PDA

Visualizza la versione completa : Saccheggio

Alex72-ITA
07-18-2016, 02:38 PM
Qualcuno di voi ha scoperto se è stato sistemato e soprattuto questo qualcuno ha anche scoperto a che serve?

Ho cercato in rete e praticamente ho capito che non lo sa nessuno....

Tanto più che ad ogni patch gli cambiano significato.

Jerax81
07-20-2016, 09:39 AM
In merito a questo ti dico che:

da quando ho 125% di saccheggio non prendo piu neanche per errore un pezzo verde...se non quelli che apro con i rifornimenti.
quando avevo 25% avevo un rateo di verde sicuramente piu alto.

dimmi come sia possibile una cosa del genere.

A cosa serve? dalle ultime patch note in teoria doveva aumentare la qualita del drop(e non la quantita come era prima) quindi maggiore possibilita di trovare pezzi migliori.
In realta non è cosi.

Oramai neanche ci faccio piu caso, mi sono cosi stufato di tutte queste cose che non me frega assolutamente piu nulla guardare al saccheggio...per me è come se non esistesse.

REBEL YELL 82ND
07-20-2016, 11:05 AM
Saccheggio?

Manco l'avevo notato... ho un +25% sulle ginocchiere.

Ma consolati, non vedo pezzi verdi manco se gioco alle tartarughe ninja...

franworf080
07-20-2016, 12:31 PM
Saccheggio...dovrebbe (perchè nessuno lo ha capito e Massive ubi non si sbilanciano) funzionare così:

1) NON influisce sulla tipologia di drop. Se sto facendo un'attività Difficile possono droppare SOLO set a 214. Anche avendo ventimilioni% di saccheggio potrò droppare pezzi set da 240 o 268. C'è in sostanza un tetto a quello che posso droppare.

2) Influisce sulla quantità di drop, ma solo su gialli e inferiori. Anche qui la quantità di alcuni drop Alta gamma e Set ottenibili ha un tetto. Se un boss deve droppare un pezzo non ne otterrete due avendo più saccheggio. Ci sarà però maggiore possibilità che mob qualsiasi vi droppino i pezzi Viola o Blu.

3) Influisce sulla qualità del drop, nel senso che dovreste ottenere attributi e valori superiori sul drop che prendete. Quindi magari se avete più saccheggio il pezzo che droppate avrà un valore maggiore di corazza base, oppure avrà un vigore più vicino al limite massimo rispetto a se non avete saccheggio.

Personalmente non ho mai notato nessuna differenza, e come me molti altri. Se vi capita di averne per caso tenetelo, se no non vale la pena ricalibrare o cambiare pezzi per averne.

REBEL YELL 82ND
07-20-2016, 01:33 PM
Saccheggio...dovrebbe (perchè nessuno lo ha capito e Massive ubi non si sbilanciano) funzionare così:

1) NON influisce sulla tipologia di drop. Se sto facendo un'attività Difficile possono droppare SOLO set a 214. Anche avendo ventimilioni% di saccheggio potrò droppare pezzi set da 240 o 268. C'è in sostanza un tetto a quello che posso droppare.

2) Influisce sulla quantità di drop, ma solo su gialli e inferiori. Anche qui la quantità di alcuni drop Alta gamma e Set ottenibili ha un tetto. Se un boss deve droppare un pezzo non ne otterrete due avendo più saccheggio. Ci sarà però maggiore possibilità che mob qualsiasi vi droppino i pezzi Viola o Blu.

3) Influisce sulla qualità del drop, nel senso che dovreste ottenere attributi e valori superiori sul drop che prendete. Quindi magari se avete più saccheggio il pezzo che droppate avrà un valore maggiore di corazza base, oppure avrà un vigore più vicino al limite massimo rispetto a se non avete saccheggio.

Personalmente non ho mai notato nessuna differenza, e come me molti altri. Se vi capita di averne per caso tenetelo, se no non vale la pena ricalibrare o cambiare pezzi per averne.

Ahhh grazie per la chiarificazione... sul 2 ora ho capito, quando vedo viola / blu forse dipende da quello e quindi altro materiale per il magazzino.

Sulla 3 non so, forse 25% è poco... e le stat che becco nei drop sono comunque sempre un po' alla czzdican