PDA

Visualizza la versione completa : Zona Nera e PVP

marci.lorenzo
07-12-2016, 03:13 PM
BASTA.
Ne ho le palle piene del PVP di questo gioco.. entro due ore al giorno e non riesco a fare progressi perché dei tizi a caso cominciano a saltellare in giro tirandoci giù in 2 secondi senza poter essere tirati giù.
Faccio cagare io? Può darsi. Anzi tagliamo corto anticipando i commenti dei Rambo di turno: è possibile che rispetto a voi geni io sia un niubbo dimerda.
Ma non ho 20 ore libere al giorno per grindare e diventare skillatissimo, eppure voglio divertirmi anche io.
Non voglio spaccare la scrivania dalla rabbia ogni santo giorno perché ho perso 3 casse verdi 268 a causa di altra gente.
Non voglio giocare in UG, perché per quanto sia un'innovazione piacevole è comunque una cosa diversa. Il loot è diverso. La monotonia arriva prima, etc etc..

La zona nera è bella così com'è ma il PVP deve essere a scelta dell'utente.
Chi lo ama così continuerà a entrare nei server con friendly fire on, e chi invece lo odia se ne starà tranquillo per gli stracazzi suoi.

VI PREGO MASSIVE/UBI ASCOLTATECI

Siamo in tanti a chiedere a gran voce questa modifica, vedo post come questo ogni santo giorno, sia su questo forum che su quello inglese.
Per voi basta un semplice bottone e per noi vuol dire migliorare il fattore divertimento.
Tanti miei amici hanno mollato sto gioco per il PVP sbilanciato, per la gente che ti killa e ti insulta perché fai cagare, per il tank meta e per i cheater.

BASTA

Dalla 1.3 la media di gente che gioca (almeno stando a steam charts, ma come metro di paragone è sufficiente) è appena salita del 1.99%, E' RIDICOLO. Nonostante i miglioramenti fossero tanti, nonostante il nuovo DLC, la nuova incursione, i tanti bug fix. Eppure la gente continua ad andarsene. Possibile che siate così ciechi di fronte a questi dati?