PDA

Visualizza la versione completa : Obiettivi non dati AC SYNDICATE

Edivad_7
07-17-2016, 08:02 PM
Ciao a tutti,ho completato syndicate ma non mi sono stati dati degli obiettivi.Per esempio non mi è stato dato l'obiettivo "In politica tutto è lecito","Fantasma","Meraviglia dell'epoca","Alito di morte" e l'obiettivo segreto "Spazzino".
Allora ora vi spiego in dettaglio:
1)Per quanto riguarda "in politica tutto è lecito",cioè di completare la sequenza 7,io ho completato tutto il gioco,finito dalla sequenza 1 alla 9,senza saltarne una...sembra strano avere l'obiettivo per avere completato la sequenza 8 e non quello per la 7,che dite?
2)L'obiettivo "Fantasma",cioè avere tutte le abilità furtive di Evie,io ho portato entrambi i personaggi al 10,acquistando tutte le abilità di entrambi,quindi anche quelle furtive,ma l'obiettivo non mi è stato detto.Infatti ho anche fatto l'obiettivo "Artigiano" per aver costruito un oggetto di livello 10,se non fossi stato al 10 come lo avrei costruito?
3)"Meraviglia dell'epoca",arrivare al livello 10,come detto prima,ho raggiunto questo livello con entrambi i personaggi...forse il livello 10 non è riferito ai personaggi perchè non è specificato,ma non penso anche se non mi dispiacerebbe aver torto.
4)"Alito di morte",cioè fare 50 colpi di grazia multipli,di questo sono fermo al 98% da un paio di giorni e sono certo di averni fatti altri 20...ma l'obiettivo non mi è stato dato,come se si fosse fermato il contatore.
5)"Spazzino",conquistare tutti i quartieri,anche questo obiettivo si è buggato,visto che ho conquistato tutti i quartieri,anche quello della Prima Guerra Mondiale,anche se mi pare che non vale per l'obiettivo,ma per sicurezza fatto anche quello.

Spero che qualcuno può dirmi come fare,perchè ho aspettato più giorni dopo questo bug,visto che comunque questi obiettivi li avrei sbloccati tutti in una serata,ma poi dal giorno dopo ho sbloccato altri obiettivi...forse è stato un problema di xbox live,anche se non penso,perchè se fosse un problema del live e di sincronizzazione,mi sarebbero stati dati.
Grazie in anticipo,spero in una risposta anche perchè sono uno di quei giocatori che piace sbloccare gli obiettivi dei giochi.

Ubi-Ligario
07-18-2016, 09:53 AM
Ciao Edivad_7 e benvenuto qui sul forum!

Ti consiglio di contattare il supporto in italiano così potremo verificare meglio l'accaduto e aiutarti direttamente a risolvere il problema. Lo puoi fare qui: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie per la collaborazione :)