PDA

Visualizza la versione completa : nuove attività per i possessori del season pass

Hunderr_
07-16-2016, 02:28 PM
"Due volte al mese, i possessori di Season Pass assisteranno a un lancio esclusivo di rifornimenti per le strade di New York all'esterno della Zona Nera. La posizione sarà indicata sulla mappa e la cassa sarà protetta da un gruppo di PNG di livello 32"

Vorrei gentilmente capire come mai sulla mappa non mi viene notificata nessun lancio di rifornimento, anche avendo il season pass

Ho inoltre provato ad aprire un ticket sul sito ma a quanto pare c'è un bug anche lì, mi dice di selezionare una categoria anche se lo faccio.

Darsh_of_Sin
07-18-2016, 08:53 AM
"Due volte al mese, i possessori di Season Pass assisteranno a un lancio esclusivo di rifornimenti per le strade di New York all'esterno della Zona Nera. La posizione sarà indicata sulla mappa e la cassa sarà protetta da un gruppo di PNG di livello 32"

Vorrei gentilmente capire come mai sulla mappa non mi viene notificata nessun lancio di rifornimento, anche avendo il season pass

Ho inoltre provato ad aprire un ticket sul sito ma a quanto pare c'è un bug anche lì, mi dice di selezionare una categoria anche se lo faccio.

Ciao, io ho provato e trovo tutto segnalato, ma solo con i personaggi di livello 30. Se il personaggio non è di livello 30 non vedrai i rifornimenti, forse è ovvio, ma volevo precisarlo.
Per le segnalazioni anche io ho avuto difficoltà eni giorni scorsi.

Fishara
07-18-2016, 09:12 AM

Premesso che la cassa e apribile da ogni vs secondo o terzo personaggio e trralasciando il discorso che gli npc a difesa sono pippe a me è successo che cambiando pg, dopo aver fatto la prima cassa e aver lasciato un amico sul posto mi sono unito allo stesso amico e ho riaperto la cassa senza trovare nessun nemico.

Darsh_of_Sin
07-18-2016, 10:09 AM
Sì puoi aprirla con ogni tuo personaggio, infatti, ma con quello che ho di livello 9 non la vedo la cassa, solo con quelli a livello 30.

Ubi-Ligario
07-18-2016, 11:38 AM
Sì puoi aprirla con ogni tuo personaggio, infatti, ma con quello che ho di livello 9 non la vedo la cassa, solo con quelli a livello 30.

Ciao Darsh_of_Sin! È normale, per poter aprire la cassa è necessario che il tuo personaggio sia di livello 30.