mi è piaciuta veramente tanto sia la zona nera che i dg, quella che mi ha veramente deluso è non avere obbiettivi, ok dg zn ok ma poi? Gear meno male non è facile vestirsi al top si è sempre alla ricerca del pezzo perfetto, dai video che sono stati aggiunti durante la lunga attesa ho visto la base operativa che potrà essere modificata e migliorata con le q e i punti dei dg, sinceramente mi aspettavo che ci avrei messo mesi e non 2 giorni per arrivare al 100% credevo che sarebbe stata la base operativa del clan (cosa che non c'è) credevo che avrei dovuto fare missioni di clan che ti avrebbero obbligato a couperare con il proprio clan, non lo so i Raid non esistono e anche li mi sarebbe piaciuto vedere gruppi da 8 , comunque tutte cose che mi avrebbero trattenuto molto di più.

Comunque un punto in più per il team, loggo ogni tanto per vedere i cambiamenti e le modifiche e noto con piacere che alcuni dei nostri suggerimenti vengono ascoltati ovviamente come ogni MMO che si rispetti migliora col tempo, sono pochi i mmo che non ho provato e come TPSMMO resta il migliore a mio avviso aspetto con ansia di tornarci magari con la possibilità di un Clan e base operativa di clan.

PS: Non ho citato bug problematiche di craft ecc.. il team ne è già al corrente e poi ogni gioco che si rispetti ne ha, magari a volte può sembrare che ne aggiustino 2 e ne creano 10 ma per lo meno ci sono modifiche e news questo è positivo vuoldire che ci lavorano dietro e non è abbandonato a se stesso.

Fishara
07-11-2016, 07:26 AM
PS: Non ho citato bug problematiche di craft ecc.. il team ne è già al corrente e poi ogni gioco che si rispetti ne ha, magari a volte può sembrare che ne aggiustino 2 e ne creano 10 ma per lo meno ci sono modifiche e news questo è positivo vuoldire che ci lavorano dietro e non è abbandonato a se stesso.

Nessuno hai mai scritto o pensato che quelli di masive/ubisoft si grattino le palle sul gioco ci stanno sopra eccome pero fanno piu danno che migliorie. incappare nello stesso bug passando da un upgrade all altro è "dilettantismo" inserire una nuova arma e immediatamente ammettere di nerfala col prossimo update è "inesperienza" sapere di bug presentati nella versione pc/xbox e farli trovare nella versione ps4 dopo una settimana di tempo è "incapacità" ..... ad oggi MASSIVE/Ubisof hanno solo dimostrato di aver inventato qualcosa di geniale ma di non saperlo compleatamente gestire.

franworf080
07-11-2016, 09:12 AM
Nessuno hai mai scritto o pensato che quelli di masive/ubisoft si grattino le palle sul gioco ci stanno sopra eccome pero fanno piu danno che migliorie. incappare nello stesso bug passando da un upgrade all altro è "dilettantismo" inserire una nuova arma e immediatamente ammettere di nerfala col prossimo update è "inesperienza" sapere di bug presentati nella versione pc/xbox e farli trovare nella versione ps4 dopo una settimana di tempo è "incapacità" ..... ad oggi MASSIVE/Ubisof hanno solo dimostrato di aver inventato qualcosa di geniale ma di non saperlo compleatamente gestire.

Concordo quasi in pieno.

Di sicuro lo scettro di gioco peggiore dell'anno non glielo toglie nessuno.

Ormai i remi sono in barca, perché hanno già incassato. Terranno un supporto minimo al gioco giusto per salvare le apparenze e rilasciare il contenuto già pagato.
Si vede chiaramente da come stanno gestendo i Bug principali in questo momento.

Ubi-Ligario
07-11-2016, 11:33 AM
Ormai i remi sono in barca, perché hanno già incassato. Terranno un supporto minimo al gioco giusto per salvare le apparenze e rilasciare il contenuto già pagato.
Si vede chiaramente da come stanno gestendo i Bug principali in questo momento.

Scusa, ma non è affatto così. L'impegno per la correzione dei vari bug è massimo, come anche quello per la pubblicazione di nuovi contenuti. Per quanto riguarda i problemi noti, aggiorniamo regolarmente la discussione dedicata, indicando quando arriveranno le varie correzioni, trovi tutto qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32874-Problemi-noti-amp-Exploit-Aggiornato-11-luglio-2016).

È frustrante incappare in un bug, quando mi capita sono il primo a non gradirlo, ma ti assicuro che abbiamo tutti la volontà e l'impegno di migliorare costantemente il gioco. Grazie per la pazienza e per tutte le segnalazioni che fate, ne teniamo conto e sono fondamentali :)

franworf080
07-11-2016, 12:30 PM
Scusa, ma non è affatto così. L'impegno per la correzione dei vari bug è massimo, come anche quello per la pubblicazione di nuovi contenuti. Per quanto riguarda i problemi noti, aggiorniamo regolarmente la discussione dedicata, indicando quando arriveranno le varie correzioni, trovi tutto qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/32874-Problemi-noti-amp-Exploit-Aggiornato-11-luglio-2016).

È frustrante incappare in un bug, quando mi capita sono il primo a non gradirlo, ma ti assicuro che abbiamo tutti la volontà e l'impegno di migliorare costantemente il gioco. Grazie per la pazienza e per tutte le segnalazioni che fate, ne teniamo conto e sono fondamentali :)

Ligario sinceramente non sono io che lo dico, ma siete voi che lo dimostrate nel modo in cui il gioco viene gestito.

Ormai la lista dei problemi noti è piuttosto lunga, e parliamo solo dei problemi principali. Se dovessimo aggiungerci tutti i bug riscontrati in una sola sessione, penso che ci metto più a fare report che a giocare.
Non sta a chi compra il gioco testarlo per voi. E se il testing è stato carente, tocca a voi metterci rimedio nel più breve tempo possibile.

Sono due settimane che non riesco a giocare con un personaggio perchè ho il bug della mappa. Ti sembra normale?
Sono due settimane che su PC la gente in ZN va in giro con tutti i consumabili attivi contemporaneamente. Stesso tempo che la gente va in stack con i talenti di Alpha bridge. Ricordatevi che questa è la gente contro la quale noi ci scontriamo ripetutamente.
Tra l'altro non capisco nemmeno come queste cose non siano nella lista degli exploit, visto che chiaramente c'è chi si avvantaggia e disintegra intere squadre nei vari server, raccogliendo tutto quello che è umanamente possibile come rifornimenti e drop grazie ad un bug.

Vogliamo parlare dello blocco delle abilità, o di gente che rimane bloccata sulle scale...boss bloccati dietro una porta, interazioni di abilità, funzionamento di talenti arma e la lista continua. Senza contare che l''unico gioco che ha dimostrato l'abilità di mandarmi in freeze completo l'XBOX è The Division, più di una volta.

Beh figlioli miei, se questo è l'impegno massimo, siamo proprio messi da panico. L'impressione è quella di chi sta rilasciando il contenuto in quanto già pagato tramite season pass ma senza un testing fatto come si deve, e con un supporto da compagnia di Serie C, con tempi di risposta da ubriaco il giorno dopo la notte rosa a Rimini.

Questo è un titolo AAA e voi non siete certo una Indi alle prime armi. Che i soldi li abbiate già incassati è un dato di fatto....

Mi viene poi da chiederti una cosa: ma tu a The Division ci giochi? L'hai mai sperimentato uno dei bug che sono stati riportati?

Ubi-Ligario
07-11-2016, 12:40 PM
Mi viene poi da chiederti una cosa: ma tu a The Division ci giochi? L'hai mai sperimentato uno dei bug che sono stati riportati?

Ci gioco ovviamente e la capisco la tua frustrazione al riguardo, voglio solo assicurarti che nessuno qua ha tirato i remi in barca e l'impegno è massimo. A volte purtroppo serve un po' di tempo per correggere i vari bug, ma ci impegniamo sempre per farlo il più velocemente possibile.