PDA

Visualizza la versione completa : Bloccato mentre si scende da una scaletta

Darsh_of_Sin
07-18-2016, 09:03 AM
Ciao a tutti,
mi Ŕ capitato giÓ 3 volte di rimanere bloccato mentre tento di scendere una scaletta, inizia l'animazione e poi rimane bloccato aggrappato senza andare ne su ne gi¨, non si riesce a fare nulla, nemmeno a disconnettersi, si pu˛ solo chiuduere il gioco. Entrambe le volte ho schiacciato per scende " di corsa", ma non era mai successo prima.
La prima volta ero in zone nera, stavo andando ad estrarre e sono rimasto bloccato, alla mercÚ dei nemici che mi hanno ovviamente ucciso ed ho perso tutto.
Segnalo cosý da poter risolvere il problema rapidamente, perdere tutto cosý Ŕ frustrante.

Shamano
07-18-2016, 09:16 AM
Ciao, grazie per la segnalazione. Avresti per caso anche degli screenshot, giusto per esempio?

Darsh_of_Sin
07-18-2016, 10:01 AM
Purtroppo niente screenshot Shamano, ma ti posso dire che la prima volta Ŕ successo tentando di scendere la scaletta che va nel vicolo del punto di estrazione della zone 3.
Quando sono rimasto bloccato posso continuare a muovere la visuale e se spingo i dorsali per lanciare la abilitÓ si accende il cerchio arancio sulla spalla, ma non si pu˛ fare altro.
La seconda volta invece ero in esplorazione non in zona nera, quindi altra situazione.

Darsh_of_Sin
07-25-2016, 12:06 PM
Ciao Shamano, la cosa mi continua a succedere, dentro e fuori la ZN. Ho anche fatto una foto l'ultima volta che mi Ŕ successo, ma non so come allegare, mi trovo su un dispositivo mobile.
Fammi sapere, grazie