PDA

Visualizza la versione completa : ricalibrazione presenza personaggio bastaaaaaaaaaaaa

CIACIOS IT
07-11-2016, 01:11 PM
Per favore vi scongiuro levate di mezzo il personaggio femminile vicino alla stazione di ricalibrazione non ne posso piu' rompe solamente i c.........i è snervante sembra uno zombi
e si interfaccia sopra lìimmagine del crafting basta fatelo sparire.

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Uranio-07
07-15-2016, 09:43 AM
Sei un grande!!!! Concordo a pieno....è sempre in mezzo alle balle!!!!!

Nomad2155
07-20-2016, 05:51 AM
Assolutamente inutile, imbarazzante e rompi balle. Si mette sempre con la sua faccia davanti alla finestra di ricalibrazione. Ogni volta.
La si può far esplodere con una sticky bomb :cool:?

Jerax81
07-20-2016, 09:40 AM
Assolutamente inutile, imbarazzante e rompi balle. Si mette sempre con la sua faccia davanti alla finestra di ricalibrazione. Ogni volta.
La si può far esplodere con una sticky bomb :cool:?

Sapete che non so di cosa parliate? O.o

REBEL YELL 82ND
07-20-2016, 11:13 AM
...e i soldati che ti vengono addosso mentre sei nell'inventario o a cambiare vestito?

Parliamone...

Nomad2155
07-20-2016, 11:24 AM
Lo so che non c'entra nulla con la discussione ma già che parliamo di problemi e problematiche, vorrei sottoporvi velocemente il mio. Ho un problema con il radar in alto a sinistra, cioè ogni volta che inizio una missione underground il radar mi scompare e non capisco nè dove sono nè dove sono i miei compagni. Questo mi succede solo nelle missioni underground. Capita anche a voi?
Scusate per il fuori tema :D

REBEL YELL 82ND
07-20-2016, 11:44 AM
Lo so che non c'entra nulla con la discussione ma già che parliamo di problemi e problematiche, vorrei sottoporvi velocemente il mio. Ho un problema con il radar in alto a sinistra, cioè ogni volta che inizio una missione underground il radar mi scompare e non capisco nè dove sono nè dove sono i miei compagni. Questo mi succede solo nelle missioni underground. Capita anche a voi?
Scusate per il fuori tema :D

Ma non è che hanno abilitato la direttiva che lo toglie? Si chiama tipo "nebbia di guerra" in italiano (se non ricordo male).

DioMosconi
07-20-2016, 04:55 PM
come dice Rebel il capo gruppo ha " attivato nebbia di guerra" se eri te il capo allora l'hai attivata senza saperlo e se non la togli tu manualmente finchè avrai dati e non li finisci la troverai sempre attiva ogni avvio missione sotterranei :)