PDA

Visualizza la versione completa : bug infiniti

MrGiamp
07-20-2016, 01:05 PM
Potrei conoscere personalmente i vostri programmatori? come è possibile che dopo patch, fix, patch e ancora fix sto gioco ancora ha 1000 problemi? in zona nera si gioca a scatti continuamente, le incursioni non partono nemmeno, errori delta continui, i mob a volte subiscono danni altre volte no.
Poi dici vai a comprare i giochi, ecco qua, come al solito la prendi in quel posto.
Gentilmente risolvete non è più possibile giocare in questa maniera, io personalmente lo faccio per divertimento come penso tutti e puntualmente devo chiudere per nervosismo.
Buona giornata

Foregone99
07-20-2016, 01:58 PM
Di tutti i problemi che hai elencato sono dovuti alla tua connessione :p

DioMosconi
07-20-2016, 05:21 PM
mmm strano visto che la mia connessione e perfetta eppure i problemi elencati da lui anche magari se con meno frequenza li ho avuti anchio e altri miei amici che hanno addirittura la fibra ottica , quindi non so quanto possa essere solo la sua connessione il suo problema ;)

MrGiamp
08-03-2016, 02:30 AM
Ma figurati se si tratta si connessione, ho 20mb reali..... è un problema dei server ubi e la zona nera spesso e volentieri continua ad andare a scatti di continuo.
Ormai questo gioco è nato male e finirà peggio

Globe75
08-03-2016, 09:11 AM
Potrebbe essere un problema di instradamento sui server Ubisoft, oppure con Windows 10 disattivate OneDrive.

Great75
08-03-2016, 09:49 AM
Ma figurati se si tratta si connessione, ho 20mb reali..... è un problema dei server ubi e la zona nera spesso e volentieri continua ad andare a scatti di continuo.
Ormai questo gioco è nato male e finirà peggio

quoto... io ho fibra 100 mega e navigo fisso a 97... ma il lag è sempre presente...

CIACIOS IT
08-09-2016, 09:41 AM
quoto... io ho fibra 100 mega e navigo fisso a 97... ma il lag è sempre presente...

anche io fibra gioco su xbox one ma lag e mini lag sempre presenti specialmente in dz