PDA

Visualizza la versione completa : aumento danno armi

CIACIOS IT
07-14-2016, 07:35 AM
[Changelog] Manutenzione del 14 luglio
Ecco la lista delle modifiche in arrivo con la manutenzione del 14 luglio:

Aggiunte delle zone di morte nell'incursione Tana del Drago. Quando si uscirà dall'area della mappa, i personaggi moriranno automaticamente.
Modificato il danno delle armi in PvP, ora i giocatori provocheranno il 20% di danni in più con le proprie armi agli altri giocatori (da notare che questa modifica non influenza in alcun modo i danni delle abilità).

sembra che hanno nerfato il g36 per poi lanciare uno script e aumentare il danno armi tutte insieme .
non potevano lanciarlo ugualmente e poi dopo livellare solo il g36?

Globe75
07-14-2016, 07:45 AM
Bene, molto bene.

Così se prima mi schiantavano in 10 secondi ora mi schianteranno in 8... e avranno tempo per schiantarmi più volte...

Ottimo

Janl0279
07-14-2016, 08:22 AM
Aumentare il danno implicherà non avere più molto tempo per far ricaricare le abilità. La conseguenza è che si spareranno meno sticky bombs e si avranno meno cure, gli scontri si risolveranno prima e sarà più difficile riuscire a fuggire. Così a freddo non mi do altra spiegazione riguardo questa modifica.
Personalmente prevedo un'ondata di lamentele contro Sentinelle e Stelle Solitarie che useranno, gli uni i fucili pompa per marcare, gli altri i fucili pompa annullando i tempi di ricarica potendo gestire meglio il numero di colpi sparati. A causa di questo verranno effettuate le opportune e ulteriori modifiche al set Sentinella (ma dico io, toglietelo proprio!) e faranno in modo da far droppare di meno Stella Solitaria.
Questa è la mia visione...
Per uno come me che ha sempre voluto fare Sentinella per scelta di gioco, non per il DPS power nonostante tutte le modifiche, credo che arriverà il momento di scegliere un altro stile di gioco che possa piacermi con un altro set in previsione di un'ulteriore penalità della Sentinella. Lo porteranno ai 6 pezzi per completarlo?

CIACIOS IT
07-14-2016, 08:51 AM
Aumentare il danno implicherà non avere più molto tempo per far ricaricare le abilità. La conseguenza è che si spareranno meno sticky bombs e si avranno meno cure, gli scontri si risolveranno prima e sarà più difficile riuscire a fuggire. Così a freddo non mi do altra spiegazione riguardo questa modifica.
Personalmente prevedo un'ondata di lamentele contro Sentinelle e Stelle Solitarie che useranno, gli uni i fucili pompa per marcare, gli altri i fucili pompa annullando i tempi di ricarica potendo gestire meglio il numero di colpi sparati. A causa di questo verranno effettuate le opportune e ulteriori modifiche al set Sentinella (ma dico io, toglietelo proprio!) e faranno in modo da far droppare di meno Stella Solitaria.
Questa è la mia visione...
Per uno come me che ha sempre voluto fare Sentinella per scelta di gioco, non per il DPS power nonostante tutte le modifiche, credo che arriverà il momento di scegliere un altro stile di gioco che possa piacermi con un altro set in previsione di un'ulteriore penalità della Sentinella. Lo porteranno ai 6 pezzi per completarlo?

si potrebbe essere una chiave di lettura staremo a vedere

Alex72-ITA
07-14-2016, 10:05 AM
Vediamola da punto di vista del cacciatore invece che della preda.

Forse così riusciremo ad ammazzare i rouge perchè ora come ora gli devi scaricare caricatori su caricatori e questi hanno tutto il tempo di curarsi tra uno zompettio e l'altro.

PoldoSbaffini
07-14-2016, 10:22 AM
Vediamola da punto di vista del cacciatore invece che della preda.

Forse così riusciremo ad ammazzare i rouge perchè ora come ora gli devi scaricare caricatori su caricatori e questi hanno tutto il tempo di curarsi tra uno zompettio e l'altro.

Personalmente non ho mai incontrato rogue "tecnologici" o almeno non me ne sono accorto in quanto dopo un paio di buffetti sono a terra, ovviamente gruppi rogue organizzati...non improvvisati)
Probabilmente ora....basterà un colpo solo....bene :), almeno l'agonia finisce prima.
Saluti

GarthanZ4
07-14-2016, 10:35 AM
perfetto, ci mancava solo questo 20% del cavolo... quindi, facciamo due conti: si ha meno tempo per curarsi, si ha meno tempo per trovare riparo, si schiatta più spesso, si ha meno tempo per ricaricare l'arma e dulcis in fundo bestemmie +20% a gogo!

McFrunze
07-14-2016, 10:55 AM
Tutto da vedere. 20% danno in più con una mitigazione danno del 75%.. sicuramente la cosa creerà maggiori morti ma potrebbe non essere così tremendo come appare.

Ma poi perchè non aggiungono il semplice concetto di "stamina"? Vedere gente che rotola a destra e a manca come dei tarantolati ha poco senso.. con la stamina lo fai 2 o 3 volte e poi stop. Idem lo scappare per ore senza poter essere raggiunto. Lo scatto dovrebbe avere un tempo limitato, poi si corricchia fino a ricarica avvenuta.

Giusto un'idea, nulla più.

thefly76
07-14-2016, 11:55 AM
Sarebbe bello che una volta tanto gli sviluppatori motivassero le loro scelte.
Gradirei una cosa tipo:

- Problema: Abbiamo notato che... BLA BLA BLA.
- Soluzione: Aumentiamo il danno del 20% in PvP!

Almeno uno cerca di seguire il ragionamento di queste persone.

La prima conclusione a cui è facile giungere è: ridurre la durata media degli scontri PvP.

A me pare un'ulteriore aiuto a chi va in giro con la build Tanktician. Già dispongono di una robustezza elevata. Non avevano bisogno di questo buff.
Prevedo inoltre il proliferare del cecchino ROUGUE (2 Fede cacciatore 2 dead eye 2 sentinella)...

CIACIOS IT
07-15-2016, 09:49 AM
Tutto da vedere. 20% danno in più con una mitigazione danno del 75%.. sicuramente la cosa creerà maggiori morti ma potrebbe non essere così tremendo come appare.

Ma poi perchè non aggiungono il semplice concetto di "stamina"? Vedere gente che rotola a destra e a manca come dei tarantolati ha poco senso.. con la stamina lo fai 2 o 3 volte e poi stop. Idem lo scappare per ore senza poter essere raggiunto. Lo scatto dovrebbe avere un tempo limitato, poi si corricchia fino a ricarica avvenuta.

Giusto un'idea, nulla più.

concordo in pieno

Globe75
07-15-2016, 10:08 AM
Volevo solo salutarvi, qua con la faccia nella neve, mentre mi mangiano le formiche sto abbastanza bene...

Great75
07-18-2016, 08:09 AM
Volevo solo salutarvi, qua con la faccia nella neve, mentre mi mangiano le formiche sto abbastanza bene...

formiche sulal neve? deve essere un bug... XD