PDA

Visualizza la versione completa : problemi e altre cosucce

Lele_______
07-13-2016, 04:01 PM
Salve Ubi/Massive,
volevo descrivere alcuni problemi riscontrati dopo la 1.3 e anche oltre, anche dopo l'inutile nerf del G36, un'arma che era perfetta così, mentre ora è na barzelletta, che fosse solo il danno nerfato, ma la stabilità e tt il resto, ma per piacere! bah, cmq ormai la cavolata l'avete fatta, ok!
Allora, in ZN le casse della divisione ora danno solo equip blu, non che serva che ne diano gialli visto che i mob ne lasciano a terra a sufficienza, però prima era meglio, ovvero quando davano gialli.
Nell'inventario ancora nn si vedono le casse sigillate che si droppano e devono essere estratte, prima si, ora no, quindi uno nn si ricorda più se ha droppato dei verdi smeraldo o gialle e quindi decidere di conseguenza se andare a estrarre o tentare la sorte gironzolando, potreste anche fixarlo no? invece di pensare a nerfare il G36, che cmq, anche se era una bella arma potente, mica era un gjallahorn che faceva a brandelli tutto e tutti, sto nerf proprio nn seviva. bah!
pompa che ti beccano da 100metri come se fossero a 1metro? vabbe!
lanciafiamme che ti prendono da 100metri? e rivabbe!
Boscaioli che ti inseguono pure al bagno, ed essendo vestiti solo di felpa col cappuccio, e con no scudo de plastica, resistono a innumerevoli caricatori? puah! fantascienza questa!!!
realismo zero in sto gioco eh! e vabbe, è un gioco!!!
ma il droprate come è gestito? manco un M1A al 229 ho ancora visto, mentre ho trovato decine di SVD! vabbe.
Nella pistola da fianco c'è uno slot per sottocanna piccolo. Bene, avevo progetti al 31, al 32, ne ho droppati a sacchi di sti sottocanna piccolo, ma manco uno poteva andarci? com'è che manco 1 ci andava? allora cambiateci il nome e metteteci sottocanna piccolo per pistola che non troverete mai perchè baggato, oppure sottocannapiccolo che già ci siamo fumati e non troverete mai ma miiiii che ballo!!!! boh! e nn sono l'unico che nn riesce a trovare un sottocanna piccolo da pistola eh! vabbe!
e i vendor? ma che servono? nn hanno mai na roba caruccia ultimamente. cioè, prima di arrivare a certi livelli ok, farmavo crediti zn per comprarmi i progetti delle varie mod, equip e armi, ma mo? mo mo che servono? a niente! almeno prima c'era un giringirello di progetti che uno se ciapava, ma mettere progetti 229 di armi decenti no? come prima per intenderci, vabbe!
aspetto underground e vediamo sti doungeon procedurali come saranno, ma se dopo 20 doungeon me accorgo che alla fine sono sempre gli stessi, saluti e baci ubi, meglio leggersi un bel libro!
e concludo con un'altro vabbe, che ormai che ve si può dire? tanto farete come vorrete voi, ed è anche giusto così! salumiiiii!!!!!
:D:D:D

Globe75
07-14-2016, 06:58 AM
Per la pistola nello slot sotto canna ci va il mitico "mirino laser piccolo", più raro di un politico onesto, dovresti aver avere fra i progetti del barbone del banchetto dell'ikea uno blu a liv. 26, se non sbaglio.
Io ho avuto la fortuna, perchè controllo tutti giorni, di trovarne uno a liv. 30, sempre blu eh..., dallo scappato di casa che vende i mod/rumenta in base.

Poi per penitenza ho fatto 3 giorni di digiuno e mi sono flagellato con dei cavi VGA uniti a mo' di gatto a nove code.

CIACIOS IT
07-14-2016, 07:27 AM
Per la pistola nello slot sotto canna ci va il mitico "mirino laser piccolo", più raro di un politico onesto, dovresti aver avere fra i progetti del barbone del banchetto dell'ikea uno blu a liv. 26, se non sbaglio.
Io ho avuto la fortuna, perchè controllo tutti giorni, di trovarne uno a liv. 30, sempre blu eh..., dallo scappato di casa che vende i mod/rumenta in base.

Poi per penitenza ho fatto 3 giorni di digiuno e mi sono flagellato con dei cavi VGA uniti a mo' di gatto a nove code.

esiste verde lo devi fare nel fai da te c'e' sempre stato