PDA

Visualizza la versione completa : Stop con questi stupidi bilanciamenti!

ESR_NicoCaldo
07-12-2016, 10:55 AM
La potete smettere di depotenziare tutte le armi/set decenti di questo gioco?
Prima tutte le mitragliatrici leggere (AUG Vector ecc) poi i set che sono passati da 4 a 5 pezzi, ora il G36
Non è che io ogni mese possa andare in cerca di una nuova build perchè voi fate il cazzo che volete!
Se uno spende del tempo per migliorare la propria build, trovando u buon compromesso non è che ogni volta, con la scusa del bilanciamento, mandate a quel paese ore di gioco!
Ho comprato un gioco per divertirmi non per diventare pazzo per colpa vostra!

ESR_NicoCaldo
07-12-2016, 11:07 AM
EDIT visto che state depotenziando tutti, depotenziate anche i bot con il pompa che oneshottano

Globe75
07-12-2016, 11:11 AM
Beh sul G36 mi trovano d'accordo... ... ... l'ho detto davvero?... vabbè, sarà il caldo, comunque...
si era passati dalla situazione dove tutti usavano l'AUG, a quella dove tutti usavano il G36, tutti usavano il 3+2 assalitorsentinella, che vogliano variegare il gameplay è apprezzabile, però figlioli santi... di queste cose ci si accorge prima... in test... posso capire che ne scappi una ogni tanto, ma così siete proprio diabolici.

Globe75
07-12-2016, 11:12 AM
EDIT visto che state depotenziando tutti, depotenziate anche i bot con il pompa che oneshottano

no quello non possono, senò shotta anche loro...

ESR_NicoCaldo
07-12-2016, 11:35 AM
Beh sul G36 mi trovano d'accordo... ... ... l'ho detto davvero?... vabbè, sarà il caldo, comunque...
si era passati dalla situazione dove tutti usavano l'AUG, a quella dove tutti usavano il G36, tutti usavano il 3+2 assalitorsentinella, che vogliano variegare il gameplay è apprezzabile, però figlioli santi... di queste cose ci si accorge prima... in test... posso capire che ne scappi una ogni tanto, ma così siete proprio diabolici.
Ma infatti, un conto era lanciare l'update 1.3 con il G36 già al 15% in meno più potente, almeno ci saremmo fatti tutti un'idea complessiva delle armi. Qui si parla che ad ogni update depotenziano le armi con la scusa della "bilanciamento"
Però i bot controllati dalla CPU non vengono mai depotenziati, così adesso ci fanno il culo, più di prima

ESR_NicoCaldo
07-12-2016, 11:37 AM
no quello non possono, senò shotta anche loro...
HAHAHAHAH veramente