PDA

Visualizza la versione completa : I cambiamenti che vorrei

Temujin83
07-21-2016, 12:00 AM
Buonasera Ubisoft, mi chiamo Livio, vi scrivo questo messaggio per prima cosa per congratularmi per il gioco, è davvero bello e avvincente, lo gioco da day 1 e non mi ha mai stufato...ma a mio personalissimo personale parere DOVETE ASSOLUTAMENTE sistemare alcune cose:
- Depontenziare i mob di livello 35 (sia di Raid che Zona Nera) ho un personaggio con 540 mila di robustezza ( 130 mila di energia e 75% corazza) ma cado giù come con relativa facilità.
-Scegliere magari se abilitare o no il sistema di traditore (certo è una meccanica integrante la ZN ma per chi come me vuole solo dedicarsi al pve è un po frustante poi trovarsi squadre intere orde di 6-7 traditori organizzati che rubano il bottino duramente guadagnato) magari anche applicando un malus all'esperienza guadagnata visto che la sfrutteremmo a metà la ZN.
- Mi piacerebbe anche utilizzare il mio personaggio (tattico) almeno nel pve come se fosse una sorta di "mago", cioè basare quasi tutto il mio danno solo sulle abilità come torrette e bombe (troppo deboli contro i mob di livello avanzato) senza ausilio delle armi, un po come per il biotico di Mass Effect giusto per farvi un esempio.

Spero che non prendiate come un'offesa al vostro lavoro queste critiche ma
come feedback.
Cordiali saluti, Livio.

Ubi-Ligario
07-21-2016, 09:00 AM
Ciao Livio!

Benvenuto qui nel forum e grazie per aver indicato i tuoi suggerimenti, nessuna offesa, anzi sono i benvenuti. Per noi ciascuna opinione costruttiva è fondamentale e gli sviluppatori ne tengono conto. Non ti posso assicurare che ogni suggerimento verrà poi effettivamente implementato, ma viene tutto inoltrato e preso in considerazione.

Se hai altri spunti o altri giocatori hanno qualche cosa da aggiungere e vogliono esprimere ulteriori suggerimenti, continuate a farlo in questa discussione o apritene altre se l'argomento è totalmente differente :)

Grazie!

Globe75
07-21-2016, 09:18 AM
Ciao Livio!

Benvenuto qui nel forum e grazie per aver indicato i tuoi suggerimenti, nessuna offesa, anzi sono i benvenuti. Per noi ciascuna opinione costruttiva è fondamentale e gli sviluppatori ne tengono conto. Non ti posso assicurare che ogni suggerimento verrà poi effettivamente implementato, ma viene tutto inoltrato e preso in considerazione.

Se hai altri spunti o altri giocatori hanno qualche cosa da aggiungere e vogliono esprimere ulteriori suggerimenti, continuate a farlo in questa discussione o apritene altre se l'argomento è totalmente differente :)

Grazie!

Io vorrei il cannone ad onde moventi, è possibile?

Grazie

Missile75.ITA
07-24-2016, 07:00 AM
Vorrei:
- poter selezionare la mia build pre configurata con un solo tasto, senza perdere tempo (a volte vanno via ore) e magari a noi utenti pc dare anche la possibilità di rinominare la build. Ad esempio build zona nera, build Underground ecc ecc
- un tasto per annullare il passo precedente mentre costruiamo una build, che ci permetta di tornare indietro, come avviene con i vari programmi per intenderci....
- cambiare le condizioni climatiche. Mi sono stancato di vedere sempre neve, mi piacerebbe vedere anche della pioggia, tuoni, lampi .....
- Avere più mappe random in Underground.
Diciamo chiaramente che seppur a me il dlc Underground sta piacendo, le mappe sono comunque si e no una decina e ormai sappiamo già dall'inizio quale missione ci aspetta e dove soni posizionati i nemici.
- Diminuire il danno dei pompa.
- Punti esperienza doppi nella zona nera 5/6.
- Nuove zone sulla mappa di gioco compresa una nuova D.Z.
Mi sono stancato di Manhattan.
- Una trama più articolata..... tipo.... il veleno verde si sta espandendo in altre Città/Paesi....
- Il virus sta mutando e si evolve e sta diventando pericoloso anche pet altre forme di vita, come animali, pesci.... e dare origine a nuove missioni tipo in acqua....
- Un aumento del team. Da 4 a 6 giocatori.
.... se ne ho altre le posto ;)

Sergmaister4
07-26-2016, 06:06 PM
Ecco la mia lista:

- Come detto da altri utenti, poter selezionare la mia build pre configurata con un tasto rapido... sarebbe bello e utile avere almeno 2 o 3 build da poter cambiare solo quando non si è in combattimento
- Poter bloccare degli oggetti, ad esempio con un lucchetto, per evitare il rischio di poterli vendere per sbaglio
- Inserire un sottocanna oro (alta gamma) per la pistola.. è assurdo che nel gioco non ne esista nemmeno uno!!
- Assolutamente diminuire il danno dei fucili a pompa e ricalibrare la gittata dei lanciafiamme dei nemici in PvE
- Inserire nuove attività in ZN come è stato fatto con i rifornimenti.. ad esempio proporrei ogni tot l'arrivo di gruppi speciali composti interamente da boss, difficilissimi da sconfiggere ma con belle ricompense.. e magari anche una modalità "arena" con un classico deathmatch a squadre
- Mettere in vendita oggetti più interessanti in ZN.. ormai quello che si trova è piuttosto inutile

Spero di poter vedere almeno alcune di queste cose con il prossimo aggiornamento!
Grazie!

piranlello
07-27-2016, 03:53 PM
dico la mia
- mettere drop da 268 nelle missini eroiche(per poter farmare anche in pve e avere piu' cose da fare visto che le missioni sono tante e divertenti)
- poter ricalibrare i bonus dei set armature potendo scegliere tra gli altri; esempio ricalibrare il bonus saccheggio del nomade potendo mettere quello del tattico o cecchino.
cosi con questa semplice cosa abbiamo tolto il problema che si usano gli stessi set tutti uguali.............(limite naturalmente di cambiamenti solo uno )
-mettere piu' boss zona nera 5-6 sono pochi (naturalmente ampliare la mappa), aumentare gli eventi casuali
-mettere piu' punti deboli sul corpo del nemico per esempio schiena (cosi prendere alle spalle un mob fa piu danno, o per esempio sparare a un rogue che corre per tutta la mappa.
- dare la possibilita' a chi gioca tattico di poter fare piu' danno con le torrette o con le mine( le torrette sono insignificanti in questo gioco vengo distrutte subito e fanno poco danno).
- incursione missing in action dare i drop in varie fasi delle ondate (non si puo aspettare l'ultima ondata con il rischi di crashare)
- dare un senso alle bombe che ci portiamo insieme......non si usano mai....fumogeni,lacrimogeni ecc non fanno niente.....
- possibilita' di poter passare caricatori ai compagni come potrebbe capitare nella realta'....

Consiglio visto che avete scelto la via di usare tanti set diversi, dovete puntare sul farming (non ci puo' essere solo la zona nera per questo)....... e puntate sul fare missioni in palazzi con diversi piani infatti le missioni giornaliere sono le piu divertenti, rispetto a incursioni....

Janl0279
07-28-2016, 05:40 AM
La mia:

- aumentate la qualità dei drop nelle missioni eroiche! aumentate la qualità dei drop nelle missioni eroiche! aumentate la qualità dei drop nelle missioni eroiche!
- permettere di trovare i boss e le varie pattuglie casualmente nella mappa della Zona Nera. Incentiverebbe le "passeggiate" e non le "run" in tale zona, darebbe quel minimo di varietà, creerebbe più casualità e divertimento in caso di PvP soprattutto per chi è costretto a inseguire per mezz'ora i Rogue che non saranno più tanto incentivati a fuggire in zone conosciute sfruttando l'aiuto dei mob.
- lo dirò sempre: visto che si cerca di incentivare le visite in Zona Nera sia per la qualità dei drop che per la difficoltà dei mob o del PvP, rendete almeno il 70% della mappa di New York un'unica Zona Nera! Dopo mezz'ora di run nei soliti 5 isolati, rifare di nuovo tutto risulta noioso soprattutto quando si gioca in orari nei quali non c'è nemmeno tanto movimento PvP