PDA

Visualizza la versione completa : In cerca di qualche consiglio :)

Ultan_93
07-27-2016, 01:25 AM
Salve, dopo una pausa da The Division (causa lavoro/ristrutturazioni in casa e roba così xD) ho deciso di provare la prima espansione Underground, che mi sta piacendo tanto (Sono già al grado 24) non ho ancora provato il nuovo raid ma lo farò presto!
Volevo qualche consiglio sulle varie build attualmente in circolo, le armi migliori quali sono? quale set mi consigliate di usare da DPS con un po' di tankiness? Quanta robustezza è consigliato avere pur non sacrificando un discreto dps(non ditemi "più ne hai meglio e", perché non voglio essere full tank e lanciare banane in compenso)
Qualche bug strano al quale devo prestare particolare attenzione? Sapete quando uscirà il set Front Line che pare essere un set da puro tank?
Insomma se mi date un update generale del gioco allo stato attuale ne sarei davvero grato...non ho il tempo materiale per spulciare il forum oppure leggere gli "state of the game".
Grazie in anticipo! :)

Globe75
07-27-2016, 08:46 AM
Come DPS il Fire Crest è piuttosto buono, inoltre garantisce livelli di corazza abbastanza alti da permetterti di gestire le mod come meglio credi.
Altro ottimo set Alpha Bridge, anche se ora va per la maggiore la Sentinella (5 pezzi)
Armi, ottimi PP-19 fra le SMG e G36 fra i fucili, garantiscono danni base alti e il pompa, utilizzato con la Sentinella
Robustezza se stai sui 400K riesci ad avere 200-250K di DPS, a seconda del set, con gear intorno ai 245-250

REBEL YELL 82ND
07-27-2016, 09:41 AM
Come DPS il Fire Crest è piuttosto buono, inoltre garantisce livelli di corazza abbastanza alti da permetterti di gestire le mod come meglio credi.
Altro ottimo set Alpha Bridge, anche se ora va per la maggiore la Sentinella (5 pezzi)
Armi, ottimi PP-19 fra le SMG e G36 fra i fucili, garantiscono danni base alti e il pompa, utilizzato con la Sentinella
Robustezza se stai sui 400K riesci ad avere 200-250K di DPS, a seconda del set, con gear intorno ai 245-250

Io sto giocando prevalentemente ad Underground e ho come set 3xFireCrest e 2xUltimoRimedio... purtroppo non ho ancora trovato un corpetto decente e quindi sto usando un BLIND al momento. Tutti sono 214-240 e come GS sto a 214 (165DPS/320Tough/22Skill)... stranamente molti pezzi 240 che droppo sono inferiori ai 214 che ho e quindi alla fine continuo a smantellarli. Il FireCrest mi piace il 3x che ti da il bonus ricarica 100% e uso un PP-19 con varie mod e da vicino funziona davvero bene mentre al G36 (dopo il nerf) continuo a preferire il mio vecchio LVOA-C che è decisamente più stabile e ha una raffica da quasi 1000CPM.

McFrunze
07-27-2016, 03:28 PM
Io da tattico mi aggiro sui 140K/450K/40K. Prettamente ZN. Dipende da quello che vuoi fare. PvE penso che la miglior cosa sia avere statistiche buone in % danni e resistenza élite. E % danni corazza.
In ZN invece punterei su due Ultimo Rimedio per evitare noi tattici con sticky e tanto fiato per evitare i Sentinella (x5) + pompa.

Ultan_93
07-28-2016, 01:06 AM
Capito, vi ringrazio per i suggerimenti :)

franworf080
07-28-2016, 01:20 PM
Investi tutto in potenza abilità e vigore. Parti di arma dimenticale...se riesci ad arrivare a 100k/450k/45k sei messo da Dio.

Mi raccomando l'armatura al 75%.

Per il resto

PoldoSbaffini
07-29-2016, 09:31 AM
Investi tutto in potenza abilità e vigore. Parti di arma dimenticale...se riesci ad arrivare a 100k/450k/45k sei messo da Dio.

Mi raccomando l'armatura al 75%.

Per il resto

ed io che mi danno l'anima ad aumentare il DPS mantenendo comunque una build equilibrata;
ma cosi fai il bombarolo e da supporto
non è un pò "palloso"????

franworf080
07-29-2016, 03:35 PM
ed io che mi danno l'anima ad aumentare il DPS mantenendo comunque una build equilibrata;
ma cosi fai il bombarolo e da supporto
non è un pò "palloso"????

Non fai solo il bombarolo...anzi di bombe se ne usano poche.

Il discorso è semplice. Con 1000 parti di arma e senza talenti sbloccati nella armi, arrivi attorno ai 100k DPS. Investire in altre 1300 parti di arma (in sostanza due pezzi di gear rollati con ADF), sbloccando qualche talento arma, arrivi a 150k. 50% in più.

Una copertura intelligente maxata (a 45k PA) ti da lo stesso incremento...ma allo stesso tempo ti da anche il 75% di resistenza ai danni.
Aggiungici anche un impulso maxato, con il 40% di probabilità di critico e l'80% di danni critici e direi che hai raddoppiato il tuo investimento in parti di arma.
Investimento totale in parti elettroniche per arrivare a questo? Meno di 1000 punti. Basta avere potenza abilità su maschera, zaino e due mod e sei a 45K...
Il tutto mentre te ne vai in giro con 550k di robustezza

Le build equilibrate servono poco. A meno che non siano maxate o specifiche per un ruolo all'interno di un contesto di squadra.

KillHTheChef
07-31-2016, 02:37 PM
Investimento totale in parti elettroniche per arrivare a questo? Meno di 1000 punti. Basta avere potenza abilità su maschera, zaino e due mod e sei a 45K...
Il tutto mentre te ne vai in giro con 550k di robustezza

io l'ho ma sto a 30k mi pare difficile arrivare a 45

le mie stats son 190/465/30 ..calcola però che quel 190 è su un fucile di precisione..avessi un g36 sarei sui quasi 300

cristianjabeur
08-04-2016, 08:07 PM
salve
eppure io ho un sentinella con due ultimi rimedi e sono: - 200,00 dps- armi a 3000 - vigore 3000- robustezza a 400.000- skill power a 16.00 elettronica a 1500, giro con un g36 e un mp 7 poi ho fucile di precisione m1a e un pompa a 110k .
eppure non mi vanno le armi, non faccio danni le mod. armi metto con la percentuale del colpo critico.
qualcuno mi può aiutare??? sbaglio qualcosa?? sicuramente si.
anche i talenti sembra che gli ho messi giusti

Globe75
08-05-2016, 06:58 AM
Io adesso sto affinando una build Reclaimer / Tattico, con 220K di dps, 440K di robustezza e 40K potenza abilità (solo maschera/zaino e mod), con lo scan e la cassettina funziona abbastanza bene... poi sto lavorando anche su un'alpha bridge / tattico e sentinella full spericolata.