PDA

Visualizza la versione completa : Assassin's Creed Rogue : Templar Legacy Edition - Super sconto

Andrea_Sara07
07-27-2016, 12:45 PM
Buon pomeriggio ragazzi ;)

Un notizione che non potevo astenermi dal condividere con voi :

Assassin's Creed Rogue in edizione speciale a soli 9.99 euro,da oggi fino 25-8-2016 :cool:

DESCRIZIONE

XVIII secolo, Nord America. Shay Patrick Cormac è un giovane e temerario membro della Confraternita degli Assassini. Dopo una missione finita male, Shay volta le spalle agli Assassini che, in tutta risposta, tentano di ucciderlo. Tradito, Shay si vendicherà eliminando tutti coloro che hanno alzato la spada contro di lui, diventando così il cacciatore di Assassini più temuto della storia.

La Templar Legacy Edition contiene l'edizione standard di Assassin's Creed Rogue e i seguenti contenuti aggiuntivi:
- 2 Missioni
- 9 Oggetti di personalizzazione per la nave
- 8 Armi
- 4 Costumi
- 20 Croci Templari Collezionabili

(Acquisti in-game opzionali per i piccoli Pack Risorsa,Collezionabili,Attività e Tecnologia-Tuttavia non indispensabili :rolleyes:)

http://i1-news.softpedia-static.com/images/news2/Assassin-s-Creed-Rogue-Now-Available-for-Pre-Purchase-on-Steam-472505-3.jpg

Andrea_Sara07
07-27-2016, 12:48 PM
Il tutto è consultabile dal PlayStation Store direttamente da Console,oppure sullo Store Online : https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/acro-templar-legacy-edition/cid=EP0001-NPEB02064_00-ACRTEMPLARLEGACY

https://youtu.be/GTTjJRDwrbk

Shamano
07-27-2016, 03:56 PM
Grande! Grazie per aver condiviso :D

Andrea_Sara07
07-28-2016, 12:53 PM
:D Grazie Shamano.Se può interessare a qualche utente non ancora aggiornato,ci sono anche altre buone occasioni :

-"Assassin's Creed Naval Edition",che racchiude i giochi completi Black Flag e Rogue,a soli £11.99 (https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/assassin%27s-creed-naval-edition/cid=EP0001-NPEB01396_...)

https://store.playstation.com/store/api/chihiro/00_09_000/container/IT/it/19/EP0001-NPEB01396_00-0000000000014078/1469580711000/image?_version=00_09_000&platform=chihiro&w=225&h=225&bg_color=000000&opacity=100

-"Assassin's Creed Triple Pack",che racchiude i tre titoli Black Flag,Unity e Syndicate a £39.99 (https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/assassin%27s-creed-triple-pack-black-flag-unity-syndic...)

https://store.playstation.com/store/api/chihiro/00_09_000/container/IT/it/19/EP0001-CUSA02376_00-AC4ACUNACSYNEMEA/1469580749000/image?_version=00_09_000&platform=chihiro&w=225&h=225&bg_color=000000&opacity=100

-"Assassin's Creed Chronicles Trilogy",che racchiude i tre titoli speciali 2.5D,ispirati ai fumetti a £12.49,una vera occasione (https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/assassin%27s-creed-chronicles-%e2%80%93-trilogy/cid=EP...)

https://store.playstation.com/store/api/chihiro/00_09_000/container/IT/it/19/EP0001-CUSA03440_00-ACCHRONICLESTRIL/1468489812000/image?_version=00_09_000&platform=chihiro&w=225&h=225&bg_color=000000&opacity=100

Dedalo_07
07-29-2016, 09:04 AM
E ti pare che le offertone le fanno quando io ho già bello che tutto ?! AHAHAHAHAHAH :D
Vabè va,lo segnalo a Enrico,che aspettava di prende Rogue ;)

Shamano
07-29-2016, 09:05 AM
HO HO HO, è già Natale? :D

Saretta_07
07-29-2016, 09:44 AM
La trilogy di Chronicles ha qualcosa di diverso dai tre singoli capitoli? Comunque ci sono delle ottime accasioni vero.Ci sarebbe da avvertire un paio di amici :o

Shamano
07-29-2016, 10:18 AM
La trilogy di Chronicles ha qualcosa di diverso dai tre singoli capitoli?

No non hanno niente di diverso, è solo un bundle di tutti e 3 i capitoli nello stesso pacchetto, come Uncharted collection per intenderci :D

http://assassinscreed.ubi.com/it-it/games/chronicles/trilogy.aspx

Andrea_Sara07
07-29-2016, 12:25 PM
La trilogy di Chronicles ha qualcosa di diverso dai tre singoli capitoli? Comunque ci sono delle ottime accasioni vero.Ci sarebbe da avvertire un paio di amici :o

No nulla,la versione in raccolta singola che già avete tu e Dany possiede tutto.
Queste offerte non sono per noi abitudinari del "day-one" Sara,purtroppo ;)

Reyanna_07
07-30-2016, 11:14 AM
Offerte super,ma anche per me vuote visto che ho già tutto :(
Sai che notizia mi piacerebbe ? L'Upgrade di Rogue,quello lo aspetto da un anno e mezzo (quella cosa di cui si parlava,cioè di rimasterizzarlo stile Liberation hd con le aggiunte di gioco a mappe e armi,più gli ampliamenti delle funzioni mai completate):rolleyes:

Markuz_07
07-30-2016, 12:24 PM
Secondo me un'ottima offerta per il futuro sarebbe anche una "dual" Unity&Syndicate.Alla fine anche gli ostinati che sono rimasti solo su Ps3 hanno Black Flag (e la relativa conversione Ps4 che abbiamo fatto tutti),quindi non manca a nessuno credo.In più,delle offerte sui dlc sarebbero ottime,perchè magari uno il gioco ce l'ha ma aspetta le offerte per il Pass e altro :cool:

Andrea_Sara07
08-01-2016, 11:39 AM
Secondo me un'ottima offerta per il futuro sarebbe anche una "dual" Unity&Syndicate.Alla fine anche gli ostinati che sono rimasti solo su Ps3 hanno Black Flag (e la relativa conversione Ps4 che abbiamo fatto tutti),quindi non manca a nessuno credo.In più,delle offerte sui dlc sarebbero ottime,perchè magari uno il gioco ce l'ha ma aspetta le offerte per il Pass e altro :cool:

Ma sicuramente le faranno a breve :rolleyes:

AltairRafuel_07
08-03-2016, 05:03 AM
Le news sono veramente ottime per quanto riguarda le consolle...tutti gli "old gen" li ho poi ricomprato da Ubi Shop per PC aspettando sconti e occasioni (come il fatidico Revelations a 3,75€ che postai anche sul Council)....unico difetto per avere il 3 Digital Deluxe Edition su PC con tutte le espansioni e i pacchetti aggiuntivi c'è veramente da dover diventare mezzi hacker (o almeno programmatori ;) ....e per chi sa di cosa sto parlando basta un nome " Beneditc Arnold" XD )....con molta calma prenderò anche gli altri 2 Chronicles ( Inda e Russia) ma ho ancora tantissimo da rigiocare con queste versioni deluxe per PC rispetto a quelle standard che giocai su Consolle ( purtroppo per me Offline quindi niente sincronia Uplay XD )...come dicevo in un altro post è giunta ora di testare il multiplayer di AC4 visto che "per colpa di altri giochi" mi sono rassegnato a fare l'abbonamento al PS+! ;)

Reyanna_07
08-03-2016, 07:32 PM
Le news sono veramente ottime per quanto riguarda le consolle...tutti gli "old gen" li ho poi ricomprato da Ubi Shop per PC aspettando sconti e occasioni (come il fatidico Revelations a 3,75€ che postai anche sul Council)....unico difetto per avere il 3 Digital Deluxe Edition su PC con tutte le espansioni e i pacchetti aggiuntivi c'è veramente da dover diventare mezzi hacker (o almeno programmatori ;) ....e per chi sa di cosa sto parlando basta un nome " Beneditc Arnold" XD )....con molta calma prenderò anche gli altri 2 Chronicles ( Inda e Russia) ma ho ancora tantissimo da rigiocare con queste versioni deluxe per PC rispetto a quelle standard che giocai su Consolle ( purtroppo per me Offline quindi niente sincronia Uplay XD )...come dicevo in un altro post è giunta ora di testare il multiplayer di AC4 visto che "per colpa di altri giochi" mi sono rassegnato a fare l'abbonamento al PS+! ;)

Mi sembra di risentire Marco,prima che passasse da Pc a Console xD

Markuz_07
08-03-2016, 08:13 PM
Mi sembra di risentire Marco,prima che passasse da Pc a Console xD

Non mi s*uttanare donna ahahahahah :cool:

Andrea_Sara07
08-04-2016, 11:42 AM
Non mi s*uttanare donna ahahahahah :cool:

Lo sappiamo tutti tanto! Ahahahaahh :D

Stefanini_07
08-06-2016, 05:42 AM
Buon pomeriggio ragazzi ;)

Un notizione che non potevo astenermi dal condividere con voi :

Assassin's Creed Rogue in edizione speciale a soli 9.99 euro,da oggi fino 25-8-2016 :cool:

DESCRIZIONE

XVIII secolo, Nord America. Shay Patrick Cormac è un giovane e temerario membro della Confraternita degli Assassini. Dopo una missione finita male, Shay volta le spalle agli Assassini che, in tutta risposta, tentano di ucciderlo. Tradito, Shay si vendicherà eliminando tutti coloro che hanno alzato la spada contro di lui, diventando così il cacciatore di Assassini più temuto della storia.

La Templar Legacy Edition contiene l'edizione standard di Assassin's Creed Rogue e i seguenti contenuti aggiuntivi:
- 2 Missioni
- 9 Oggetti di personalizzazione per la nave
- 8 Armi
- 4 Costumi
- 20 Croci Templari Collezionabili

(Acquisti in-game opzionali per i piccoli Pack Risorsa,Collezionabili,Attività e Tecnologia-Tuttavia non indispensabili :rolleyes:)

http://i1-news.softpedia-static.com/images/news2/Assassin-s-Creed-Rogue-Now-Available-for-Pre-Purchase-on-Steam-472505-3.jpg

Cioè io vedo stò post solo adesso?!!
Assolutamente mio,lo aspettavo :D

Andrea_Sara07
08-06-2016, 12:00 PM
Felice che ti sia utile Ste .Hai tempo fino al 28 ;)

andrewnardini95
09-28-2016, 12:19 PM
buon pomeriggio sono un nerd e vorrei la vostra opinione la ubisoft a fatto bene il rilancio di ezio collection ma la cosa piuninportante che vorrei parlare e di assassin's creeed rogue non ne male la storia ma perche solo per ps3 potevano benisimo farlo anche per pleystation 4 comq avvoi la opinione? grazie

S.V.
09-28-2016, 01:57 PM
sulla pley c'era già Unity. Rogue ha fatto il suo sulle console old gen.

Andrea_Sara07
09-28-2016, 09:34 PM
buon pomeriggio sono un nerd e vorrei la vostra opinione la ubisoft a fatto bene il rilancio di ezio collection ma la cosa piuninportante che vorrei parlare e di assassin's creeed rogue non ne male la storia ma perche solo per ps3 potevano benisimo farlo anche per pleystation 4 comq avvoi la opinione? grazie

Nella speranza di stare colloquiando con un Fan fedele alla serie e riflessivo,sono lieto di darti una risposta.;)
Secondo il mio modesto parere,fornire Rogue per Ps4,invece che un gioco in esclusiva Ps3,sarebbe stato un errore al tempo..e ti spiego perchè :

Molti non sanno,con tutto di pubblicazioni di interviste ufficializzate al team di sviluppo (postume al lancio di Rogue),che questo titolo è stato lanciato "incompleto".
La pressione dei rumor,usciti troppo prematuramente,hanno forzato il lancio(ringraziamo certi personaggi del web,nonchè la loro brama di clic,insensati),lasciando molte funzioni di gioco in Beta.Inoltre alcuni tratti (come,il più celebre,la mappa del Nord-Atlantico completata solo per 2/3) non sono mai stati terminati.
Converrai quindi,che non avrebbe reso giustizia a questo splendido capitolo,rilasciarlo come titolo di "punta".

C'è da dire che Rogue è splendido così com'è,mirato a Fan di un certo calibro,poichè non è il Gameplay ad attrarre,bensì le trame e le sottotrame nascoste in esso,che collegano tutta la Saga Americana.

Chissà che un giorno,non subisca lo stesso destino della Collection in arrivo per Ezio,venendo magari completato e riproposto,ma per ora "rimane un sogno" :rolleyes:

Dedalo_07
09-29-2016, 12:01 PM
Nella speranza di stare colloquiando con un Fan fedele alla serie e riflessivo,sono lieto di darti una risposta.;)
Secondo il mio modesto parere,fornire Rogue per Ps4,invece che un gioco in esclusiva Ps3,sarebbe stato un errore al tempo..e ti spiego perchè :

Molti non sanno,con tutto di pubblicazioni di interviste ufficializzate al team di sviluppo (postume al lancio di Rogue),che questo titolo è stato lanciato "incompleto".
La pressione dei rumor,usciti troppo prematuramente,hanno forzato il lancio(ringraziamo certi personaggi del web,nonchè la loro brama di clic,insensati),lasciando molte funzioni di gioco in Beta.Inoltre alcuni tratti (come,il più celebre,la mappa del Nord-Atlantico completata solo per 2/3) non sono mai stati terminati.
Converrai quindi,che non avrebbe reso giustizia a questo splendido capitolo,rilasciarlo come titolo di "punta".

C'è da dire che Rogue è splendido così com'è,mirato a Fan di un certo calibro,poichè non è il Gameplay ad attrarre,bensì le trame e le sottotrame nascoste in esso,che collegano tutta la Saga Americana.

Chissà che un giorno,non subisca lo stesso destino della Collection in arrivo per Ezio,venendo magari completato e riproposto,ma per ora "rimane un sogno" :rolleyes:

Assolutamente vero Mastro Andrè,non si poteva dire meglio :D
Del mio aggiungo,che appunto perchè Rogue è incompleto e già così spacca alla grande,immaginate che spettacolo se fosse finito ;)

Lo riprenderei immadiatamente per Ps4 ..certo che sarebbe carino rilasciare un pach di aggiornamento anche per la versione Ps3.Non tanto per i Fan che restano solo su Old Gen (facendoli così giocare al massimo,ed aumentare la stima nei confronti di Ubi),ma soprattutto per rendere giustizia a questo capolavoro che è Rogue :cool:

Markuz_07
09-30-2016, 10:18 AM
Assolutamente vero Mastro Andrè,non si poteva dire meglio :D
Del mio aggiungo,che appunto perchè Rogue è incompleto e già così spacca alla grande,immaginate che spettacolo se fosse finito ;)

Lo riprenderei immadiatamente per Ps4 ..certo che sarebbe carino rilasciare un pach di aggiornamento anche per la versione Ps3.Non tanto per i Fan che restano solo su Old Gen (facendoli così giocare al massimo,ed aumentare la stima nei confronti di Ubi),ma soprattutto per rendere giustizia a questo capolavoro che è Rogue :cool:

Condivido in pieno :)

Certo,un'ultima cosa che rimane da dire su Rogue è che solo un Fan Veterano può apprezzarlo come si deve.Parlo di coloro con conoscenza piena di tutti i titoli (ed adiacenti romanzi ad ognuno dedicati,soprattutto quelli della saga Kenway),lettori accaniti anche delle serie a fumetti Assassin,ed utenti navigati del vecchio sito Initiates (ed ogni altra fonte di informazione derivante dal Web,come fù anche Project Legacy).

In caso non si fosse un Fan di questo genere (quindi dall'occhio inesperto),Rogue non pò essere visto in altro modo che quello di un "Epilogo" dei fatti di Black Flag..di questo mi spiace molto..per quei Fan intendo..ancora con molto da imparare.:(

Aggiornatevi ed informatevi novizi,questa saga ha molto più da offrirvi che un semplice gaming,fidatevi ;)

Matteo90Fi
10-20-2016, 12:01 PM
questo potrebbe far pensare che, dato questo ultimo "contentino", non ci sarà mai in futuro una versione per PS4?

Andrea_Sara07
10-24-2016, 10:43 AM
questo potrebbe far pensare che, dato questo ultimo "contentino", non ci sarà mai in futuro una versione per PS4?

Posso comunicarti che nessuna notizia ufficiale è al momento esistente su un conversione Ps4.

Leggendo a ritroso nel thread,potrai trovare presupposti su una "possibilità plausibile",ma nulla di più.In caso subisse lo stesso retexture della Collection Renaissance,di certo sarà una sorpresa improvvisa (sempre in teoria).

Fino ad allora,ed eventualmente,non ne sarà data notizia prima del lancio.

Spero queste informazioni possano risponderti utilmente :)

Stefanini_07
10-24-2016, 08:23 PM

"Contentino" ? .. ..vabhe va,facciamo che ognuno "la pensa come vuole" e ok.

Però poi non ci sorprendiamo,quando si chiedono spiegazioni e approfondimenti agli altri utenti del forum,ed il commento resta senza risposte eh Mattè.. ..:nonchalance:

Dedalo_07
10-25-2016, 02:06 PM
"Contentino" ? .. ..vabhe va,facciamo che ognuno "la pensa come vuole" e ok.

Però poi non ci sorprendiamo,quando si chiedono spiegazioni e approfondimenti agli altri utenti del forum,ed il commento resta senza risposte eh Mattè.. ..:nonchalance:

A onor del vero Stè,ormai si sà che per molti non è adatto.L'abbiamo pure scritto il "perchè".Don't worry,be happy fratè..e se lo dice Daniele tuo ..;)

Chevanass
09-29-2017, 02:10 PM
A onor del vero Stè,ormai si sà che per molti non è adatto.L'abbiamo pure scritto il "perchè".Don't worry,be happy fratè..e se lo dice Daniele tuo ..;)

sono daccordo con te dedalo considerare contentino rogue fa impressione. Consiglio a chi vuole giocare rogue dI comprarsi una ps3 che oramai si trova a poco, io l ho presa a 30euro usata per giocare a Rogue e Liberation.

Reyanna_07
10-15-2017, 09:22 AM
sono daccordo con te dedalo considerare contentino rogue fa impressione. Consiglio a chi vuole giocare rogue dI comprarsi una ps3 che oramai si trova a poco, io l ho presa a 30euro usata per giocare a Rogue e Liberation.

LOL sono discussione vecchie caro Cheva (controlla le date) ;)
Comunque ora lo trovi anche a meno,con la digital edition completa anche a 10 euro sotto offerta ;)