PDA

Visualizza la versione completa : Showstopper come si ottiene

IDF-Raven
07-18-2016, 12:15 PM
Come da titolo qualcuno sa come si può ottenere?

Itasil92
07-18-2016, 12:48 PM
Lo puoi droppare nelle missioni principali in modalità Eroica, ti avverto però che non è una cosa cosi semplice.
C'è chi ne ha droppati vari, e chi dopo aver ripetuto la missione tantissime volte non l'ha mai droppato, fortuna insomma :rolleyes:

IDF-Raven
07-18-2016, 12:59 PM
Grazie mille almeno ora so come si fa😄😄

REBEL YELL 82ND
07-18-2016, 01:16 PM
Lo puoi droppare nelle missioni principali in modalità Eroica, ti avverto però che non è una cosa cosi semplice.
C'è chi ne ha droppati vari, e chi dopo aver ripetuto la missione tantissime volte non l'ha mai droppato, fortuna insomma :rolleyes:

Ehhh... non dirlo a franworf :D credo sia ancora a farmare Lexington da una settimana a 'sta parte, non so se poi l'abbia trovato o meno.

Itasil92
07-18-2016, 01:41 PM
Ehhh... non dirlo a franworf :D credo sia ancora a farmare Lexington da una settimana a 'sta parte, non so se poi l'abbia trovato o meno.

Ehehe ci vuole fattore C :cool:

Jerax81
07-18-2016, 02:05 PM

Ma poi mi chiedo anche a che pro?

visto che non solo devi avere la fortuna di prenderlo....ma deve essere anche buono...

E non solo...non è neanche tutta sta potenza...

Contenti voi :)

Simofeli94
07-18-2016, 08:03 PM
Io ho avuto il C di dropparlo durante una Lexington eroica senza neanche sapere che c'era la possibilità di dropparlo!
Comunque concordo che non sia tutta sta potenza (sopratutto ora che non attiva più l'effetto del sentinella).
Un bel cimelio di cui vantarsi con gli amici e poco più!

Buon Game agenti ;)

IDF-Raven
07-18-2016, 09:18 PM
Caspita ecco questa notizia mi ha un po' demoralizzato speravo propio in quello in effetti parlo del set sentinella comunque grazie a tutti per la tempestività delle risposte ci si vede in game 😄😄😄

franworf080
07-19-2016, 08:31 AM
Avrò fatto 100 Eroiche e ne ho droppato 1 solo. Roll decente, niente di che.

E' un'arma divertente da usare in qualche missione. Ha un rinculo verticale spaventoso. Fosse stata appena più stabile o con danno maggiore sarebbe stata perfetta.

Secondo me il talento "Showstopper" è tradotto male, L'arma non diventa più precisa meno colpi ha nel caricatore, semplicemente lo "spread" dei pellet ottiene un raggio più piccolo.

REBEL YELL 82ND
07-19-2016, 09:57 AM
Avrò fatto 100 Eroiche e ne ho droppato 1 solo. Roll decente, niente di che.

E' un'arma divertente da usare in qualche missione. Ha un rinculo verticale spaventoso. Fosse stata appena più stabile o con danno maggiore sarebbe stata perfetta.

Secondo me il talento "Showstopper" è tradotto male, L'arma non diventa più precisa meno colpi ha nel caricatore, semplicemente lo "spread" dei pellet ottiene un raggio più piccolo.

Mizzega... ancora mi fanno male i polpastrelli da quella serata :D :D :D a me è capitato un M90 Marines 182 che ha talento precisione e danno maggiorato sotto una certa distanza (mi pare 12 metri) ho provato vari 204 ma nessuno fa lo stesso danno di questo al poligono, sulla sagoma intermedia centra il 90% dei pallettoni sulla testa. Purtroppo non sono ancora riuscito a droppare dei 204 (229 non me li droppa per via del mio GS) M870 o SASG quindi non ho un metro di paragone.

Globe75
07-19-2016, 11:19 AM
Mizzega... ancora mi fanno male i polpastrelli da quella serata :D :D :D a me è capitato un M90 Marines 182 che ha talento precisione e danno maggiorato sotto una certa distanza (mi pare 12 metri) ho provato vari 204 ma nessuno fa lo stesso danno di questo al poligono, sulla sagoma intermedia centra il 90% dei pallettoni sulla testa. Purtroppo non sono ancora riuscito a droppare dei 204 (229 non me li droppa per via del mio GS) M870 o SASG quindi non ho un metro di paragone.

L'M870 a 229 è paragonabile al Fat Man di Fallout 3

McFrunze
07-19-2016, 02:36 PM
L'M870 a 229 è paragonabile al Fat Man di Fallout 3
Trovato e provato. Fa danno ma è lento da morire. E per di più personalmente questa build "tutto sentinella" non mi aggrada per niente. Sarà anche la novità dell'estate su tutte le prime pagine dei rotocalchi di moda, ma a me fa piuttosto schifino.

Globe75
07-20-2016, 07:02 AM
Trovato e provato. Fa danno ma è lento da morire. E per di più personalmente questa build "tutto sentinella" non mi aggrada per niente. Sarà anche la novità dell'estate su tutte le prime pagine dei rotocalchi di moda, ma a me fa piuttosto schifino.

Ieri sera ho droppato un M870 Custom da 107K di danno base, stasera lo lucido e lo provo...

Hacrivian
07-25-2016, 01:08 PM
non è male lo showstopper, anche perchè spara proiettili consecutivi tenendo premuto il pulsante del pad. Si in effetti non grandi danni su quello sono d'accordo.