PDA

Visualizza la versione completa : finalmente qualcosa si muove nella giusta direzione

IDF-Raven
07-28-2016, 09:06 AM
Sono veramente lieto delle novità introdotte in underground.
Credo sia giusto scrivere anche quando ci sono delle novità positive, la possibilità di droppare tutto in underground è un'ottima cosa bravi speriamo mglioriate anche il resto😄

REBEL YELL 82ND
07-28-2016, 10:42 AM
Intendi le patch notes di oggi?

Io ho tenuto da parte una marea di casse... dopo che mi droppavano solo BLIND/FireCrest le ho tenute tutte, nei prossimi giorni le scarterò con calma... è arrivato il Natale!!!! ahHAhAhAha

PoldoSbaffini
07-28-2016, 11:09 AM
Sono veramente lieto delle novità introdotte in underground.
Credo sia giusto scrivere anche quando ci sono delle novità positive, la possibilità di droppare tutto in underground è un'ottima cosa bravi speriamo mglioriate anche il resto😄

ciao, vista la mia poca esperienza nella modalità underground, volevo chiedere...

ma i rogue ci sono ????
io non ne ho ancora incorntrati (nè singoli nè in gruppo sino a 8) e se non percepisco il pericolo costante di essere depredato non mi diverto :)

Grazie

REBEL YELL 82ND
07-28-2016, 11:28 AM
ciao, vista la mia poca esperienza nella modalità underground, volevo chiedere...

ma i rogue ci sono ????
io non ne ho ancora incorntrati (nè singoli nè in gruppo sino a 8) e se non percepisco il pericolo costante di essere depredato non mi diverto :)

Grazie

Sono IRL... verranno direttamente a casa tua, e non prenderanno solo il loot... :D

PoldoSbaffini
07-28-2016, 11:39 AM
Sono IRL... verranno direttamente a casa tua, e non prenderanno solo il loot... :D

Benvengano, ti assicuro che vanno giù .....non come in game :D

IDF-Raven
07-28-2016, 02:16 PM
Benvengano, ti assicuro che vanno giù .....non come in game :D

Ciaoo Poldo, no non ci sono però è una grossa implementazione in ambito pve e va riconosciuto.
A mio avviso in questo modo la zona nera verrà percepita più come pvp oriented e quindi ci si entrà sempre a mio avvio ben inteso con una mentalità più impostata al pvp, per chi cerca il solo farming è un'ottima cosa.
Quasi dimenticavo parlo perlopiù per gente che magari non ha gruppi fissi.

REBEL YELL 82ND
07-29-2016, 07:17 AM
Fatte ieri un po' di Underground con il nuovo loot.

I boss droppano effettivamente di più, 2-3 pezzi alta gamma o 2 pezzi alta gamma + set o 2 pezzi set. I livelli dipendono da direttive e missione, su una hard a 2 fasi con 4-5 direttive si droppano set a 240, e si possono avere armi 204 o pezzi 240 come ricompense. Con meno direttive (sempre hard, perché le altre due difficoltà sono massicce), droppano 182-214. Dai drop mi sono usciti BLIND/FireCrest come prima, ma anche sentinella e predatore (lasciamo stare i roll :mad: ). Avevo messo da parte una marea di casse (quelle che danno nei passaggi di livello) ieri sera con GS 240 ne ho aperte 3 e ho avuto: sasg 204, svd 204, ginocchiere BLIND 214. Tutto frullato... ne ho un'altra decina da aprire ma a questo punto aspetto di essere GS > 250 se no mi escono di nuovo 'ste schifezze.

Hasta la vistaaa!

Globe75
07-29-2016, 07:32 AM
ne ho un'altra decina da aprire ma a questo punto aspetto di essere GS > 250 se no mi escono di nuovo 'ste schifezze.

Aprile pure non dipende da quello, in realtà dipende dal fatto che il gioco ci odia, tutti quanti, e gode a farci soffrire.

IDF-Raven
07-29-2016, 09:46 AM
Da quello che ho capito le casse dovrebbero droppare oggetti del tu stesso livello o superiore quanto poi funzioni non lo so.
Per capirsi se hai un item liv.255 dropperà almeno in teoria pezzi armatura 268 o armi 229.

REBEL YELL 82ND
07-29-2016, 10:20 AM
Da quello che ho capito le casse dovrebbero droppare oggetti del tu stesso livello o superiore quanto poi funzioni non lo so.
Per capirsi se hai un item liv.255 dropperà almeno in teoria pezzi armatura 268 o armi 229.

Eh in teoria si, io speravo che già a GS240 me li desse... è inutile che mi droppi armi 204 o pezzi 214 dalle casse sigillate... che me ne faccio? :cool:

Cronotecks
07-29-2016, 04:52 PM
Purtroppo non è così....non ci sperate, io sono GS255 e liv. Undergraund 30 ma le casse quando li apro mi danno anche armi 204 o pezzi 240, quindi non illudetevi del GS, stesso per le incursioni...anche modalità Eroica 2 fasi e malus (anche se non tutti attivati), non è sempre detto che ti droppano pezzi da 268 o armi 229 garantito al 100% esperienza fatta con gruppo di amici e bestemmioni all'infinito!! In teoria come dice qualcuno "DOVREBBE" essere così, in base al GS, perchè io di armi 204 o equip. 214/240 non me ne faccio nulla, ma in pratica non lo è affatto!!!

IDF-Raven
07-31-2016, 06:46 AM
Curiosità mia con quale frequenza?
Io ieri avró fatto almeno 15 run e ho sempre droppato set per lo più blind e ma era tutta roba 268, e armi 229.
Il mio G.S. e 252🤔
Ia mia domanda è solo per capire come funziona realmente la cosa

Globe75
08-01-2016, 07:41 AM
Purtroppo non è così....non ci sperate, io sono GS255 e liv. Undergraund 30 ma le casse quando li apro mi danno anche armi 204 o pezzi 240, quindi non illudetevi del GS, stesso per le incursioni...anche modalità Eroica 2 fasi e malus (anche se non tutti attivati), non è sempre detto che ti droppano pezzi da 268 o armi 229 garantito al 100% esperienza fatta con gruppo di amici e bestemmioni all'infinito!! In teoria come dice qualcuno "DOVREBBE" essere così, in base al GS, perchè io di armi 204 o equip. 214/240 non me ne faccio nulla, ma in pratica non lo è affatto!!!

In Eroica contro mob a liv. 35 a me ha sempre droppato a 229/268... tutta fuffa, ma fuffa a 229/268

Missile75.ITA
08-01-2016, 11:07 AM
Aggiungo un'altra cosa. Ma non è stato detto era stata introdotta la possibilità di droppare anche pezzi set della 1.1 e 1.2 ?
Ieri avrò giocato 10 ore, portando a termine anche 2 missioni a 3 fasi con 5 direttive. Ora, possibile che ho trovato SOLO e dico SOLO set Firecrest e Blind ???
Domanda: ma che probabilità gli avete dato ad altri set, l'1% ?
Cosa devo fare per trovare set Sentinella e/o Tattico ? Devo giocare al superenalotto ???
BASTA con il Firecrest e Blind, ho già completato l'album da un pezzo...

Globe75
08-01-2016, 11:34 AM
Aggiungo un'altra cosa. Ma non è stato detto era stata introdotta la possibilità di droppare anche pezzi set della 1.1 e 1.2 ?
Ieri avrò giocato 10 ore, portando a termine anche 2 missioni a 3 fasi con 5 direttive. Ora, possibile che ho trovato SOLO e dico SOLO set Firecrest e Blind ???
Domanda: ma che probabilità gli avete dato ad altri set, l'1% ?
Cosa devo fare per trovare set Sentinella e/o Tattico ? Devo giocare al superenalotto ???
BASTA con il Firecrest e Blind, ho già completato l'album da un pezzo...

Ieri sara droppata fondina del tattico a 268... mi veniva da piangere per l'emozione