PDA

Visualizza la versione completa : Crash continui

Achi11e7
07-10-2016, 06:44 PM
Il gioco crasha molto spesso senza apparente motivo, semplicemente il gioco si chiude e chiede di mandare una segnalazione. Il tempo tra un crash e l'altro varia da un paio di minuti a 20 minuti circa. capitato che dopo aver crashato, il gioco non riparta pi dando un messaggio di errore che dice pi o meno che l'eseguibile stato corrotto da un virus o altro. Se faccio ripartire il gioco questo problema scompare e il gioco riparte.
Visto che era tanto che non lo facevo ho provato anche a formattare il disco e reinstallare windows 10 da 0. Ora ho quindi un sistema bello pulito e in ordine.
Ho provato a modificare tutte le impostazioni del gioco che mi venivano in mente ma non cambiato nulla.
Ho provato a cercare in rete possibili soluzioni ma senza successo.
Potreste darmi qualche consiglio su come risolvere il mio problema?

Alra cosa, possibile che alla pagina http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/support/index.aspx#
le FAQ non si riescano a vedere perch non si espandono le voci e la creazione di un ticket non funzioni perch dice che va indicata una categoria anche se la categoria indicata? Ho provato con diversi browser e diversi PC.
IMBARAZZANTE!

Ubi-Ligario
07-11-2016, 11:20 AM
Ciao Achi11e7,

Prova a inviare un messaggio all'assistenza direttamente da questo link (https://support.ubi.com/it-it/Cases/new?method=email), dovrebbe funzionare senza problemi. Puoi inoltre inviarmi qualche dettaglio aggiuntivo sull'errore che sperimenti nella pagina del supporto? Cos lo posso segnalare, grazie mille!

Achi11e7
07-11-2016, 11:49 AM
Dal link che mi hai dato funziona tutto perfettamente, grazie mille.
Il problema sulla pagina che ti ho linkato che quando fai "invia" ti appare una scritta sopra alla textbox categoria che dice che obbligatorio specificare una categoria anche se la categoria indicata.

Ubi-Ligario
07-11-2016, 12:17 PM
Grazie Achi11e7, ho segnalato l'errore nel sito web in modo che possa essere analizzato e corretto. Grazie per la segnalazione :)

Real_Shakallo
07-20-2016, 06:39 PM
Grazie Achi11e7, ho segnalato l'errore nel sito web in modo che possa essere analizzato e corretto. Grazie per la segnalazione :)

A me cominciato cos ed ora da ieri sera che mi crasha mentre effettua il caricamento di gioco all'80%. Gioco su Ps4 e ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco e le patch.
Non so cosa fare, ho comprato anche il Season Pass e non riesco pi ad accedere al gioco.

Ubi-Ligario
07-21-2016, 08:49 AM
Ciao Real_Shakallo e benvenuto qui nel forum!

Il modo pi rapido per trovare una soluzione a problemi tecnici di questo tipo contattare direttamente il supporto in italiano, cos ti potremo aiutare al meglio. Puoi farlo a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-it/Cases/new?method=email

Grazie per la collaborazione :)

Titanangel86
07-21-2016, 09:04 AM
Anche a me Crasha di continuo su [PS4] ieri mentre facevo l'incurisone mi ha sbattuto fuori alla 15 ondata con conseguente perdita del drop del boss non la prima volta che succede :mad: questa cosa un p seccante perch l'unico gioco della mia console che fa cos, ho gi segnalato la problematica spero che facciano qualcosa se no c' il rischio che molti abbandonino il gioco.

Real_Shakallo
07-21-2016, 09:33 AM
Ho gi aperto un Ticket ma ancora nulla. Comunque il problema che da qualche giorno mi dava quei crash segnalati da Titanangel, ora non mi fa proprio accedere pi al gioco. Non appena carico il PG crasha.

iKemikal
07-25-2016, 01:18 PM
Ciao!
Mi associo alla discussione.
Prima dell'aggiornamento del dedeye mai un crash, adesso crash spesso.
Io invio sempre la segnalazione, spero solo che qualcuno le legga