PDA

Visualizza la versione completa : SUPPLY DROP nella mappa citta :evento mensile

Fishara
07-15-2016, 06:41 AM
hanno annunciato per i possessori del season pass degli eventi mensili il primo e il 15 di oogni mese.
Una cassa simile ai rifornimneti cadra nella mappa di citta difesa da npc lv 32 droppera 3 oggetti.

Troppe domande pero mi pongo:

1) cade una sola volta e resta li sino a quando non ci vado ad attaccarla??? o ci saranno rifornimneti multipli durante il giorno?

2) ma se e esclusiva dei possessori del season pass e io ho in squadra un amico che non lo ha comparato, droppo solo io???
o non mi fa partecipare all evento???

3) avendo 3 pg potro farlo x tre volte?

4) se entro nella sessione di un possessore di seasonpass e arrivo alla cassa prima di lui gli rubo il drop?

come sempre informazioni date a metà. complimenti

franworf080
07-15-2016, 07:59 AM
Per quanto riguarda la prima domanda ho trovato questo su Reddit:

A new chest will automatically drop and replace the old one on the 1st and 15th of each month, so make sure to claim yours before the next drop!

Quindi hai dal 1 del mese al 15 per andarla a prendere.

Sulla seconda e la terza domanda non trovo nessuna posizione ufficiale. Sarebbe magari il caso di sentire Ligario.

Non si sa nemmeno se comincino oggi o il 1 di Agosto. Hamish bode della Massive, ovvero il cacciatore di Pokemon, ha detto che non lo sa!

Itasil92
07-15-2016, 08:09 AM
Se non lo sanno probabilmente inizierà dal prossimo mese, altrimenti lo avrebbero scritto sull'articolo ufficiale "Stato del Gioco".

Hanno solo detto che verranno lanciate l'1 e il 15 fuori dalla DZ, che saranno protette da nemici di livello 32, che dropperanno 3 oggetti alta gamma o set equipaggiamento (in base al proprio gear score), e che con l'aggiornamento 1.4 verranno aumentate le posizioni casuali e la frequenza.

Altra domanda che aggiungo alle prime 3 poste da Fishara:
- Se io ho già aperto i miei rifornimenti aerei, e vado nella sessione di un amico che deve ancora aprili, posso ancora droppare? :D

Great75
07-15-2016, 08:20 AM
Se non lo sanno probabilmente inizierà dal prossimo mese, altrimenti lo avrebbero scritto sull'articolo ufficiale "Stato del Gioco".

Hanno solo detto che verranno lanciate l'1 e il 15 fuori dalla DZ, che saranno protette da nemici di livello 32, che dropperanno 3 oggetti alta gamma o set equipaggiamento (in base al proprio gear score), e che con l'aggiornamento 1.4 verranno aumentate le posizioni casuali e la frequenza.

Altra domanda che aggiungo alle prime 3 poste da Fishara:
- Se io ho già aperto i miei rifornimenti aerei, e vado nella sessione di un amico che deve ancora aprili, posso ancora droppare? :D

non credo che si potrà aprire più di una cassa a testa... sarà tipo le missioni giornaliere e settimanali che droppi una sola volta...

thefly76
07-15-2016, 09:02 AM
http://forums.ubi.com/showthread.php/1471539-New-activity-for-our-season-pass-owners

Stando a quello che dice Natchai_Ubisoft, mi aspetto il drop già da stesera. Lui parla di 1.3!

MODIFICA: AGGIORNAMENTO

http://forums.ubi.com/showthread.php/1471539-New-activity-for-our-season-pass-owners/page3

Sempre stando a Natchai è già attivo.

PoldoSbaffini
07-15-2016, 09:26 AM
http://forums.ubi.com/showthread.php/1471539-New-activity-for-our-season-pass-owners/page4

Confermata attivazione da un utente

......sai che roobbbbaaaaa :)

Ubi-Ligario
07-15-2016, 09:27 AM
Sì, esatto thefly76, l'evento è attivo ;)

PoldoSbaffini
07-15-2016, 09:39 AM

Come inaugurazione dell'evento, avrei dato la possibilità agli utenti di ottenere una wild card con possibilità di scegliere un pezzo set 240/268 (caratteristiche casuali)
Speriamo in un prossimo futuro
Saluti

Fishara
07-15-2016, 10:14 AM

congratulazioni! nel sito italiano non ce una notizia e un annuncio ufficiale da un vs menbro dello staff! fallo notare ai tuoi capi ligario che non ti passano le informano

thefly76
07-15-2016, 12:25 PM
http://forums.ubi.com/showthread.php/1471539-New-activity-for-our-season-pass-owners/page4

Un drop a personaggio stando al feedback dell'utente "Thorgack (http://forums.ubi.com/member.php/1906065-Thorgack) "

franworf080
07-15-2016, 12:26 PM
Provato

Innanzitutto è per personaggio e non per account. Quindi più personaggi più drop.

Se avete personaggio sopra il 230 dropperete 268, altrimenti sotto si droppa del 240. Potete mettere de gear anche a caso di alto livello...tanto ci sono 6 Rivoltosi a difendere il tutto. Potreste anche fare come in zona nera, andare, tirare una speciale raccogliere ed andare via. Non dovete nemmeno ammazzarli se non lo ritenete giusto.

Su 4 personaggi ho droppato 12 pezzi totali, tra cui:
- Zaino del nomade 268
- Fondina stella solitaria 268
- Fondina Alta gamma 229
- Ginocchiere Alta gamma 229
-Due bellissime doppiette del Nonno 229
- Veste Sentinella 268
- Veste Alfa Bridge 268
- Veste Marchio del Predatore 268
- RPk 229
-ACR tattico 229
- M44 da caccia del Nonno 229

E' una cosa buona...free loot is good loot.

Itasil92
07-15-2016, 12:31 PM
-due bellissime doppiette del nonno 229

- m44 da caccia del nonno 229

muoro

thefly76
07-15-2016, 01:34 PM
Provato

Potete mettere de gear anche a caso di alto livello...tanto ci sono 6 Rivoltosi a difendere il tutto. Potreste anche fare come in zona nera, andare, tirare una speciale raccogliere ed andare via. Non dovete nemmeno ammazzarli se non lo ritenete giusto.

E' una cosa buona...free loot is good loot.

Io, "VERAMENTE" non voglio essere polemico, credetemi....
Tanto valeva mettere direttamente la cassa in base operativa al posto dell'inutile cassa di fronte al tizio che vende roba della ZN.
Non mi potete definire una cosa così "EVENTO". :nonchalance:
Se poi vi aggrappate alla definizione letterale di "evento" avete ragione.

Ma chi ha comprato il season pass vorrebbe "L'Evento" (Notare l'articolo determinativo e la E maiuscola).
TRADUZIONE: Attività esclusiva caratterizzata da un elevato ed appagante coinvolgimento videoludico.

Io in quest'ottica sono deluso.

franworf080
07-15-2016, 02:10 PM
Thefly76.... hai ragione fratello mio.

Tuttavia a caval donato....a caval donato! (copyright Paolo Bitta)

REBEL YELL 82ND
07-16-2016, 01:20 AM
Io sono GS212 e ho droppato la solita robaccia... Vector 182, Guanti autorevolezza del tattico 240 che sono peggio dei 214 firecrest che ho, è un fantastico revolver 204... Mahhhh

Fishara
07-18-2016, 09:13 AM
Accertato che la cassa e apribile da ogni vs secondo o terzo personaggio e tralasciando il discorso che gli npc a difesa sono pippe a me è successo che cambiando pg, dopo aver fatto la prima cassa e aver lasciato un amico sul posto mi sono unito allo stesso amico e ho riaperto la cassa senza trovare nessun nemico.

droppato blind e dead eye nuovi set

Fishara
07-18-2016, 09:17 AM
Io, "VERAMENTE" non voglio essere polemico, credetemi....
Tanto valeva mettere direttamente la cassa in base operativa al posto dell'inutile cassa di fronte al tizio che vende roba della ZN.
Non mi potete definire una cosa così "EVENTO". :nonchalance:
Se poi vi aggrappate alla definizione letterale di "evento" avete ragione.

Ma chi ha comprato il season pass vorrebbe "L'Evento" (Notare l'articolo determinativo e la E maiuscola).
TRADUZIONE: Attività esclusiva caratterizzata da un elevato ed appagante coinvolgimento videoludico.

Io in quest'ottica sono deluso.

quoto!!! gli npc a difesa sono pippe .... fatemi spawnare invece un boss con un po di difficoltà per metterlo giu