PDA

Visualizza la versione completa : Sono SCHIFATO

crazydog984
07-12-2016, 06:49 PM
Come da titolo, sono enormemente SCHIFATO da quello che mi è successo poco fa, zona nera 6, droppo cassa verde, con il mio gruppo mi dirigo verso Abisso quando noto improvvisamente che i miei compagni corrono sul posto e i mob non mi fanno danno, avviso i miei compagni in party che sto per andare in errore e puntualmente eccolo l'errore DELTA, ma il bello che i miei compagni mi dicono che nella partita, rimanevo online, morto per mano di un rogue e con la bella sorpresa che riconnettendomi, il mio drop è sparito, quindi fregato dal rogue, mentre io stavo nella schermata di selezione del personaggio..........
Ora io come minimo esigo una spiegazione logica a ciò, se esiste eh, perche io ho finito le parole.... ah e come minimo, solo per questione personale, vorrei una cassa verde indietro

crazydog984
07-17-2016, 02:14 PM
mi autorispondo da solo, tanto qui manco si degnano di rispondere, mi sono rotto il c***o (e mi autocensuro per non esser troppo volgare) di sto gioco di M***A, oggi, ennesimo errore delta durante estrazione, e come per magia, rientro e sparito tutto (3 casse verdi 3 gialle), possibile che non esiste uno strac***o di sistema in caso di crash di non perdere drop????
Senza contare i respawn a cazzo fuori dalla zona sicura in mezzo al combattimento dove crepi senza accorgertene, se si chiama ZONA SICURA, dovrei aver la possibilità di uscire indenne, poi se vado a cercarmi la morte son c***i miei, per entrare nei posti di blocco a volte bisogna disconnettere perchè dice che sei in combattimento anche se di mob manco l'ombra impegnatevi a sistemare ste cose piuttosto che nerfare a destra e manca solo perche i bimbimikia non riescono a giocare, pensate a fixare il sistema di drop perche dopo ultimo aggiornamento è un qualcosa di indecente, sono seriamente pentito di aver buttato dei soldi per il season pass
Dovreste solo vergognarvi

Ubi-Ligario
07-18-2016, 09:51 AM
Ciao crazydog984,

Per quanto riguarda gli errori delta, hai già provato a seguire le indicazioni descritte qui (http://forums-it.ubi.com/showthread.php/31835-Errori-di-connessione-DELTA-MIKE-Prima-di-segnalare-si-prega-di-leggere-qui!)? Se il problema continua a presentarsi spesso, contatta il supporto (https://support.ubi.com/it-it/), in questo modo potremo offrirti un'assistenza tecnica più precisa e puntuale.