PDA

Visualizza la versione completa : Senza parole...

franworf080
07-12-2016, 02:36 PM
Ligario, puoi anche togliere questa frase dalla lista del changelog

"Corretto un problema con i guanti AlphaBridge che non avevano alcune statistiche. Questa modifica è retroattiva."

LINK1 (http://i.imgur.com/GWwSiJ1.png)

LINK2 (http://imgur.com/6Dyt6Ct)

Fate ridere....

Great75
07-12-2016, 02:45 PM
Ligario, puoi anche togliere questa frase dalla lista del changelog

"Corretto un problema con i guanti AlphaBridge che non avevano alcune statistiche. Questa modifica è retroattiva."

LINK1 (http://i.imgur.com/GWwSiJ1.png)

LINK2 (http://imgur.com/6Dyt6Ct)

Fate ridere....
in pratica hanno tolto tutte le statistiche anzichè aggiungere quelle mancanti?... loooooooooooooooooool

Jerax81
07-12-2016, 03:10 PM
Mi sembra di capire che adesso le statistiche siano doppie, o sbaglio?

essendo retroattiva, oltre a dare quella vecchia nascosta, si è sommata quella che non doveva esserci....

Ora mi chiedo, come fanno a risolvere questo problema? Quei pezzi cosi, rimarranno cosi....

Alex72-ITA
07-12-2016, 04:03 PM
E' inutile fare le pulci a qualunque cosa.
Bug del genere in questo tipo di giochi sono probabilmente comprensibili consideranto la mole di variabili in gioco.
Il set AlphaBridge poi è nuovo e andrà rifinito.
Il giocatore deve buttare quelli senza attributi e deve essere felice per quelli che hanno i doppi attributi.
Anche io ho ricevuto guanti che hanno sia vigore che parti elettroniche, e spero di arrivare a casa e vederli ancora con il doppio attributo anzichè nerfati.

thefly76
07-12-2016, 04:06 PM
Quanta tristezza!!!!

franworf080
07-12-2016, 04:06 PM
Non hanno aggiustato nulla...
Puoi comunque ricalibrare un'attributo principale in punti arma/stamina/elettronica, raddoppiando il valore, o avendone uno aggiuntivo.

Anche se ne hai già uno già presente.

O puoi ritrovarti senza attributo alcuno e con 4 attributi principali (+ danni arma,+ PCC) o addirittura senza valore di armatura.

E parliamo di post patch.

Io ho paura a loggare con il mio personaggio Alpha Bridge, che è quello con cui mi sono divertito di più ultimamente, perchè non so se troverò dei guanti con doppia statistica, singola o nessuna.

Ci vuole un genio del male per rilasciare una patch dicendo di risolvere un problema senza risolverlo, o in alcuni casi aggravandolo.

franworf080
07-12-2016, 04:16 PM
Bug del genere in questo tipo di giochi sono probabilmente comprensibili consideranto la mole di variabili in gioco.
Il giocatore deve buttare quelli senza attributi e deve essere felice per quelli che hanno i doppi attributi.
Anche io ho ricevuto guanti che hanno sia vigore che parti elettroniche, e spero di arrivare a casa e vederli ancora con il doppio attributo anzichè nerfati.

Dai Alex, sono indifendibili. Qui parliamo di una patch dove hanno detto di aver risolto un problema che non hanno risolto.

Quindi o ci prendono per i fondelli, oppure sono totalmente incompetenti...e non è un problema sopravvenuto, la gente ha loggato, è andata alla stazione di ricalibrazione, et voila! Trovato il problema.

Non lo hai risolto? Non mi rilasciare la risoluzione del problema nelle patch notes. Non ha senso.

Fanno ridere...

DioMosconi
07-12-2016, 05:51 PM
cioe ragazzi mettetevi l'anima in pace , se continui a far lavorare incapaci invece di licenziarli e chiedere i danni d'immagine( perchè sinceramente e Ubisoft che c'e sta a rimette la faccia) e normale che più si va avanti e più questo gioco diventerà l'immondizia videoludica del secolo , perchè un incapace rimmarrà tale fino alla fine dei suoi giorni -.-

PS: ormai io come altri siamo fregati perchè abbiamo preso il season e ormai che devi fà , a chi lo vendi ? io sinceramente non lo venderei manco al mio peggior nemico sto gioco , mi sentirei troppo una chiavica a rifilargli una sola del genere

Janl0279
07-13-2016, 06:08 AM

Beh io spero che vengano corretti o nerfati perchè non tutti hanno avuto la fortuna di trovare 1.300 e passa di bonus su una statistica. Parlate di equilibrio nel gioco poi volete che 'sti guanti rimangano sbagliati. Immagina a non averne trovato ancora uno e trovarti in zona nera di fronte a un giocatore che ha 4 pezzi set con quell'errore. Non ti sembrerebbe strana tutta la sua potenza? Però ti piacerebbe averla...

Alex72-ITA
07-13-2016, 06:20 AM
Aggiornamento.
I miei guanti AlphaBridge che avevano due statistiche (Vigore + Elettronica) dopo la patch hanno solo Vigore.

franworf080
07-13-2016, 07:41 AM
Io due paia, una con 0 statisiche. Gli altri sono completamente rovinati.

Avevo 535 Parti elettroniche e 553 armi da fuoco
+6% Probab. di critico
+41% danni critici (ricalibrati da me)
+460 danni fucili d'assalto

Adesso ho:

+648 Vigore
+41% danni critici (ricalibrati)
+530 danni pistole
+420 danni mitra

E ovviamente sono bloccati perché erano stati ricalibrati....ma non ha molto senso. Almeno se mi imponi un reroll random, resetta tutto, anche quello che era stato ricalibrato. In sostanza è come se ridroppassi i guanti. Perchè l'errore è stato proprio quello di non resettare completamente i guanti ma lasciare bloccata la statistica ricalibrata.
Quindi chi si aveva ricalibrato 1 attributo, quello è bloccato, e il reset ne aggiunge uno nuovo.
Se non sblocchi quanto ricalibrato il reset è inutile!!!

Ci vuole una laurea in fisica quantistica per capirlo?

PoldoSbaffini
07-13-2016, 07:42 AM
Aggiornamento.
I miei guanti AlphaBridge che avevano due statistiche (Vigore + Elettronica) dopo la patch hanno solo Vigore.

la tua elettronica l'hanno inviata ai miei guanti......da zero statistiche ad una manciata di elettronica :)

ciao

PoldoSbaffini
07-13-2016, 07:45 AM
Avevo 535 Parti elettroniche e 553 armi da fuoco
+6% Probab. di critico
+41% danni critici (ricalibrati da me)
+460 danni fucili d'assalto
--------------------------------------------------------------------
......bel paio di guanti, peccato :D

ciao

Ubi-Ligario
07-13-2016, 03:55 PM
Ciao ragazzi, siamo ancora al lavoro su quel problema. Trovate tutti i dettagli qui: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33160-Oggetto-I-guanti-AlphaBridge

Grazie per la pazienza!

ESR_NicoCaldo
07-14-2016, 09:47 AM
Pazzesco... ma alla Massive ci sono sviluppatori o scimmie?