PDA

Visualizza la versione completa : trovare amici multiplayer

backroger2011
07-13-2016, 06:44 PM
salve ho comprato due rainbow e altri due per i cugini che abitano in un altra citta per non ci fa connettere dice errore 2-000etc ora io mi dico con tutti sti soldi che ho speso per nulla non potreste risolvere il problema?visto che lo fa solo con questo gioco grazie per una eventuale rispostapremetto i giochi che ho su steam funzionano benissimo
:cool:

DING_CHAVEZ68
07-13-2016, 07:18 PM
Innanzitutto, provate TUTTI ad aprire le porte NAT nei vostri modem, ci sono varie guide sia per come aggiungerle, sia quali aprire. In secondo luogo, se non dovesse bastare, provate a disabilitare il firewall relativo al gioco.

E' un problema comunissimo, non siete gli unici.

backroger2011
07-14-2016, 07:38 AM
grazie gia fatto tutto ma il problema persiste,ma quando compri un gioco potevano scrivere che non funziona con tutti e non pur di vendere tacere e poi far fare all'utente delle prove che poi risultano inutili io dico una casa come la ubi prima di risolvere il colore dell'arma etc con aggiornamenti potrebbero risolvere questo problema di connessione con tutti e forse potrebbero vendere qualche gioco in piu o pacchetto aggiuntivo

Ubi-Ligario
07-14-2016, 10:27 AM
Ciao backroger2011 e benvenuto qui sul forum!

hai provato a contattare direttamente il supporto in italiano? In questo modo infatti ti potremo aiutare a capire meglio la natura del problema con la connessione e aiutarti a risolverlo! Puoi inviare un messaggio qui: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie per la collaborazione :)

backroger2011
07-14-2016, 10:50 AM
allora premetto che disattivare firewall e antivirus non una bella cosa e solo sto gioco lo richiede comunque avendo fatto ci mi da sempre errore 2-0x0000e000 come mai deve essere io a cambiare parametri del pc quando deve essere un gioco prima di entrare in commercio a risolvere questi problemi avendoli riscontrati solo su questo tipo di gioco eppure i soldi che ho pagato erano validi in tutta europa e non solo in alcune banche capito il paragone:D comunque grazie il link lo clikkato ho fatto come scritto a parte le porte del router non essendo mio ma di fastweb mi hanno risposto che il problema vostro, non c risposta al mio problema nel link elencatomi da te e leggendo in varie parti non sono l'unico a riscontrarlo perch?

Ubi-Ligario
07-14-2016, 01:29 PM
non c risposta al mio problema nel link elencatomi da te

Nel link che ti ho indicato sopra puoi anche contattare direttamente la nostra assistenza. Ti riporto il link diretto cos puoi farlo pi facilmente: https://support.ubi.com/it-it/Cases/new?method=email :)