PDA

Visualizza la versione completa : Bug missione "acquisizione scorte" Midtown East

Taichi85
07-23-2016, 07:46 PM
come da titolo non riesco a completare la missione "acquisizione scorte" di Midtown East:

- quando prendo la valigetta (tra l'altro il bug è solo su quella) appena arrivo a metà del percorso la valigetta sparisce dalle mie mani e ritorna nel punto di partenza, ho provato più volte, ho riavviato il gioco ma il problema rimane.

Con questo bug mi è impossibile completare il gioco, c'è un modo per risolverlo?

Globe75
07-25-2016, 07:45 AM
come da titolo non riesco a completare la missione "acquisizione scorte" di Midtown East:

- quando prendo la valigetta (tra l'altro il bug è solo su quella) appena arrivo a metà del percorso la valigetta sparisce dalle mie mani e ritorna nel punto di partenza, ho provato più volte, ho riavviato il gioco ma il problema rimane.

Con questo bug mi è impossibile completare il gioco, c'è un modo per risolverlo?

Correggimi se sbaglio, ma non è un "incontro"?
Se si il gioco puoi comunque completarlo, ti resterà solo quella da terminare appena la fixano...

Taichi85
07-26-2016, 11:06 AM
si, non è una missione "importante" però è una missione che, se non finisco, non mi fa vedere in mappa tutti i vari rapporti, echo, registrazioni telefoniche di quel quartiere, in pratica io ho completato tutti i quartieri finendo tutte le missioni e raccogliendo tutti i vari rapporti echo etc... adesso mancano solo quelli del quartiere Midtown East per finire e aver preso tutto quello che c'era da trovare, cmq spero sistemino presto...

Globe75
07-26-2016, 11:22 AM
Hai provato a farla in team con qualcuno?

Taichi85
08-05-2016, 04:16 PM
devo provarci, ti farò sapere