PDA

Visualizza la versione completa : Problema autenticatore

Mayhemmozzo
07-28-2016, 04:44 PM
Buonasera, ho un problema riguardante l'autenticazione in due passaggi. Praticamente ho ripristinato il telefono a causa di un errore e non ho più l'app che genera codici di google. Vorrei sapere come posso fare? non ho neanche i codici di backup perché erano tra le foto del telefono che sono andate perse con il ripristino. P.S. ovviamente non è questo l'account in questione ma un altro, l'ho fatto perché altrimenti non riuscivo a scrivere sul forum.

Battousai921
10-23-2016, 01:01 PM
Ho lo stesso problema, uno che risponde no?

Regista970
11-06-2016, 07:54 PM
Anche io stesso problema!

edovech
11-27-2016, 12:46 PM
Salve a tutti. La mia difficoltà consiste nel ricevere un avviso di codice sbagliato, anche se inserisco i codici di riserva dati da google. Fino ad un paio di settimane fa funzionava bene...da qualche giorno invece non posso più accedere.
Il problema è che non posso aprire nessun ticket perchè per accedere all'assistenza devo comunque inserire il codice di google authenticator.

Qualcuno ha avuto questo problema?

ricciardi_d
01-16-2017, 08:54 PM
Stesso problema io, provato ad aprire ticket, provato a contattarli su facebook, twitter, telefonare, non ho ancora ricevuto una risposta... Incredibile un livello di supporto cosi' scadente...